Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita

151 Testimonianze arrivate recentemente

Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi...!!!!
(Danilo C. , SICILIA, 26/06/2017)

L'ho usato su un'auto a benzina e su un furgone a diesel, in tutti e due i casi ha funzionato alla grande, unico difetto il costo, è parecchio caro.
(Claudio G., 27/06/2017)

PROMESSE MANTENUTE..!!! Buon giorno a tutti!! Utilizzo da inizio anno 2017 diversi prodotti di CPL, tra cui: NEW MOTOR - GEAR BOX - ATOMIC. La mia auto nonostante sia nuova, ha ottenuto un vero e proprio miglioramento a livello di prestazioni e silenziosità. Stò consigliando a tanta gente questi prodotti perchè sono veramente molto validi. (ne ho appena acquistati per 2 miei amici). Posso dire che le promesse fatte da CPL, sono state mantenute!! Complimenti a tutto lo STAFF CPL!!! Sono davvero felice di averVi conosciuto!!
(Massimiliano D., LOMBARDIA, 10/06/2017)

Usato Benzina Power Additive su Ford Focus 1.6 benzina con impianto gpl. Ho da poco provato il pulitore per iniettori Benzina Power Additive e devo dire che il prodotto svolge molto efficacemente il suo dovere. È un buon prodotto, lo consiglio davvero.
(Vincenzo A., CAMPANIA, 14/06/2017)

Ciao, ho comprato da te Ceramic Power Liquid Evolution 375 e Diesel Power Additive.. Ho una Opel Vectra 2.0 diesel 330.000 km. Ora il consumo della super car è diminuito da 6 litri a 5,5.. danke Florian Terento südtrol
(Florian M., TRENTINO-ALTO ADIGE, 15/06/2017)

Ho usato il prodotto su questa auto che aveva già 120.000 km. Da subito ha migliorato le prestazioni. Si sono ridotti i consumi. Facevo 1-1.5 km in più per ogni litro di gasolio. Invece di percorre 14 km facevo 15-16 km/l. Più silenzioso, meno fumosità. Con l'auto sono arrivato a 350.000 km poi ho ne ho comprata una nuova, ma il motore era ancora perfetto. Ma rimpiango la vecchia!! Ora effettuo l'acquisto per il mio nuovo camper Hymmer 670 con 30 anni di vita e 200.000 km! Vi farò sapere, ma sono già certo dei risultati!
(Marco, 15/06/2017)

Risultato ottimale! Dopo già solo la prima mezzora che l'avevo messo nella mia Golf ho sentito i risultati... su tutto!! Su consumo, consumo d'olio, prestazioni... Sono soddisfattissimo!! L'avevo usato 20 anni fa su un'auto elaborata, una Fiat 1 turbo ed anche all'epoca avevo riscontrato un motore molto più affidabile, anche sulle temperature dell'acqua e dell'olio. Contentissimo! Tanto che ho appena acquistato altri due flaconi per dei miei amici!!!
(Antonino, 19/06/2017)

Entusiasta! Ho usato il prodotto su più macchine. Tutte di cilindrata superiori a 2.000 cc e anche sulla mia barca che monta motori Caterpillar e sono entusiasta di questo prodotto! Se volete informazioni rimango disponibile!
(Giovanni M., 20/06/2017)

Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell'olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell'olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai. Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo... si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri. Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali. Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili. Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente ! Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe ! Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l'amicizia con Tom è rimasta meravigliosa.... un motivo ci sarà! Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia. Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono.... ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore ! Parola di Antonino La Vecchia
(Antonino La Vecchia, 21/06/2017)

CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri. Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan.. Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l'ho comprato e dopo l'ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell'olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l'ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l'ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l'efficienza dei motori.. Saluti.
(Angelo, 07/06/2017)

Genera dipendenza! La lista dei veicoli beneficiati dal CPL la dice lunga. In particolare le cinque Toy come le Discovery sono state massacrate nel Sahara. Per loro, senza il CPL non ci sarebbe stata storia. Specialmente per le trasmissioni, una autentica manna!
(Roberto T., EMILIA-ROMAGNA, 06/06/2017)

Ottimi risultati dopo pochi chilometri. L'ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L'auto aveva 70.000 km il motore era un po' rumoroso sferragliava... poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
(Gianluca D., TOSCANA, 02/06/2017)

Mi sono trovato veramente molto bene. Ho risolto il problema di consumo d'olio che avevo sulla mia Stilo: 2 litri di olio ogni 10.000 km. Dopo il trattamento con CPL non consuma più nemmeno una goccia, ma non solo, ho aumentato le prestazioni ed è diventato più silenzioso nel battito del motore. Complimenti per il vostro prodotto!!
(Leonardo L., SICILIA, 05/06/2017)

Prodotto acquistato e di ottima qualità.... messo nella moto... con 40.000 km... scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti... risultato: cambio più morbido... moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua ... CONSIGLIO
(Michele M., 01/06/2017)

Ben due motori trattati. Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid nel '98 quando lessi la testimonianza del grande pilota Clay Ragazzoni nel Panama-Alaska e fui molto colpito. Così provai sulla mia VW Polo Color Concept 1600 a benzina senza neppur sentire il parere del meccanico quando aveva appena percorso 50.000 km, mi piaceva molto la tecnologia in ceramica usata anche in F1. Arrivai quasi a 300.000km senza guasti meccanici ne senza mai verificare un anomalo consumo d'olio, riscontrando immediatamente un miglioramento nell'erogazione e nel consumo, benchè fosse minima, il motore era di un concetto piuttosto datato di appena 75 cv ma mi entusiasmò la sua durata e performance nonostante che abbia ben sfruttato. La macchina poi fu venduta che ancora avviava perfettamente al primo colpo senza mai verificare un calo di potenza. La seconda esperienza avvenne nel 2006 con la Panda 4x4 Multijet 75cv, questa volta Diesel. Ottenni lo stesso risultato. Oggi la mia auto ha percorso circa 307.000 km senza mai aver avuto guasti e consumo d'olio. Una vera esperienza positiva anche in uso fuoristradistico direi piuttosto spinto. Sono in procinto di riversare il Ceramic Power Liquid dopo aver ricondizionato alcune parti meccaniche (frizione e cambio) per poterla utilizzare ancora. Vi farò sapere come andrà! Consiglio a tutti coloro che stanno pensando di ottenere una maggiore durata del motore come da mia testimonianza avendo in più un miglioramento nel rendimento del motore grazie alla riduzione dell'attirto.
(Hibiki S., 31/05/2017)

Prodotto unico! L'ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l'auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l'ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno'...250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
(Maurizio L., 31/05/2017)

Non avevo dubbi! Risultati eccellenti già su Lada Niva al fine degli anni 90, ulteriormente confermati su Discovery Tdi 300 con un motore che ora viaggia sereno verso i 500.000 Kilometri, ed ora ancora su altro Discovery Tdi 300 anno 1998 appena acquistato, poco meno di 200.000 Km percorsi, per raggiungere gli stessi obiettivi dell'altro. Prossimi trattamenti in programma per cambio, riduttore e differenziali, per poi passare all'Evolution su motori.
(Frank M., ABRUZZO, 30/05/2017)

Ottimi risultati dopo pochi chilometri. L'ho utilizzato qualche anno fa sulla mia Smart Pulse 70 cavalli del 2003. L'auto aveva 70.000 km il motore era un po' rumoroso sferragliava... poco dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid ho notato un notevole miglioramento in termini di rumorosità, fluidità e anche consumi ridotti.
(Gianluca, TOSCANA, 26/05/2017)

Davvero stupefatto. Non mi stancherò mai di manifestare la mia soddisfazione per questi prodotti che sono una mano santa per la vita del motore e per i consumi d carburante .. Stra stra consigliati..
(Mario C., VENETO, 24/05/2017)

Ho utilizzato Ceramic Power Liquid su Mercede B200 e sono molto contento dei sui risultati. E' un prodotto molto valido.
(Petru, 25/05/2017)

Dalla mia esperienza d'applicazione del prodotto, su diversi mezzi diversificati tra auto e moto, e di diversa natura d'impiego, posso dire che su tutti i motori trattati ho riscontrato un miglioramento, con particolare evidenza alla rumorosità e fluidità nel girare rotondo del motore. Indipendentemente dalle prestazioni e riduzione dei consumi, la qualità del prodotto da me più apprezzata è la maggior protezione che fornisce al motore stesso. La resa vale la spesa????
(Marco, LIGURIA, 23/05/2017)

Ero scettico... Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d'olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l'auto.
(Dario, 19/05/2017)

L' avevo provato la prima volta su Delta hf turbo che aveva 130.000 km. L' ho aggiunto al cambio dell' olio e il motore è migliorato tantissimo. Poi ho anche alzato la pressione del turbo senza mai avere problemi. Per me è il prodotto migliore che c è in commercio e ora uso sempre questo su tutte le auto che compro.
(Marco V. , PIEMONTE, 17/05/2017)

Un ottimo prodotto. E' un prodotto eccellente che ha risolto il problema della compressione al mio vecchio diesel.
(Domenico C., UMBRIA, 16/05/2017)

L'unico valido. Siamo un officina e usiamo spesso questo prodotto per cambi e differenziali, e ci troviamo molto bene. Siamo sicuri di offrire un buon prodotto ai nostri clienti.
(Massimo - TTS TRASMISSIONI , EMILIA-ROMAGNA, 15/05/2017)

TRATTAMENTO MOTORE. A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
(Flavio P., 12/05/2017)

Molto buono, consumi ridotti, prestazioni brillanti, preserva il logorio meccanico, lo consiglio.
(Maurizio, 08/05/2017)

-- Il Migliore -- 23 anni fa, ho provato per la prima volta questo prodotto con molto scetticismo e con molta superficialità, però dopo vari chilometri, mi sono accorto che qualcosa era cambiato. Controllando i consumi, la velocità, l'accelerazione, la ripresa sui bassi, la partenza a freddo, la fumosità, ho capito che il trattamento motore funzionava alla grande. Ad oggi su tutte le mie vetture, uso ESCLUSIVAMENTE CERAMIC POWER LIQUID, sia trattamento motore che aumento ottani e cetani... non posso fare più a meno... Prima di scrivere questa recensione, ho testato il prodotto su più mezzi, di cui : - Renault Clio Williams 190 cv, - Renault Chamade 110cv, - Volkswagen Corrado 160cv, - Seat Ibiza 130cv, - Ford Fiesta 70cv, prima serie - Ford Fiesta 75cv, seconda serie - Citroen C2/C3 Saxo, - Fiat Panda Cross 95cv, - Camper Fiat Ducato 150cv, con carico 50q patente "C". Sulle mie vetture ho usato e testato: CPL Diesel, CPL Evolution, CPL Camper, CPL Benzina, Benzin Power Additive, CPL New Motor, Diesel Power Additive... SONO FANTASTICI, passati con il massimo dei voti. Altri prodotti provati nei miei molteplici anni NON hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze, alcuni hanno danneggiato gravemente il motore e le sue parti, con una durata ridicola e sostituendolo il liquido ad ogni cambio di olio, o consumare il prodotto in breve tempo... INUTILE --- ATTENZIONE .. inoltre sul web si trovano prodotti di fascia bassa, contraffatti o scadenti state attenti a non comprarli, non vi fate ingannare dalle promesse e promozioni. Un mio consiglio, gli acquisti devono essere effettuati solo ed esclusivamente sul sito originale www.ceramicpowerliquid.com, facendovi consigliare il prodotto specifico per la vostra auto. Finalmente dopo tutti questi anni, ho conosciuto alla fiera di Rimini OFF ROAD, il grande maestro... ( THOMAS RAAHE ), unico produttore mondiale del prodotto, personaggio umile e simpaticissimo, spero di rivederlo presto. Per il futuro voglio provare lo Spray Power Liquid per la pulizia della valvola AGR, additivo olio cambio CPL Gear Box e trattamento olio scooter 4 tempi. --- VI FARO' SAPERE ---
(Alessio, 07/05/2017)

Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido ma per dettagli chiedete alla mia Ala Romeo 1.9 jtd di 270.000 km.
(Andrzej, VENETO, 19/04/2017)

CERAMIC POWER LIQUID UN PRODOTTO VERAMENTE ECCEZIONALE!!! ABBASSA NOTEVOLMENTE GLI ATTRITI E VERAMENTE ABBASSA I CONSUMI!! TESTATI PERSONALMENTE SU UNA DELLE NOSTRE MACCHINE E I CONSUMI SONO VERAMENTE CALATI!!! UN PRODOTTO INEGUALE A NESSUN'ALTRO....CERAMIC POWER LIQUID è VERAMENTE IL NUMERO UNO!!! INOLTRE HA UNA SVARIATA GAMMA DI PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA E DAVVERO TUTTI ECCELLENTI....MA LA COSA PIU' GENIALE è CHE DURA QUASI 100.000 KM!!!! VERAMENTE OTTIMO IN TUTTO!!!!!!!
(Punto Auto, EMILIA-ROMAGNA, 03/05/2017)

Buongiorno. Ancora una volta vorrei ringraziare la vostra azienda per i prodotti che fornite!! 20 mila km fa ho usato il vostro prodotto per motore e la macchina è cambiata totalmente, specie nei consumi! Grazie e buona giornata.
(Damiano G., PUGLIA, 02/05/2017)

Davvero ottimi risultati. Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
(Gianfranco, PIEMONTE, 24/04/2017)

Il top dei prodotti di questo tipo. Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali....dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti. Unico difetto che ha il prodotto....il prezzo ma un sacrificio si può fare ogni 100.000 km ne vale la pena.
(Fumagalli F., 05/05/2017)

Prodotto eccellente. Mb 100 Mercedes diesel - Land Rover DISCOVERY 4 - Opel muovano Prodotto utilizzato su tutto il parco macchine aziendali.... Unica pecca ...!!!! Costo alto del prodotto. Per il resto consiglio a TUTTI.
(Fabio, Toscana, 21/04/2017)

Un alleato per vincere nelle corse. Buongiorno, in gara con il mio tubolare motorizzato fire, sono stato colpito da un sasso sul filtro dell'olio, con la conseguente fuori uscita totale dell'olio . Voi non ci crederete ma ho fatto 4 giri di pista con il motore che girava a 8.000 giri. Gara vinta e bronzine come nuove.
(Andrea, PIEMONTE, 11/05/2017)

Effettuato il trattamento ad un cambio rumoroso e duro. Diventato fluido e silenzioso dopo l'applicazione.
(Nicola C., VENETO, 12/05/2017)

Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
(Spartaco, PIEMONTE, 11/05/2017)

Prodotto ottimo i risultati si sentono! Il motore molto fluido e silenzioso discreto incremento di coppia e potenza. Un buon prodotto.
(Antonio D., LAZIO, 11/05/2017)

Come migliorare le prestazioni della propria autovettura facilmente. Il Ceramic Power Liquid, per quello che è la mia esperienza, è un ottimo prodotto che consente di migliorare sensibilmente le prestazione del motore della propria auto, in maniera semplice e senza troppa spesa. I progressi in velocità e sopratutto in ripresa si "vedono" subito e sono duraturi, quindi mi sento di consigliarlo sicuramente .
(Gianfranco B., LIGURIA, 17/05/2017)

Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mio Volvo 2.0d con 160.000 km alle spalle. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo di consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
(Iuri L., 19/04/2017)

Ho usato il vostro prodotto sia nelle mie auto che nella mia moto e sono molto contento.
(Paolo M. , 13/04/2017)

Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.
(Fabio V.T., 19/04/2017)

Anche io posso confermare che il prodotto ha reale efficacia anti usura. Deve essere visto in ottica di preservazione delle parti meccaniche dall'usura più che di riduzione dei consumi. Il grande vantaggio del "CPL" rispetto a prodotti concorrenti è che le particelle, legandosi ai metalli, mantengono la loro efficacia anti attrito anche dopo svariati cambi olio. Con l'utilizzo del CPL anche motori molto sofisticati e delicati arrivano a chilometraggi impensabili. Riguardo l'esperienza personale posso dire di averlo utilizzato sul motore Volkswagen 1.4Tsi Twincharger 150cv benzina/metano della mia Passat Ecofuel. È un motore oltre che molto sofisticato anche molto delicato perché ha presentato in molti casi una usura eccessiva del tendicatena idraulico della catena di distribuzione che portava a perdita di fase e nei casi più gravi alla rottura della catena stessa. Il mio è uno dei primi esemplari prodotti. Utilizzando il CPL fin da nuovo sono arrivato a quota 120.000km senza alcun problema e sicuramente una parte del merito, oltre all'utilizzo di un ottimo olio la do al CPL. Inoltre ho in progetto di utilizzare il CPL sul motore Wankel della mia Mazda Rx7 al prossimo tagliando, molto delicato anche quello che soffre particolarmente dell'usura degli apici di tenuta dei rotori. Infine ho utilizzato il CPL Superbike sul motore della mia Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. Uno dei pochi motori Turbo applicati a una moto. L'utilizzo del CPL nei motori Turbo, soprattutto quelli molto vecchi come quello del Gpz Turbo aiuta a preservare dell'usura la bronzina della Turbina (la girante del Turbo ruota a più di 200.000 giri al minuto alla massima pressione). Nei vecchi Turbo anni 80' la lubrificazione della bronzina del Turbo veniva compromessa se si spegneva immediatamente il motore dopo averlo utilizzato ad alti regimi perché il velo protettivo di olio poteva venire a mancare. Con il CPL tutte le parti soggette ad attrito sono protette da un film anti attrito molto resistente e l'usura dei materiali è praticamente nulla.
(Gregorio E. V., 15/04/2017)

Valutazione personale prodotto. Sto comprando C.P.L. per la TERZA volta. Prodotto, secondo me, valido, ma per dettagli chiedete alla mia Alfa Romeo 1.9 JTD di 270.000 km!
(Andrej, 19/04/2017)

Fantastico prodotto. 10 e Lode!!!!
(Massimiliano O., 09/04/2017)

Ottimo prodotto davvero eccellente. Avevo problemi di battito in testa e mettendo il ceramic power il rumore è praticamente sparito, dopo anche 40.000 km dal trattamento il prodotto continua a funzionare a meraviglia.
(Michele, 21/04/2017)

Ottimo e la differenza si sente! Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura - soprattutto in pista - non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!
(Alessandro, EMILIA-ROMAGNA, 06/04/2017)

Ceramic Nautic 450 ml. Prodotto eccezionale, utilizzato sui motori nautici riduce drasticamente i consumi e preserva il motore. Fantastico!
(Carlo Vassura, CAMPANIA, 10/04/2017)

Sono un meccanico. Sono innamorato di questo prodotto! Lo consiglio a tutti i miei affezionati clienti. Personalmente l'ho usato su un Renault Mascotte che attualmente ha 600.000 km grazie al Ceramic Power Liquid. L'ho messo anche su un Gran Vitara di un cliente che ha 300.000 km e va da Dio. Grazie a tutto il team Ceramic Power Liquid!!
(Officina Boldrin Maurizio, VENETO, 11/04/2017)

Ottimi prodotti, utilizzato su mio nuovo Rav4 e Majesty 400. Motori più elastici e minor consumo di carburante.
(Mauro B., LAZIO, 13/04/2017)

Ho acquistato il trattamento motore diesel per la mia Volvo C30 2.0d con 160.000 km alle spalle. Non credevo facesse cosi effetto.. Mi ha soddisfatto pienamente! Motore più silenzioso, più coppia motore e un notevole calo dei consumi. Sicuramente acquisterò ancora!
(Yuri, 19/04/2017)

Fumosità sparita, consumi migliorati. Vi ho scoperti per caso, e ne ho subito approfittato. Inserito a 230.000 km circa, dopo un migliaio di km ho notato che la fumosità era praticamente sparita e nel tempo ho anche notato una lieve diminuzione dei consumi e della rumorosità, come dire "il motore gira più rotondo". Ora l'ho venduta e nell'auto nuova mi appresto ad inserire CPL per motori nuovi perché prevenire è meglio che curare!!! Tiziano Grazie CPL
(Tiziano, LOMBARDIA, 19/04/2017)

Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
(Silvano C., VENETO, 13/04/2017)

Ho acquistato 4 prodotti "ceramic power liquid" per la mia "flotta"veicoli. Per adesso ho testato il prodotto con incredibili risultati su un Mitsubishi L200 e su un vecchio Suzuki Santana...da subito cambia il suono del rumore, testimoniero' piu avanti i risultati sulla potenza. Utilizzerò il prodotto anche su un camper e su una Fiat 600...a risentirci!
(Stefano P., PIEMONTE, 21/02/2017)

Gran prodotto. Ho provato per ora solo il trattamento per motori diesel. Che dire... motore più silenzioso, erogazione più pulita, consumi diminuiti e prestazioni migliorate, tutte le premesse sono state rispettate.. lo consiglio a tutti. Da provare gente!!
(Diego I., ABRUZZO, 12/03/2017)

Provato Ceramic Power Liquid sulle mie auto una Opel Astra TD con dei buoni risultati e sulla Multipla benzina e metano con ottimi risultati sul consumo di olio.
(Adriano O., VENETO, 29/03/2017)

Ottimi prodotti e i clienti sono soddisfatti quando li usano.
(D.B Autoricambi Srl, LOMBARDIA, 29/03/2017)

Buongiorno, volevo dare la mia testimonianza per il prodotto che vendete, Ceramic Power Liquid. Lo uso da anni, sin dalla prima auto che ho avuto nel 1994, e non me ne sono mai pentito. Lo utilizzavo solo per il motore (che dopo qualche migliaia di chilometri dal trattamento è più pronto e sciolto), ma poi ho saputo che esisteva anche la versione per il cambio e differenziali. L’ho, quindi, messo anche nel cambio e, dopo alcune migliaia di chilometri, mi sono accorto che il cambio era più scorrevole, si puntava meno nell’inserire la retromarcia ed aveva meno resistenza nel cambi. Sebbene mi abbiate detto che l’effetto scema del tutto coi km.100.000, mi sono ripromesso (e l’ho già fatto) di ripetere il trattamento ogni 60.000 km circa, così l’effetto non si riduce per nulla, tanto la spesa nel vale la pena. Avete un ottimo prodotto, buona fortuna. Claudio C.
(Claudio C., VENETO, 31/03/2017)

Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
(Andrea B., EMILIA-ROMAGNA, 03/04/2017)

ESPERIENZE 5 stelle E' con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l'esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l'attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L' olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l'ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l'ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE 2017-03-29
(Diemme Snc Ricambi VW d'Epoca, LOMBARDIA, 29/03/2017)

Prodotto ottimo e consigliatissimo. Uso Ceramic Power Liquid da più di 10 anni, l'ho scoperto in una fiera di motori e da quel giorno mi sono appassionato a questo prodotto. Sono un meccanico e riparo macchine agricole e da giardinaggio. Ho fatto un test sul motore di un trattorino tagliaerba, facendolo girare senza olio ed aggiungendo solo 50 ml di CPL e tagliandoci l'erba per ben 2 ore. Oltre ad essere stato funzionale in assenza di olio, ho aperto il motore per controllare e non ho riscontrato nessun segno di usura nè di smeriglio, ma l'ho trovato lubrificato nei punti nevralgici del motore - biella, spinotto del pistone, bronzina di banco. Ho constatato con i miei occhi la funzionalità di questo prodotto. Non abbiate paura di usarlo, non rovina assolutamente il motore, al contrario ne migliora le prestazioni e ne riduce i punti di usura. Lo consiglio vivamente!
(Patrizio P., Lazio, 21/03/2017)

FA QUELLO CHE DICE
(MI.D.R.A. SRL, LOMBARDIA, 20/03/2017)

Il migliore al mondo. Ciao, il mio nome è Stefano Parracino e conosco il prodotto dal lontano 1999. Dopo averlo provato, ho cominciato anche a venderlo, infatti è da allora lo distribuisco in sicilia. Ho venduto negli anni migliaia di trattamenti e mai nessuno è venuto a dirmi qualcosa di negativo, anzi tornavano per comprarne altri per altre auto. Ripeto è assolutamente il miglior prodotto del suo tipo sul mercato da quando è in commercio. Qualcuno potrebbe pensare che sono di parte....ma non è così. Queste mie parole sono frutto di una esperienza e conoscenza quasi ventennale del Ceramic Power Liquid. Buon uso.
(Stefano Parracino, SICILIA, 20/03/2017)

EUROTRADING SRL. Eccellenti prodotti!!!!!!!!!!!
(Angelo, SARDEGNA, 23/03/2017)

Uso Ceramic power liquid da vent'anni in tutte le mie auto e l'ho messo sia nel cambio che nel motore della mia Porsche 356 dopo il rodaggio del motore nuovo appena restaurato per una maggiore protezione, volevo la tranquillità di non far girare a secco il motore dopo i lunghi letarghi invernali ed essendo un motore raffreddato anche per la temperatura, risultato ottenuto!
(Christian V., LOMBARDIA, 27/03/2017)

West Zone - rivenditore CPL da sempre! Da quando esiste sul mercato il CPL, io lo vendo, lo consiglio e lo uso, credo che le 5 stelle siano meritate.
(Fabio, EMILIA-ROMAGNA, 27/03/2017)

IL MASSIMO DELLA QUALITA'.....!!!!! SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DA PARTE DI UN NOSTRO CLIENTE ANNI FA, ADESSO SONO QUASI 20 ANNO CHE LO PROPONIAMO E VENDIAMO NEL NOSTRO NEGOZIO "RIGHI STORE" DI POGGIBONSI PROVINCIA DI SIENA. SODDISFATTI APPIENO SIA PER LE VENDITE CHE PER L'UTILIZZO PERSONALE. NON ESISTE DI MEGLIO, OCCHIO ALLE IMITAZIONI.... CIAO
(Righi Store, TOSCANA, 28/03/2017)

PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
(MOTOR SHOP, TRENTINO-ALTO ADIGE, 23/03/2017)

Ho provato il prodotto sulla mia Hyundai Santafè 2002 con 180.000 Km; non ho più consumi d'olio in eccesso, non ho più fumosità allo scarico e ho percepito un leggero aumento di potenza. Devo dire che questo prodotto funziona in maniera eccellente. Sandro C.
(Sandro C., 24/03/2017)

Su motore BMW Boxer R80GS dell'86, l'impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.
(drumjob, PIEMONTE, 24/03/2017)

Ho provato il prodotto 2 anni fa su un vecchio Suzuki Vitara diesel con 150.000 km. I risultati di un motore più fluido si vedono da subito. Oggi prendo nuovamente il prodotto per un'altra macchina!! Complimenti!!
(Alessandro, VENETO, 27/03/2017)

Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
(Ezio, 10/03/2017)

OTTIMI PRODOTTI PER AUTO.
(Premium Autoricambi, PIEMONTE, 22/03/2017)

Ho acquistato il vostro Ceramic Power Liquid Benzin in gennaio a Verona in occasione di una fiera, l'ho messo su di una Fiat Multipla a metano con già 200.000 km, ebbene dopo 3.000 km di utilizzo il motore non consuma più il litro d'olio ogni 1.000 km, il livello è ancora al massimo e il motore sembra rinato. A conferma di ciò sto per ordinarne altre 7 confezioni, nelle varie tipologie, che metterò su moto ed altre auto in mio possesso di cui una con oltre 300 hp di potenza. Concludendo: OTTIMO PRODOTTO!!
(Gianni B., EMILIA-ROMAGNA, 22/03/2017)

Ho provato 4 prodotti prima di C.P.L. e dopo migliaia di euro spesi in tagliandi inutili, ho trovato che questo è l'unico vero trattamento per il motore! Utilizzato su: Opel Zafira 2.0 tdi Fiat panda 1.2 Husqvarna TE510 Soffiatore e decespugliatore e motosega professionali Stihl Ktm 250. Gli interventi al motore si sono ridotti del 50%, i mezzi vanno da dio, non sono mai stati così fluidi. Se non lo compri, significa che preferisci buttare soldi nel cesso e regalarli al meccanico!
(Leonardo M., LOMBARDIA, 14/03/2017)

Veramente soddisfatto. Posseggo una Renault Clio 1500 diesel con circa 225.000 km per prima ho usato OIL CIRCUIT CLEANER 400 ML nel vecchio olio subito dopo ho fatto il cambio olio usando CERAMIC POWER LIQUID 300 ML, in piu' ho messo il DIESEL POWER ADDITIVE 250 ML ATOMIC FUEL in circa 40 lt di gasolio.....ho notato un consumo del 15/20 per cento in meno. Il motore sembra ringiovanito. Queste sono state le mie sensazioni...
(Roberto, 19/03/2017)

Ceramic Power Liuquid + Atomic Fuel. Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L'erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell'olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d'olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk... Aggiungo! ho provato Atomic Fuel. Sia macchina che moto ????????????... divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
(Mauro, VENETO, 19/03/2017)

Usato Ceramic Power Liquid in vari cambi. Risultato innesti piu' facili, miglioramento rumorosita'. Usato Ceramic Power Liquid in 2 motori (Fiat 500 R e Alfa Romeo 147 1,6 T.S.) ridotto notevolmente il consumo olio. Consigliato.
(Alessio, 17/03/2017)

Acquistiamo i Vs. prodotti da tanti anni e la nostra clientela è molto soddisfatta.
(Autoricambi Opera, LOMBARDIA, 20/03/2017)

PRODOTTO DA PROVARE i nostri clienti sono molto soddisfatti
(Fiorello Ricambi srl, UMBRIA, 19/03/2017)

Eccellenti prodotti di massima qualita'. Salve sono Angelo, un cliente privato che da oltre 5 anni ha scoperto questi meravigliosi prodotti: CERAMIC POWER LIQUID DIESEL E CERAMIC ATOMIC FUEL POWER LIQUID. Li ho usati su una Mercedes 220cdi del 2009. Il primo con ha migliorato la resa del motore come: SILENZIOSITA' FLUIDITA', e sicuramente piu' spinta del motore. Il secondo prodotto, ho riscontrato una notevole potenza come cavalli circa del 10% in piu' oltre ad abbassare i consumi di carburante. Consiglio vivamente questi formidabili ed eccellenti prodotti. Saluti Angelo
(Angelo D., SICILIA, 20/03/2017)

Ottimo prodotto.
(Autoricambi Canciello sas, PIEMONTE, 21/03/2017)

Sia io che i clienti siamo soddisfatti al 100%. Come rivenditore e cliente sono soddisfatto per due motivi il primo da rivenditore perchè offro ai miei clienti un servizio di alta qualità fornendo prodotti che salvaguardano (ed avvolte salvano) i veicoli di questi ultimi, come cliente perchè alla mia clio 1.5 dci dopo aver fatto il trattamento al carburante ho salvato 2 iniettori e pulito tutto il circuito di alimentazione rendendo nuovamente fluida la marcia che prima andava a singhiozzi e velocizzato l'avviamento a freddo che prima stentava un pò e tutto questo solo con un trattamento, in questi giorni faremo il trattamento motore con una misurazione molto particolare che andrà a valutare i benefici del prodotto con un termine tecnico e non solo con un personale parare, quindi a risentirci presto e complimenti ancora per i prodotti.
(Dominique, VENETO, 23/03/2017)

I Vostri prodotti risultano efficaci. Riusciamo a risolvere qualsiasi tipo di problema ed il tutto in tempi molto celeri dato che anche i vostri servizi di fornitura sono eccellenti. Soddisfatti dei vostri prodotti, non esiteremo a farVi molta pubblicità!
(Manolio Automobili Srl, VENETO, 21/03/2017)

Ottimo prodotto, usato da sempre! chi vuole vedere il mio negozio: www.tramutoauto.com Sono Benito Tramuto di Palermo, in qualità di titolare della Tramuto Autoaccessori, vorrei dire la mia sul Ceramic Power Liquid. Siamo sicuramente un punto di riferimento molto importante nel settore degli accessori auto per la zona di Palermo. Trattiamo tanti tanti articoli di vario genere nel nostro negozio; varie marche di lubrificanti ed anche additivi per carburanti o per olio, trattiamo anche quelli a prezzi bassi e qualità media - diciamo quelli che devono essere utilizzati ad ogni pieno, o ad ogni cambio olio, ma vendiamo da quasi 20 anni anche il conosciuto Ceramic Power Liquid, un prodotto che costa al momento dell'acquisto decisamente più degli altri, ma visto il fatto che ogni confezione vale per ca. 5/6 cambi d'olio posso dire che in effetti è il più economico nel mio negozio. Facendomi due conti uso su tutti i mie mezzi Ceramic Power Liquid, non solo per il fatto economico, ma più importante ancora per il fatto che il prodotto funziona e spesso i risultati sono migliori di quelli che vengono pubblicizzati dal produttore... Se siete di Palermo o dintorno, venite a farci una visita, saremo lieti di spiegarvi anche a voce tutto quello che vi interessa. Tramuto Lorenzo snc, Via A. Poliziano 8/16, Palermo Tel. 091-226497 info@tramutoauto.com
(Benito Tramuto, SICILIA, 21/03/2017)

Ottimo prodotto. Usato personalmente da più di 10 anni con ottimi risultati, sia in termini di silenziosità che durata del motore.
(Silvio B., PIEMONTE, 22/03/2017)

Prodotto di qualità eccellente che rispetta le aspettative. Apprezzato da gran parte dei nostri clienti. Taxisti in primis. fake watches
(A.F.A.R. Ricambi SaS, LIGURIA, 16/03/2017)

Prodotto incomparabile. Anni che uso per la mia officina i prodotti di questa azienda e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho usato questi prodotti su cambi molto rovinati di clienti che non avevano soldi per ripararli riuscendo a risolvere situazioni che mai avrei pensato di risolvere. Preparando macchine che fanno off road estremo sono riuscito ad avere una sicurezza aggiuntiva sulle parti meccaniche sovra sollecitate dall'utilizzo. Prodotti che non hanno bisogno di stelline, sono già al top!
(Desert Scorpion Team, LOMBARDIA, 16/03/2017)

Li ho utilizzati praticamente tutti.. Se problemi non vuoi avere, Ceramic Power Liquid devi utilizzare!
(Stefano, Piemonte, 16/03/2017)

Prodotto ottimo per la risoluzione definitiva di problemi di fumo e usura al motore.
(Miro, VENETO, 15/03/2017)

Comperiamo Ceramic Power Liquid da molti anni e mi trovo molto bene e i miei clienti sono molto soddisfatti.
(Os-car Service, VENETO, 15/03/2017)

IL MIGLIORE. Vendiamo questo prodotto da ormai tanti anni, forse uno dei più richiesti nel mercato! Lo abbiamo usato anche nei nostri mezzi ed il risultato è sempre eccezionale! Che dire IL MIGLIORE!
(Venanzio Ricambi, SARDEGNA, 15/03/2017)

Prodotti Ceramic Power Liquid; prodotti validi e affidabili, i clienti lo richiedono ed è un prodotto sempre ricercato. Consigliato.
(Auto-car srl, PIEMONTE, 14/03/2017)

Prodotti Ceramic Power Liquid. Prodotti di ottima qualità testati su autovetture comuni con stato di usura notevole, e di marche prestigiose con risultati eccellenti e soddisfazioni dei clienti. PRODOTTO CONSIGLIATO DALLA NOSTRA AUTOFFICINA MECCATRONICA di MARCELLO FELIZZI A PESCARA CORDIALI SALUTI MARCELLO FELIZZI
(Meccatronica di Marcello Felizzi, ABRUZZO, 22/03/2017)

UNICO ED INEGUAGLIABILE. Prodotto MERAVIGLIOSO, vendo il CERAMIC POWER LIQUID da parecchi anni a ricambisti, accessoristi e preparatori i quali mi confermano dell'efficacia del prodotto confermandomi che i propri clienti sono soddisfatti al 100%, naturalmente nella mia auto NON MANCA IL CERAMIC POWER LIQUID ......PROVATELO
(Luigi, VENETO, 22/03/2017)

non sbaglia un colpo! Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l\'abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!
(AUTOMODA tutto per auto e moto, ABRUZZO, 23/03/2017)

OTTIMO PRODOTTO. Rivendiamo i prodotti Ceramic Power da molti anni e abbiamo sempre avuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti. Ottimo prodotto che consigliamo di provare!
(vega, VENETO, 14/03/2017)

Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu' spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
(Fabrizio R., 15/03/2017)

OTTIMO LO SPORT SU AUTO DA COMPETIZIONE. HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN'AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E' FANTASTICO!!! GRAZIE!!
(Rino, SARDEGNA, 22/03/2017)

Semplicemente fantastico. Continuiamo ad utilizzate questo prodotto con grande soddisfazione, riduzione dei fumi di scarico, minor rumorosità, risparmi carburante, motore più lineare e tutti i camion dovrebbero avere il Ceramic Power Liquid nel motore.
(Gabriele, Lazio, 22/03/2017)

PRODOTTO STUPEFACENTE. Siamo operatori del settore e abbiamo avuto modo di testare il prodotto diverse volte su diversi mezzi e lo posso consigliare perchè in assoluto è il più efficace di tutti...azienda molto seria e persone molto competenti. Matteo S2 Motor Sport
(S2 Motor Sport, Piemonte, 22/03/2017)

Il prodotto Ceramic, affidabile e di ottima qualita', lo utilizzo da dieci anni e mi trovo molto bene.
(Luca, VENETO, 22/03/2017)

OTTIMO PRODOTTO. Vendiamo il Ceramic Power Liquid da moltissimi anni, tutti i nostri clienti sono rimasti sempre soddisfatti e continuano ad essere fedeli a questo prodotto che ritengono migliore di prodotti simili presenti sul mercato.
(Mauro, Lazio, 14/03/2017)

ottimo prodotto. Da anni acquistiamo prodotti Ceramic Power Liquid, consigliatissimo.
(Diemme Snc, ABRUZZO, 17/03/2017)

Da anni sempre al top. Siamo un magazzino ricambi auto e sono anni che usiamo i prodotti CPL, tutti i nostri clienti sono sempre rimasti soddisfatti dei vostri prodotti.
(G.F.G. Ricambi srl, EMILIA-ROMAGNA, 21/03/2017)

Soddisfatto dei prodotti in quanto efficaci nei risultati.
(La Motoristica Srl, VENETO, 10/03/2017)

HO NOTATO UN MOTORE PIU' FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI
(Samuele, 11/03/2017)

Usiamo i Vs. prodotti da diversi anni, ci siamo sempre trovati bene. I clienti che li hanno provati il più delle volte poi tornano per utilizzarli anche quando cambiano vettura. Preferiamo i prodotti più classici che esistono da più anni. Buona giornata. Stefano
(Belluno Car, VENETO, 10/03/2017)

Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
(Carlo, 13/03/2017)

AUDI A 4 TDI AVANT 3.0 QUATTRO Ho notato meno rumore, (che già e molto basso) del motore ed ancora minor consumo. media a velocità rispettando i limiti sotto i 5 litri per 100 km.
(Aldo P., 13/03/2017)

Sempre eccezionale da 30 anni. Io lo uso dal suo arrivo in Italia, quindi da circa 30 anni e sono esterefatto dai risultati nel tempo, continuo ad usarlo nonostante i meccanici siano contrari e scettici.
(Renzo, 15/12/2016)

Fantastico. Da quando ho messo CPL Diesel nel mio Peugeot 508 vado più km con un pieno di carburante. Posso consigliarlo veramente!
(Irmy, Veneto, 20/01/2017)

Ceramic Power Liquid Superbike 100 ml. Buongiorno, mi voglio congratulare con voi per l'ottimo lavoro che avete fatto nel creare questo tipo di prodotto. Ho seguito i consigli che mi avete dato e la mia FZ8 a distanza di 2 settimane dal trattamento mi sembrava diversa.. più reattiva e meno rumorosa! ovviamente continuerò a utilizzare il vostro prodotto e lo consiglierò ai miei compagni di giro moto.
(Angelo, 21/01/2017)

Audi A3 1.9 tdi 2009 Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.
(Giovanni, 22/01/2017)

Feedback dal sito: 5 stelle
(Giulio P. , 02/03/2017)

Utilizzo questi prodotti in tutti i miei veicoli da anni con eccellenti risultati. Anche per la moto come già consigliato a diversi amici.
(Egisto, 02/03/2017)

Buongiorno, con la presente volevamo congratularci per l'efficienza e per la qualità dei Vostri prodotti. Risultano di ottima qualità ed efficienza in ogni circostanza. Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
(Manolio Automobili Srl, Calabria, 08/03/2017)

Sono ormai molti anni che lavoro con questo prodotto che consiglio a tutti e che reputo molto valido, la mia maggior soddisfazione sono le persone che tornano a comprarlo per un'altra auto o per un amico. soddisfatti dell'acquisto fatto e ringraziandomi per il consiglio dato.
(Aldo - Autoforniture Lodi, 09/03/2017)

RIVENDITORE AUTORIZZATO. E' DA ANNI CHE COLLABORO CON LA CERAMIC POWER, POSSO AFFERMARE SIA UN'AZIENDA SERIA CHE PRODUCE FANTASTICI PRODOTTI DI CUI I MIEI CLIENTI OGNI GIORNO MI FANNO I COMPLIMENTI. TUTTO LO STAFF SEMPRE DISPONIBILE E CORDIALE NEL RISPONDERE ALLE RICHIESTE PIU' DISPERATE CHE I CLIENTI POSSANO CHIEDERE. GRAZIE
(Martini6r, Sardegna, 08/03/2017)

Ottimo prodotto! Opero nel settore automobilistico da anni e i prodotti Ceramic sono stati sempre apprezzati dai miei clienti.
(Giovanni, Lombardia, 08/03/2017)

Ottimo prodotto!! Il personale, gentile e disponibile!! Consigliatissimo!!!
(Giuseppe F., SARDEGNA, 08/03/2017)

PRODOTTO MOLTO PERFORMANTE USO CERAMIC POWER LIQUID DA 25 ANNI PRIVATAMENTE (STRADALE e COMPETIZIONE) E ANCHE CON SODDISFAZIONE X I MIEI CLIENTI.
(Roberto, 09/03/2017)

Da oltre vent'anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
(Simone P., Veneto, 09/03/2017)

MIO PADRE HA USATO QUESTO PRODOTTO PER LA SUA AUTO, TROVANDOSI MOLTO BENE HO DECISO DI METTERLO ANCHE SULLA MIA.
(Leonardo C., 09/03/2017)

Buongiorno, Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500. La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri . La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!! Ottimo prodotto, grazie!!!
(Angelo F., Lombardia, 07/03/2017)

Lo uso da quando è entrato in commercio. Usato su vari tipi di Motori di piccola e grossa cilindrata, Benzina e Diesel. Eccellente prodotto, funziona egregiamente. Consiglio tutti i prodotti Ceramic Power Liquid. Sono soddisfattissimo!!
(John F. R., 06/03/2017)

I vostri prodotti sono ECCELLENTI, in futuro farò altri acquisti da voi. Grazie.
(John F. R., 13/07/2015)

Allo Staff C.P.L. Dopo l'utilizzo del Vostro C.P.L. la mia macchina Alfa, con 270.000 km, ha innalzato la compressione e le prestazioni. Ne sono contento. Complimenti.
(Diego B., Veneto, 04/03/2017)

Carissimo Mister, sono felicissimo di poterti scrivere. Ho usato diversi dei suoi prodotti,su diverse mie moto, ho notato diversi miglioramenti su questi modelli. Il primo prodotto che ho provato é su una Harley-Davidson XLH 1000, dove ho utilizzato il prodotto per V-Twin specifico notando, una diminuzione del rumore del motore, e con una lieve diminuzione della vibrazione, tenendo conto che il motoveicolo é del 1978. Il secondo prodotto é stato usato per un Suzuki 550 Gse del 1978, anche in questo caso la mia soddisfazione, é risultata molto positiva, il motore non é stato rifatto, dunque un qualche rumorino era presente, ma con l`aggiunta del prodotto ha migliorato non solo il rumore ma anche a bassi regimi il motore risulta più elastico senza troppi strattoni. Il terzo prodotto é stato usato per una moto nuova una Yamaha SR 400, in questa moto non avevo nessun problema, anche se é un motore con qualche cv in più, ho voluto provarlo ugualmente per una mia curiosità personale, per il momento ho percorso con questo prodotto circa 1.000 km, vedrò in futuro il suo comportamento. Devo dire che al momento sono veramente contento dei prodotti utilizzati. Grazie mille, a presto alla prossima fiera.
(Stefano M., 05/03/2017)

Gentili Signori, ho conosciuto il vostro prodotto per caso su segnalazione di un mio amico. Combinazione, 15 giorni fa dovevo fare il tagliando alla mia Peugeot 607 2.2 diesel (180.000 km) e ho deciso di comprare in un negozio CPL Diesel 450 ml e, quando sono andato dal meccanico per il tagliando, ho chiesto di usare il prodotto. Quando il meccanico ha visto il prodotto, mi ha detto che lo conosceva ed era un ottimo prodotto ... cosi’ ha rafforzato le mie aspettative. Al ritiro dell’auto dopo il tagliando, mi sono fatto circa 50 KM e gia’ sentivo la differenza: maggior fluidita’ nella ripresa, il motore sembra meno rumoroso di prima e risponde in maniera piu’ immediata alle accelerazioni. Passata una settimana, posso anche dire che ho notato un minor consumo di carburante. A questo punto ho deciso di acquistare direttamente dal sito un’altra confezione di CPL Benzina 375 ml per la mia piccola Peugeot 205 GTI 1.9 sicuro che al prossimo cambio olio, faro’ felice il motore (ed anche me). Finalmente un prodotto che mantiene cio’ che dice. Grazie! Cordiali Saluti Enzo
(Enzo A., Lombardia, 03/03/2017)

Sono ben 15 anni che uso il CPL, sia su grossi motori di fuoristrada che su vetture, sono sempre rimasto contentissimo.
(Paolo C., Lazio, 04/03/2017)

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all'epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell'ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ....con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all'epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l'auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L'auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu' veloce ( limiti permettendo) l'auto l'ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L'ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km... motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce....la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l'incremento sia nell'ordine del 20% (la moto ha all'origine 140 cv) che e' un enormità....la moto ha 65.000 km all'attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L'ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica..... ma ci si avvicina molto. P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono....continuate così bravi!!!!
(Alfredo C., PUGLIA, 16/02/2017)

Un grande ringraziamento a tutto il Team di Ceramic Power Liquid! Su tutte le Jeep classiche della nostra collezione utilizziamo soltanto i vostri trattamenti per assicurare una lunga durata dei motori e dei cambi sincronizzati! Grazie per l’ottimo lavoro! I modelli su cui utilizziamo i vostri trattamenti sono visibili su www.4x4classic.it
(Alberto Z., LAZIO, 16/02/2017)

Buon giorno, mi chiamo Massimiliano D. e con immenso piacere lascio anch'io la mia testimonianza. Tutto iniziò così.. Dopo aver letto un'articolo sulla rivista Elaborare, mi sono informato a dovere sul discorso, anche perchè io ho un'auto nuova, una KIA RIO 1.4 CRDI 16V 90CV, che ha 7 mesi di vita e 9.500 km circa. Vi ho chiamato per avere informazioni dettagliate su quali prodotti orientarmi per non fare errori in fase d'acquisto, e ho trovato del personale (Sig. Elena) che mi ha seguito in modo molto efficiente e cordiale. Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto. Dopo aver messo i Vostri Prodotti (CPL NEW MOTOR e ATOMIC FPL) nella mia auto, ho riscontrato dei cambiamenti significativi su: rumorosità del motore da fermo, in marcia e addirittura al momento dell'accensione, fluidità del motore a tutti i regimi, più brillantezza e di conseguenza più compressione ed accelerazione, senza tralasciare il fatto che sono diminuiti anche i consumi in modo evidente..!! Insomma un vero e proprio trattamento con i fiocchi per la mia auto... come averla portata in un centro spa o beauty farm..!! Devo ammettere che ero ansioso come un bambino di vedere gli effetti che avrebbero prodotto anche su un'auto nuova, anche perchè, si sente sempre parlare di notevoli cambiamenti, su auto con un trascorso sicuramente di gran lunga superiore alla mia. In tutta onestà, sono estremamente meravigliato e straordinariamente felice dai notevoli effetti positivi riscontrati anche su un motore nuovo come nel mio caso. Continuerò ad usare i Vostri fantastici prodotti per sempre!! Vi ho già segnalato ad amici e familiari, lo consiglio veramente con il cuore a tutti!! Grazie di tutto, un caro saluto. Massimiliano D.
(Massimiliano D., LOMBARDIA, 07/02/2017)

Salve, il Ceramic Superbike è già il 4 prodotto che acquisto di questa splendida linea. Ho messo il Ceramic Power Liquid per la prima volta circa 5 anni fa nella mia Alfa 145 TS 16V con 165.000 km ed oggi conta 247.000 km con risultati eccellenti. L'auto va per la maggiore ad alimentazione GPL e ripeto il motore è un gioiello. Subito dopo ho fatto il trattamento alla mia seconda auto, Multipla 19 Jtd, anche qui fin'ora percorsi 110.000 km con il Ceramic Power Liquid e i risultati si vedono quando controllo l'olio tramite la stecca. Olio che sembra nuovo dopo aver percorso invece 12.000 km perché il suo colore è quasi identico. Terza esperienza su un Nexus 500 Gilera e adesso mi appresto ad utilizzarlo su un Cbr 954RR. Aggiungo solo... Grazie al Team Ceramic Power Liquid
(Giuseppe A., MARCHE, 31/01/2017)

L'ho usato su un 2.0 16v con 220.000 km, derivazione lancia delta.. E' stato fenomenale.. Seguito tutti i procedimenti alla lettera.. Olio e filtro olio nuovi.. Motore ben in temperatura, aggiunto il Ceramic Power Liquid.. Risultato? .. Prima del trattamento mettevo un kg d'olio ogni 1.000 km.. Dopo il trattamento solo cento grammi.. Per non parlare della miglior fluidità del motore e della silenziosità delle punterie.. E veramente un prodotto che oserei dire GENIALE..
(Fabrizio U., SARDEGNA, 26/01/2017)

Ottimo prodotto, è dal 2001 che lo uso sui miei autoveicoli e che lo consiglio agli amici, ho sempre avuto grandi benefici dalle mie esperienze con i prodotti Ceramic Power Liquid, anche i miei amici dopo averlo usato sono rimasti contenti e soddisfatti, è il top per le nostre auto e moto!!! Motore più reattivo, Turbina ben protetta, Consumi carburante ridotti, Consumo olio motore quasi inesistente, Il motore non si surriscalda più, e tanti altri vantaggi grazie a questo particolare prodotto, il prezzo è ottimo considerata la qualità e la durata del trattamento, **9lo consiglio a tutti, non siate titubanti, provatelo! Vi renderete conto che funziona davvero.
(Antonio T., Lazio, 25/01/2017)

Materiale ottimo al 100x100 e massima serietà in tutto.
(Franco R., 17/01/2017)

Ciao a Tutti! Ho usato il Ceramic Power Liquid per motori benzina versandolo direttamente nel motore della mia Renault Super 5, anno 1986, 1100 cc 34 kw....ormai da quando l'ho usato ho percorso più di 40 mila km e ho già effettuato 4 cambi olio...ma il motore va una bomba...appena messo il Ceramic ho subito notato la diminuzione del consumo di carburante, prima facevo si e no 500 km con un pieno ora arrivo anche a 700 km...ovviamente dipende dalle strade percorse se in paese o in superstrada, ma l'auto consuma decisamente meno benzina...l'auto è più scattante...molto migliorata la partenza a freddo che per chi conosce la super 5 sa bene essere il suo tallone d'achille...grazie a Tom e alla sua squadra..ho consigliato il vostro prodotto ad amici e parenti e anche il mio meccanico che non lo conosceva ha apprezzato la qualità del prodotto, unico sul mercato! Acquistatelo non ve ne pentirete, soprattutto se avete auto d'epoca come la mia, vedrete i miglioramenti già nella prima settimana!
(Daniele M., 16/01/2017)

William ha recensito Ceramic Power Liquid su Facebook con 5 stelle.
(William R., 08/01/2017)

Lo metto da anni sui miei mezzi di lavoro e non, con molti risultati e successo!!
(Fabrizio A., 07/01/2017)

Mio zio lo usa da diversi anni. All'epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l'auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
(Lorenzo Z., 04/01/2017)

Ho utilizzato come faccio da anni Ceramic Power Liquid sul mio Suzuki Vitara 1600 8 valvole a benzina. Con 110.000 km. Ho notato subito un minore rumore delle punterie, motore più silenzioso e fluido. Grazie Ceramic Power Liquid. Cordiali saluti Claudio A.
(Claudio A., SARDEGNA, 24/01/2017)

Mi chiamo Paolo G. ed ho lavorato tra i responsabili dell'Ufficio Assistenza Tecnica di Case Automobilistiche come: Peugeot Automobili Italia Spa; Austin Rover Italia Spa; Nissan Italia Spa ed infine, Daewoo Motor Italia Spa. Possiedo due vetture: Fiat Qubo 1,3 tdj del 2014, Km 48000; Daewoo Lanos 1,4 del 2000.. Uso quotidianamente la Daewoo e da 45.000 Km ho aggiunto Power Ceramic Liquid Benzin con effettivi risultati sia in termini di prestazioni: maggiore ripresa ed elasticità del motore, che in termini di consumi sia di carburante: + 1,5 Km in più per litro, che di lubrificante: nessun rabbocco tra i cambi olio (ogni 15.000 KM). Sul Qubo, in uso quotidiano a mia moglie, i risultati sono altrettanto buoni e quando ho occasione di guidarlo, trovo la risposta del propulsore sicuramente più brillante di prima del trattamento con Power Ceramic Liquid Diesel. Consiglio da tempo a tutti i miei amici l'uso del prodotto sicuro di non sbagliare, la eccezionale costanza prestazionale del motore della mia Lanos è, a mio avviso, la dimostrazione pratica della qualità di questo eccellente Prodotto. Cordiali saluti Paolo
(Paolo G., LAZIO, 19/01/2017)

Ciao, era da molto che lo volevo provare. Ho un Fiat Doblò del 2004 con ben 263.000 km: meno rumore, meno fumo, partenze immediate. Abito in montagna e il furgone è sempre all'esterno di notte. Per i consumi ci vorrà un pò per vedere! Per il momento soddisfatto.
(Stefano R., TRENTINO-ALTO ADIGE, 11/01/2017)

Premetto che utilizzo i prodotti CPL in una smart Brabus del 2004 ormai di 130.000 km. Per un periodo ne ho provati alcuni di minor costo visto che sul sito in cui acquistavo i Vostri non erano più presenti. I risultati riscontrati con quei prodotti (soprattutto temperatura motore più alta rispetto a quando utilizzavo prodotti CPL) mi hanno spinto a fare la ricerca online di un sito che vendesse i prodotti CPL ed ho scoperto il Vostro. Grazie.
(Stefano C., LAZIO, 10/01/2017)

Salve, utilizzo da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione e già altre volte vi ho scritto. Questa volta voglio raccontarvi questa: dato che mi intendo abbastanza a maneggiare i motori, arriva un amico con la motozappa, (altro che BMW!!!) che fuma come un camino. Smontare la testata, cilindro e pistone, più o meno tutto a posto tranne qualche segno sul cilindro da dove probabilmente trafila l'olio. Rettificare e pistone maggiorato? La motozappa ha circa 50 anni, quindi C'è IL RISCHIO CHE AGGIUSTI UN PEZZO E SI ROMPE L'ALTRO? Una bella pulita, guarnizioni nuove fatte in casa in rame, olio nuovo accensione e FUMO. A motore ben caldo CPL doppia dose e lascia girare per una mezz'ora, poi rabbocco olio (due etti buoni) e ancora un goccetto di CPL e riaccendi: Dire che non fuma più per niente sarebbe una palla colossale ma dopo qualche ora di lavoro la fumosità si è ridotta moltissimo e permette l'uso del mezzo con tranquillità e come dico sempre io: POCA SPESA E TANTA RESA. Un saluto
(Giovanni C., LIGURIA, 09/01/2017)

Sulla mia auto in precedenza veniva usato il "sintoflon" Ora ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
(Pinnavaia Giuseppe, 27/11/2001)

Usando questo trattamento ho notato nella vettura non solo un miglioramento generale, ma anche un minor consumo di carburante.
(Gallo Alessandro, 20/09/2001)

Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dell’olio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
(Margaglio Adriano, 14/09/2001)

Per avere un Trattamento Cambio e Differenziale in modo completamente gratuito devi scriverci una tua testimonianza reale spedendola al indirizzo E MAIL info@ceramicpowerliquid.com , come già centinaia di altri clienti prima di te, sui risultati che hai riscontrato nel tuo motore dopo l'utilizzo di un prodotto dalla gamma CERAMIC POWER LIQUID. Dacci il premesso di pubblicare il tuo testo sul nostro sito e.. il giocco è fatto! A spese nostre, senza alcun costo per te, riceverai il Trattamento CERAMIC POWER LIQUID GEARBOX. direttamente a casa!
(Tom Raabe Nuovatec srl 800 644 888, VENETO, 23/01/2016)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti

*Tutte le testimonianze dei nostri prodotti CPL e AFPL che hai letto qua sopra sono state fatte da clienti reali che usano i nostri prodotti, da molto, molto tempo con grande soddisfazione.
I risultati nel tuo motore possono essere identici, migliori o forse anche inferiori, perché gli effetti possono variare a seconda delle condizioni e dei chilometri del motore e anche dal tuo stile di guida.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy