Il carburante si sa, è indispensabile soprattutto andare al posto di lavoro e viaggiare. Il problema è che ha un conto non indifferente! Se quindi vuoi sapere come consumare meno benzina, Ceramic Power Liquid è qui per darti la soluzione.
Ceramic Power Liquid ha la soluzione definitiva e grazie ai nostri prodotti potrai avere tantissimi vantaggi per il tuo veicolo.
Come consumare meno benzina usando Ceramic Power Liquid
Se vuoi sapere come consumare poca benzina la soluzione è solo una: i prodotti Ceramic Power Liquid.
Questo è possibile grazie alle particelle di ceramica presenti all’interno dei nostri prodotti. Queste chiudono quindi le fessure di usura e creano uno strato protettivo nuovo su tutte le parti del motore che si deteriorano per effetto dello sfregamento.
Altro aspetto da non sottovalutare è che questo strato rimane attivo per circa 100.000 km!
Avere quindi meno attrito, significa che il motore ha bisogno di meno energia per poter lavorare e funzionare correttamente.
Inoltre con la chiusura delle fessure grazie allo strato creato da Ceramic Power Liquid, porterà di nuovo la compressione al livello originale e questa cosa sarà un toccasana per il vostro veicolo perché andrà meglio!
Possiamo affermare che, con meno attrito e maggior compressione, si raggiunge la stessa prestazione e velocità con meno carburante.
Ricordiamo che tutto ciò è confermato da oltre 340 utilizzatori che, grazie alle loro testimonianze, hanno riscontrato un consumo ridotto di carburante!
Come far consumare di meno la macchina a benzina?
Oltre all’utilizzo dei nostri prodotti, se vuoi avere altre informazioni su come consumare meno carburante, consigliamo quindi:
- attenzione allo stile di guida: una guida fluida e senza intoppi ha meno picchi di consumi;
- diminuire i limiti di velocità: tenere una velocità moderata ci permetterà di far lavorare inutilmente il motore dell’auto;
- non esagerare con il climatizzatore: l’utilizzo dell’aria condizionata influisce molto sulle prestazioni e quindi anche sul consumo;
- spegnere il motore durante le soste brevi: anche quando siamo fermi l’auto consuma e, se possibile, meglio spegnerla;
- controllare la pressione degli pneumatici: con gomme gonfiate correttamente e in buono stato, non rallenteranno la guida;
- fare rifornimento dove costa meno: dritta un po’ scontata che però con il tempo porterà sollievo al portafoglio;
- attenzione al carico trasportato: più il veicolo è carico, più deve lavorare per portarti in giro.