Additivi pulizia iniettori benzina

Additivi pulizia iniettori benzina: ecco il più efficace di tutti!

Tabella dei Contenuti

Additivi pulizia iniettori benzina: ecco il più efficace di tutti!

Vuoi sapere quale tra gli additivi pulizia iniettori benzina sia il migliore e il più efficace? Senza dubbio è il Ceramic Power Liquid! La pulizia con questo trattamento dura per circa 100’000km e la tua auto a benzina avrà tanti altri vantaggi tra cui: aumento di potenza, risparmio carburante, pulizia motore metano e tanti altri ancora! Scopri tutti i nostri prodotti per il trattamento pulitore motore benzina anziché usare i classici additivi!

Qual è il miglior pulitore iniettori benzina?

Per ottenere una pulizia efficace degli iniettori della tua auto a benzina, la scelta migliore è utilizzare Ceramic Power Liquid con il suo prodotto “EVOLUTION. Utilizzando questo prodotto, noterai immediatamente un miglioramento delle prestazioni del tuo motore, rendendo la tua auto più reattiva e performante di quanto sia mai stata in precedenza. Pulisci gli iniettori del tuo veicolo con i nostri prodotti:

CERAMIC POWER LIQUID® EVOLUTION

Ceramic Power Liquid® Evolution è perfetto con tutti i motori a benzina costruiti dall’anno 2010 in poi ed è ottimale per pulire iniettori diesel. Disponibile in 4 formati:

  • 200 ml per motori fino a 1.000 cc;
  • 300 ml per motori fino a 1.500 cc;
  • 400 ml per motori fino a 2.000 cc;
  • 500 ml per motori fino a 2.500 cc.

 

Per motori con cilindrate più grandi, si consiglia di utilizzare più flaconi per garantire una copertura adeguata della cilindrata del motore.

CERAMIC POWER LIQUID® BENZIN

Ceramic Power Liquid® Benzin è compatibile con tutti i motori a benzina normali costruiti prima del 2005.

Soluzione migliore rispetto ai soliti additivi per benzina ottani e attivo per circa 100’000km pur effettuando i dovuti cambi d’olio durante questo lasso di tempo.

Disponibile in 4 confezioni:

  • 200 ml per motori fino a 1.000 cc;
  • 300 ml per motori fino a 1.500 cc;
  • 400 ml per motori fino a 2.000 cc;
  • 500 ml per motori fino a 2.500 cc.

Scopri il nostro prodotto in 120 secondi

Quali sono i sintomi quando gli iniettori sono sporchi?

I sintomi più comuni sono:

  • auto che si spegne a bassi giri;
  • consumi più elevati di benzina;
  • esce gas nero dallo scarico;
  • motore meno scattante.

 

Se la tua auto manifesta uno o più di questi sintomi, potrebbe essere opportuno considerare un trattamento con Ceramic Power Liquid per la pulizia degli iniettori del motore a benzina. Scopri inoltre la guida per pulire gli iniettori e tutte le informazioni necessarie per aumentare le prestazioni del tuo veicolo.

 

Come si usa l’additivo per pulire gli iniettori benzina?

Per il classico additivo invece, bisogna versare il contenuto del flacone nel serbatoio facendo attenzione che il motore si spento. Di prassi si ripete questo passaggio ogni 5000 km.

Se desideri ottenere risultati tangibili con la tua auto fino a 100.000 km, allora i nostri prodotti Ceramic Power Liquid sono ciò che fa al caso tuo! Sono gli unici trattamenti che forniscono risultati concreti al tuo veicolo, migliorandone le prestazioni!

Affidati ai nostri prodotti anziché al classico additivo pulizia iniettori benzina.

Scopri qui cos’è il Ceramic Power Liquid e come funziona per beneficiare subito di tutti i suoi vantaggi.

 

Prodotti Ceramic Power Liquid

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “additivi iniettori benzina”?

Chiamaci al numero 045 670 4600 o contattaci al nostro indirizzo e-mail info@ceramicpowerliquid.com, saremo al tuo servizio. Scopri tutti i nostri prodotti e seguici sulla nostra pagina Facebook, YouTube e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre novità.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn