39 testimonianze in
Piloti sportivi
CPL Recensione 1342

Ottimo e la differenza si sente!
Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura – soprattutto in pista – non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!

Massimiliano O.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Piloti sportivi
CPL Recensione 1354

Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell’olio, con la conseguente fuori uscita totale dell’olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.

Fumagalli F.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Piloti sportivi
CPL Recensione 1289

OTTIMO LO “SPORT” SU AUTO DA COMPETIZIONE.
HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN’AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E’ FANTASTICO!!! GRAZIE!!

vega
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1300

Prodotto incomparabile.
Anni che uso per la mia officina i prodotti di questa azienda e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho usato questi prodotti su cambi molto rovinati di clienti che non avevano soldi per ripararli riuscendo a risolvere situazioni che mai avrei pensato di risolvere. Preparando macchine che fanno off road estremo sono riuscito ad avere una sicurezza aggiuntiva sulle parti meccaniche sovra sollecitate dall’utilizzo. Prodotti che non hanno bisogno di stelline, sono già al top!

Silvio B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1264

PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE
USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.

Giovanni
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1209

Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d’ epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante all’abbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con un’immediata stabilità di rotazione.

FIAT UNO 1000
L’auto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.

PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.

FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta all’acceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.

DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare l’abbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!

La nostra soddisfazione nell’aver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo

Luca C
CPL Recensione 1115

Grazie , Ceramic Power Liquid, dedico anche a voi questa vittoria nella gara per me più importante dell’anno. Primo di classe, terzo assoluto di gruppo A fino 3000 cc.

Ma cosa molto importante, grazie all’allestimanto effettuato con lo
stend, è stata effettuata una bella vendita di Ceramic ad un team di
Varese che l’ha provato immediatamente prima della partenza.
Il giudizio a fine gara è stato ottimo, verremo contattati per iniziare una collaborazione, riceverete via mail le loro considerazioni sul prodotto.
Ciao e buon lavoro.

Franzoni Corse Gianantonio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1090

Spett.le Team Ceramic Power Liquid,
come d’accordo Le trasmetto le prime photo con il nuovo look’09 in occasione della prima prova di Campionato a Monza il 5-4-09;(molto fotografati causa look ufficiale e vittoria in gruppo 1 )
successivamente Le invierò quelle delle prossime prove Europee FIA: Hockenheim , SpaFrancorchamps e Misano Adriatico.
Un cordiale saluto.
Ing.Andrea Damiani

Andrea
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Piloti sportivi
CPL Recensione 1082

Con CPL SPORT  ho avuto un motore meno rumoroso, un’eliminazione totale dei fumi di scarico e un’elasticità formidabile. Eccezionali prodotti... Provali anche tu!

Reffi Francesco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Piloti sportivi, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 1042

Negli ultimi anni ho fatto pubblicità per altri prodotti del settore. Oggi non faccio più pubblicità, oggi uso CERAMIC POWER LIQUID®!

Franz tscharger Il kaiser delle gare di salite
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1032

Come preannunciato, ho testato il Ceramic Power Liquid 2 Tempi sul go-kart di mio figlio Mauro. Ho riscontrato i seguenti risultati: aumento di oltre 300 giri al minuto, migliore erogazione di potenza e più rapidità nel riprendere i giri motore.

Gratl Christian
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 1034

Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!

Mauro Nesti
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Motore dura più a lungo, Piloti sportivi
Sto caricando! Attendi per favore