Vantaggio 9 di 13:
non usa la nano tecnologia
Nano tecnologia??? Nano è un’ unità di misura. Dice solo che i prodotti utilizzati nei vari additivi sono molto piccoli. Ma quanto piccoli?
Noi tutti sappiamo quanto è piccolo 1 millimetro. Le particelle di CERAMIC POWER LIQUID si misurano in micro millimetri.
Un comune filtro d’olio fa passare particelle di una grandezza da 3 a 7 micro millimetri. Presumo che i tecnici sappiano che le particelle più grandi possano creare problemi al motore e che le particelle più piccole invece non danneggiano le parti del motore che sono sotto sfregamento.
Le nostre particelle misurano, fra 0,5 e forse un micron, ca. 10 volte più fine delle buche nei filtri d’olio (pertanto si esclude in totale sicurezza, che CPL non ostruisce e non intasa filtri o altri passaggi dell’olio all’interno del motore).
Ora arriviamo al NANO. Queste particelle sono ancora 1.000 volte più piccole del nostro prodotto, pertanto forse 10.000 volte più piccolo dei passaggi del filtro d’olio. Mi potete spiegare il senso di questa misura nei nostri motori?
Guarda il filmato per capire meglio.