Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita
Qui puoi vedere 575 testimonianze delle persone molto soddisfatti che ci hanno scritto e confermato che CPL (non additivo!) fa risparmio carburante, riduzione / eliminazione consumo olio, aumento velocità e aumento potenza motore, protezione motore, diminiuzione scarico gas, riduzione / eliminazione rumori motore!
Buongiorno a tutto lo staff. Complimenti per i prodotti che fornite. Anni fa sono venuto a conoscenza di voi grazie ad una rivista di auto sportive. Vi ho subito contattato un pò per la curiosità e per provare il vostro prodotto. Sono rimasto soddisfatto e a distanza di anni vi ho ricontattato. Non mancherò nel divulgare il vostro nome e farvi conoscere da più persone!!!!!!! Grazie e ancora complimenti.
(Damiano G., PUGLIA)

Oggi 21.12.2016 ricevo il mio secondo ordine, bisogna provarlo per poterlo apprezzare. Una presentazione con prove al banco e un meccanico e anche impegnato in auto da corsa ... cosa altro potevo pretendere, anche i video su you tube, e lo comprai per il motore e per il cambio manuale della mia Opel Astra H. Per il prossimo cambio olio motore e cambio olio al cambio ho già i prodotti, con questi prodotti il motore canta e il cambio scivola che è un piacere, partenze a freddo in estate ed in inverno nulle! Con questo prodotto tutte le parti in attrito hanno una pellicola protettiva, tutto già oleato prima ancora di accendere il motore.
(Fulvio T., FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Ho avuto il piacere di testare la bustina di l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID in allegato ad "Elaborare"(12/2007). Dopo pochi km ho notato una maggior ripresa, soprattutto in fase di scalo di marcia, il motore nonostante sia nuovo ha un'accellerazione con una spinta in più. Per i consumi ancora non ho potuto verificare in quanto ho ancora mezzo serbatoio disponibile, ma vista la posizione attuale della lancetta, sembra che anche un minimo di risparmio ci sia, nonostante mi diverta con il cambio.
(De Ruvo Ivano, Campania)

Secondo me, ATOMIC FUEL POWER LIQUID e' veramente un buon prodotto per la mia auto.
(Radu Ostavian)

Con i prodotti Ceramic Power Liquid mi sono trovato molto bene. Ho notato la differenza.
(D' Antino Michele)

Il team BIANCHINA IN THE WORLD composto da tre Bianchine panoramiche classe 1968 negli innumerevoli viaggi alla scoperta dei parchi naturali europei, dal Mediterraneo all'Oceano Atlantico, dagli Appennini ai Pirenei, ha da sempre trovato in Ceramic Power Liquid un fedele e sicuro compagno di viaggio. BIANCHINA IN THE WORLD
(Bianchina in the world, LOMBARDIA)

Il Ceramic Power Liquid è un prodotto adatto a tutti i tipi di esigenze, perchè dà risultati davvero eccezionali. Come costo è moderato, spendi il giusto e hai tutto quello che vuoi.
(Gambardella Raffaele)

Con Il CERAMIC POWER LIQUID: - Rumorosità motore diminuita, - Erogazione potenza migliorata, - Diminuzione temperatura motore di 10°C. Complimenti!
(Francucci Simone)

ATOMIC... la parola dice tutto è una bomba. PERFETTO!.
(Kal Nalla, TRENTINO-ALTO ADIGE)

I migliori risultati li ho ottenuti sulla vettura a benzina,in termini di consumi, sulla diesel un pochino meno evidenti, certo che indubbiamente il prodotto funziona,trovo scomodo l’utilizzo della bustina ma comprendo le esigenze di costo/imballo, per il trattamento c.p. motore, sul benzina un cambiamento non indifferente, davvero un’auto fluida, con partenze a freddo eccellenti ed emissioni ridotte, come detto su entrambe le vetture comunque i vs. prodotti hanno funzionato e continuerò ad utilizzarli. Vi ringrazio e vi auguro un buon proseguimento di giornata Danilo Arzuffi
(Arzuffi Danilo, LOMBARDIA)

E' un ottimo prodotto, credo il leader nel suo campo, e i risultati si vedono.
(Zagami Benedetto)

Buon giorno,come promesso durante l’odierna telefonata voglio testimoniare la bontà del prodotto che misi nel motore di un’auto che ebbi alcuni anni fa. L’auto era una Ford Cabrio e quando andai per cambiare l’olio già avevo fatto il trattamento col C P L. Ben…cambiato l’olio mi avviai alla volta di La Spezia, partendo da Sestri Levante,dove abitavo. Al ritorno,come pure all’andata mi preoccupò un rumore anomalo che sentii provenire dal motore. Arrivato a casa andai all’officina che aveva provveduto al cambio olio e, controllando il livello,con grande stupore si accorsero che olio non ce n’era neanche una goccia. Era successo che dopo aver scaricato il vecchio lubrificante,il ragazzo aveva chiuso lo scarico ed il suo socio si era dimenticato di mettere l’olio nuovo,pensando l’avesse fatto il ragazzo. Morale avevo fatto circa 20 Km senza una goccia d’olio nel motore ed il trattamento fatto con il vostro Ceramic Power Liquid me lo salvò senza nessun danno e grande meraviglia ed incredulità dei meccanici e promessa che avrebbero usato il prodotto che peraltro non conoscevano. Devo dire che il CPL lo uso da circa vent’anni su tutti i miei veicoli e specie sui camper. Adesso ho un camper su Ducato 2800 jtd con 108.000 Km preso pochi mesi fa e mi preparo, qua ndo partirò, fa qualche settimana, a fare il vostro trattamento.
(Tullio B., LIGURIA)

A livello di consumi non ho notato alcuna differenza, ma per le prestazioni ho riscontrato che il motore è più pronto soprattutto ai bassi regimi.
(Contin Marco, VENETO)

Ho provato l'Atomic F.P.L. sulla mia auto e posso dire che è veramente efficace, la macchina va molto meglio. Grazie...
(Wenter Stefan, Trentino-Alto Adige)

Con il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una lieve riduzione del consumo medio, e un apprezzabile aumento delle prestazioni.
(Caruso PierLuigi)

Consigliato dal mio convivente, ho riscontrato minor consumo di carburante e meno rumorosità.
(Fabiani Eleonora)

Con l'Atomic Fuel Power Liquid il motore è meno rumoroso ai regimi bassi e più pronto in ripresa. Fumosità sempre inesistente, velocità massima invariata. Credo di utilizzarlo fino al prossimo tagliando per controllare il filtro del gasolio se presenta impurità o altro. Grazie per avermi dato il modo di esprimere il mio giudizio.
(Dettori Emilio, LOMBARDIA)

SALVE. Sono C. ALBERTO, cliente da anni dei vostri prodotti, che apprezzo e trovo sempre ottimi in termini di affidabilità! Ho appena fatto un'ordinazione e ne approfitto per ringraziarvi in quanto siete molto gentili e disponibili come sempre! Vi ringrazio e vi saluto. ALBERTO - La Spezia replica watches popular
waterproof Rolex fake


(Alberto C., LIGURIA)

tutto bene
(cipriani, trentino)

Grazie all'Atomic Fuel Power Liquid ho avuto ottime prestazioni e un piccolo risparmio.
(Benformato Antonio, Campania)

Molto soddisfatto vista la riduzione dei consumi.
(Marchetti Carlo, LOMBARDIA)

--buona sera avevo già provato il vostro prodotto dopo aver percorsi i primi 40,000 km la prima esperienza è stata più che positiva .oggi è arrivato il secondo prodotto in quanto avendo percorso 140.000 km ho deciso di rifare nuovamente il trattamento gia ho rinotato la differenza sia in termini di potenza e di pienezza del motore Più che soddisfatto Luigi
(Luigi D.)

Ho provato una mono bustina sulla mia Picanto 1.1 e devo dire che ho notato una fluidita' di marcia migliorata e un'accensione piu' rapida con la macchina fredda. BEL PRODOTTO!!!
(Robustelli Mirko, Lombardia)

Ho trovato l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID durante le mie ultime vacanze in Italia. Chiaramente sono rimasto un pò perplesso leggendo i vantaggi di questo prodotto per la mia macchina. Visto che costava poco ho preso alcune Buste Monodose e ora devo dire che ho sbagliato - ho dovuto acquistare dei flaconi, o meglio ancora, subito alcune taniche perchè questo prodotto va davvero; e tutte le persone alle quali ho dato una di queste monodose vogliono averne altre. Dove posso trovarlo in Germania???
(Riehl Jessica)

Già ho un razzo. Dopo l' intervento sulla centralina è diventata una bestia, in un attimo sono a 200 all'ora; prima fumava soprattutto nell' accelerazione ed era tutto nero. Con Atomic Fuel le fumate sone sparite quasi totalmente e nell' accellerazione va ancora molto più forte di prima. Auguri!!!!
(Guirino Grazioli, VENETO)

E' sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo. Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l'anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l'ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)
(Neroni Marco)

TESTIMONIANZA DEL 01/10/15. La mia vettura ha già percorso 160.000 km e consumava circa i kg di olio ogni 1.000 km.a 120 km/h abituali quasi costanti. Con il Vostro additivo ceramico, dopo circa 3.000 km di adattamento del motore, non consuma quasi più olio ed è tornata ad essere una vettura giovane e allegra. Ho già consigliato il Vostro prodotto a tutti quanti con cui parliamo di motori . Grazie e cordiali saluti. Franz.
(Franz B.)

Ho messo da circa 30.000 Km il Ceramic Power Liquid e devo dire che è diminuito il consumo di olio, prima 3/4 litri per 10.000 Km, ora 1,5 litri. Rumorosità diminuita e migliore fluidità di marcia. Il consumo di gasolio non ho potuto molto verificarlo in quanto il più delle volte sono a "pedalina" ma comunque ad andatura "quasi" autostradale percorro circa 17/18 Km litro di gasolio. La differenza si nota di più in città. Grazie!
(Tosi Cesare)

Con l'uso del vostro prodotto il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una scorrevolezza maggiore a bassi regimi e cosa gradevole una diminuzione consistente del vano motore.
(Monaco Gianluca)

Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Atomic Fuel Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
(Lomero Vincenzo, SICILIA)

Sono proprietario di un "Gommone" con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando solo 200ML di Atomic Fuel Power Liquid nel serbatoio di 400 litri ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
(Coltri Claudio, VENETO)

Ottimo prodotto, ripeterò sicuramente il trattamento.
(Intravaia Marco, SICILIA)

Penso che siano soldi ben spesi perchè si sono ridotti leggermente i consumi, l'auto è più scattante e quel pò di consumo di olio sembra sparito.
(Iannone Salvatore)

E' una bomba.
(Andronaco Valeria, SICILIA)

Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.
(D'Ambrosio Nicola)

Ho una Mini Cooper Park Laine 1.600cc. Con l'aria condizionata accesa andava meno forte. Ora che ho usato il nuovo Additivo Atomic Fuel Power Liquid anche con l'aria condizionata accesa è veloce come una "Cooper S"
(Pedini Federica, VENETO)

Il giudizio complessivo è buono, anche se ancora non ho riscontrato un eccessiva riduzione dei consumi di carburante, il motore lo sento più fluido e silenzioso. Il prezzo un po’ eccessivo, spero che valga la sua durata!
(Giuffrida Nunzio A.)

Ottimo sia in prestazioni che in consumi.
(Pallotta Paolo, LOMBARDIA)

Dopo aver provato la bustina mono dose di AFPL,ho comprato il flaconcino da 250 ml,unito al vpower diesel che comunque uso regolarmente,ho riscontrato un corposo aumento della coppia in basso ed un ottimo tiro in salita (lo consiglio a chi usa il camper o la roulotte in montagna),impercettibile il tiro agli alti regimi. L'ho provato anche sulla moto a due tempi una gilera kk 125 del 1987,moto a cui le benzine verdi attuali,anche quelle a 98-100 ottani sono sempre state un pó indigeste,ora con AFPL il motore arriva a 10000 rpm senza esitazioni e si sente con più decisione l'entrata della valvola allo scarico, a occhio credo di aver guadagnato 1cv a tutti i regimi,che su 28 cv sono un buon risultato. Consigliato.
(Nicoli Moreno, Lombardia)

Ho effettivamente riscontrato un motore più pronto in ripresa e un leggero miglioramento dei consumi.
(Guadagnini Thomas, TRENTINO-ALTO ADIGE)

ottimo prodotto, la risposta del motore si sente, di additivi ne ho usati gran tanti ma con scarsi risultati.Questo in qualsiasi marcia il motore tira piu forte, e il consumo è diminuito leggermente! ottimo prodotto lo consiglio a tutti!!
(castello mattia, veneto)

Impressioni sono buone, sensazioni di miglior ripresa e silenziosità, però dovrei provarlo ancora.
(Principato Nicola, Emilia Romagna)

Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
(Morace Claudio)

TESTIMONIANZA DEL 30/06/2015 . Salve, ho utilizzato la prima volta il vostro trattamento per motori diésel nel 2008 su un audi a3 tdi(a 1500km l ho portata a circa 200cv, con turbo maggiorato gt22 60, frizione e varie lavorazioni motore) devo dire che, a parte un funzionamento piu' "fine", nonostante un utilizzo senza risparmiarla ho percorso tranquilamente 265.000km, mediamente ho riscontrato una riduzione di consumi sull ordine di circa 50/100km a pieno( a seconda delle strade percorse)........ attualmente ho un bmw x3 3.0 tdi cambio automatico anch esso mappato ...ho riutilizzato il prodotto a circa 100.000 km in occasione di un tagliando.....e come la volta precedente ho riscontrato una maggiore regolarita' di funzionamento, ma la cosa che mi ha veramente soddisfatto sono i consumi, dai soliti 750-800km a pieno la vettura e' passata a 900/950 nell utilizzo misto e nelle tratte autostradali a 1000km e a volte anche qualcosa in piu'.....praticamente il trattamento si e' straripagato nell uso con dei risparmi che mi ripagano anche le future nuove applicazioni.....prossimamente dovro' sostituire i liquidi del cambio automatico e differenziali.
(Umberto C., VENETO)

TESTIMONIANZA DEL 07/11/2015. Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell' usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
(Cristiano A., LOMBARDIA)

Ho provato il vostro nuovo prodotto A.F.P.L. e ho sentito la mia auto un pò meglio.
(Stander Florian, TRENTINO-ALTO ADIGE)

E’ già la terza volta che utilizzo questo prodotto sulle mie auto e sono molto soddisfatto per la migliore resa del prodotto, con più fluidità di erogazione e più velocità.
(Calmieri Marco)

Non c'é che dire...provato su un motore diesel prima, su un benzina dopo (entrambi turbo e con molti km) gl'effetti si notano: calo di fumo e di consumo, e mi pare che si attenua leggermente il rumore del motore... Da provare. Andrea P. pop fake watches uk

(Andrea P.)

TESTIMONIANZA DEL 15/12/2015. Invio anche le testimonianze di amici e parenti a cui ho fatto conoscere il vostro prodotto ed ora sono soddisfatti di cio che hanno acquistato. Se per voi andra bene io continuero a consigliare il cpl agli amici cosi che anche loro siano di nuovo felici delle loro auto. Saluti Dario R. da Frosinone
(Dario R., LAZIO)

Prodotto eccezzionale per le auto usate. Lo proverò anche nell'auto nuova.
(Tramuto Marco, SICILIA)

Da quando utilizzo Ceramic Power Liquid ho notato una migliore elasticità nell’uso della macchina, il motore prende più giri. Sicuramente è un ottimo prodotto.
(Armas Antonello)

Tutti i miei amici e parenti non vedevano l'ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l'altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l'eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l'impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l'Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
(kolori rk)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della spitfire 1300 del 1972 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Nella mia vettura ho: sia il trattamento "motore", che il trattamento "cambio". Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
(Turrini Alessandro)

Ho utilizzato per la prima volta il vostro prodotto su consiglio di un amico e ne sono rimasto molto contento. La mia auto è ancora nuova, ma accusava già malesseri, che, con i vostro prodotto sono del tutto scomparsi http://www.swiss-replica-watches.eu/
(Gulino Alessandro)

Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
(Pichler Erwin)

Il fatto che lo usi da 200.000 km avendo cambiato 3 auto credo che dimostri la mia soddisfazione ed il fatto che credo molto nel prodotto che considero fantastico.
(Aparo Tino)

Migliorata un pò l'accensione e l'accelerazione, per i consumi ancora non lo sò.
(Vanzo Bruno, VENETO)

Non è la prima volta che utilizzo additivi: prima del vostro prodotto, il migliore è risultato essere l’”Engine Treatment” della Sintoflon. La differenza però consiste che il vostro strepitoso prodotto ha effetti duraturi anche dopo il cambio dell’olio nella coppa!. Quindi è per questo che vi aggiudicate il mio personale “number 1”. Il mio motore era un po’ lento nel salire di giri, dopo il vostro trattamento ho riscontrato un netto miglioramento della risposta del motore ad ogni regime di rotazione.
(Cicoria Flavio)

e veramente incredibile come questo prodotto dia vigore alla mia auto...piu spunto e meno consumi....è un prodotto eccezionale creato da persone ingamba e molto professionali...in sintesi non posso descrivere prodotto ma una cosa e certa per avere la descrizione e da provare come ho fatto e sono rimasto molto soddisfatto....oltre che dal prodotto anche dalla gentilezza di chi lo vende.vi saluto.grazie
(ANDREA, LAZIO)

Utilizzando l'A.F.P.L. partenza anche a freddo, subito!. Scattante e resa all'istante, meno consumo e più soddisfazioni alla guida. Grazie!
(Smania Renato, VENETO)

prodotto fantastico anche nel mio caso con auto elaborata 370 cv !!!! fantastico
(gala vincenzo, campania)

Dopo aver messo l'Atomic F.P.L. sono più che soddisfatto. Tra breve dovrò acquistare il "CERAMIC POWER LIQUID Diesel". Grazie di tutto...
(Rampetta Raffaele, CAMPANIA)

Sono un Vostro affezionato cliente, perchè grazie ai Vostri prodotti, ho molta più fluidità. La vettura sembra anche molto più reattiva nella partenza, nei consumi la cosa restava relativa. Comunque lo ritengo un ottimo prodotto.
(Barbera Cristian)

Prodotto buonissimo...la mia macchina è molto più performante.33+..e sopratutto i consumi sono scesi di molto...è tutto un altro modo di sentire il motore. Più lineare e progressivo...prodotto da consigliare.
(Pilloni Andrea, SARDEGNA)

All'inizio ho avuto un po' pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po' scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
(Eichner Christian)

Faccio seguito al cordiale colloquio telefonico odierno avuto con il vs. centralino che, come utilizzatore dei vs. prodotti , mi ha invitato a rilasciare una testimonianza circa l'esito sull'impiego degli stessi. E' da anni che li utilizzo ed ormai li ho testati su almeno 6 o 7 autovetture sia benzina che diesel. in particolare su motore Fiat benzina 1248 cc. montato rispettivamente su Lancia Y ceduta a 160.000 km e su Fiat Punto con attuali 120.000 km. ho utilizzato il Ceramic Power Liquid per benzina , dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello specifico per rodaggio, con ottimi risultati sia per il consumo del carburante che per il consumo dell'olio motore tanto che dopo il cambio ogni 20.000 km. di percorrenza non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi. Il risultato più ecclatante l'ho avuto con la Seat Ibiza 1.9 TDI diesel che hO ceduto a 300.000 km. ancora perfettamente funzionante con utilizzo del Ceramic Power Liquid per diesel sempre dopo aver usato per i primi 40.000 km. quello per rodaggio; anche con questo motore con cambio olio ogni 20.000 km. non ha mai richiesto aggiunte o rabbocchi mantenendo bassi consumi di carburante ed una notevole scorrevolezza nei giri del motore , in piano in 5^ a 1900 giri velocità 100 km/h. Attualmente sempre utilizzando il Ceramic Power Liquid per Diesel dopo i primi 40.000 km. con il Ceramic per rodaggio ho attualmente raggiunto i 221.000 km. con la Lancia Musa 1.3 mjet 90 hp a 2000 giri in piano 5^ a 100 kmh con immediata erogazione di coppia e ridotto consumo. Ottimo risultato anche sull Golf 1.9 TDI DSG 7 MARCE AUTOMATICO con 172.000 km. cambio olio ogni 30.000 km. senza aggiunte basso consuno carburante con ì marcia media generale dall'inizio di olre 20 km/lt - velocità in piano con 7^ marcia a 1900 giri di 120 kmh ed erogazione di coppia fin dai 1100 giri in piano.
(Enzo P., VENETO)

TESTIMONIANZA DEL 23/04/2015. Motore 221.000 km dopo aver percorso 1.000 km confermo la validita` del prodotto migliore elasticita`, ripresa, silenziosita`.Rispetto a prodotti a base di teflon,il ceramic power liquid e` nettamente piu` efficace
(Andrea C., FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Minor consumo, aumento della potenza. Riduzione della rumorosità. Partenza a freddo migliore.
(Canova Alessandro, LOMBARDIA)

Ho riscontrato una miglior risposta dell'auto sia nella ripresa che nell'allungo La turbina sembra attaccare prima e le prestazioni sembrano chiare di giorno in giorno.
(Adornetto Silverio)

Salve, mi chiamo Mario. Ho acquistato Ceramic Power Liquid il 28-3-2016, dopo averlo ricevuto ho vuotato l'olio motore della mia Fiat Uno t.d. del 1994 con 290.000 km e oggi 15-5-2016 dopo aver fatto circa 5.000 km mi sono accorto di una maggiore silenziosità del motore a caldo con più fluidità anche in velocità, anche all'accensione è leggermente più silenziosa (a freddo in particolare), ne sono sempre più convinto della sua validità costatata da me personalmente e non dagli amici che lo stesso ne parlano molto bene, e' un prodotto da consigliare a chi lo vorrebbe provare sotto tutti i punti di vista, che visto il prezzo non elevato permette anche a un motore non nuovo ma tenuto bene di fare ancora tanta strada. Vi saluto Mario.
(Mario C., SARDEGNA)

Faccio uso della mia auto principalmente in città e si sa che i consumi sono più elevati, ma da quando faccio uso di Ceramic Power Liquid questi sono leggermente migliorati così come le partenze a freddo. Ringrazio l’inventore di quest’ottimo prodotto.
(Saliani Raffaella)

Da quando ho messo l'Atomic Fuel Power Liquid la mia auto ha una maggiore ripresa con le marce alte a bassi regimi.
(Faiola Stefano, LAZIO)

Sono un guidatore che in macchina mi piace correre. Posso dire che da quando metto l'Atomic Fuel, la mia auto ha più potenza soprattutto ai bassi regimi. Complimenti!
(La Rovere Massimo, ABRUZZO)

Ho conosciuto il vostro prodotto tramite un amico che lo ha usato sulla sua auto Mercedes 2500 td. Ho potuto constatare personalmente i risultati poiché spesse volte uso la stessa auto. Da questo ho pensato di usare anche io lo stesso trattamento: ho notato dopo poco tempo ottimi risultati riguardo le prestazioni. Sarà il tempo a dare altri risultati riguardo le altre caratteristiche
(Gentile Antonio)

Con l'additivo per carburante Atomic Fuel Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!
(Peter Irene, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Voglio dare la mia testimonianza e complimentarmi con il Vostro Staff per il Prodotto che uso e che ho usato su tutte le mie autovetture, già dal 1986/90. Ho superato di parecchio i 230.000 Km su due Peugeot 104, poi su una Golf 1600, di 232.000 Km che ancora è funzionante, e adesso anche sulla mia Mitsubischi SpaceStar 1800 cc. Questa macchina ha (aveva) un forte ticchettio delle valvole , ma dopo che ho inserito il Ceramic Power Liquid è totalmente scomparso, e il tutto si è risolto con un ottima fluidità del motore anche in fase di accensione, con l'avvio dello starter automatico il motore è più accelarato (libero) di prima per poi riposizionarsi sul regime di giri come da controllo centralina elettronica tra 600-500. Mi scordavo la cosa più importante sul risparmio del carburante e la meccanica in genere. Vi rinnovo i miei Complimenti un sentito e cordiale saluto UGO.
(ugo)

ABBIAMO CONOSCIUTO CERAMIC POWER LIQUID® DURANTE LE VACANZE IN ITALIA. AVENDO PROVATO IN PRECEDENZA ALTRI ADDITIVI PER MOTORI ERAVAMO ABBASTANZA SCETTICI, MA DOPO ALCUNE SPIEGAZIONI DEL RIVENDITORE, CI SIAMO CONVINTI AD ACQUISTARNE SUBITO 3 FLACONI. ABBIAMO FATTO UN OTTIMO AFFARE, INFATTI, PER LA STRADA DEL RITORNO DALLE VACANZE, ABBIAMO CONSUMATO SENZA DUBBIO MENO CARBURANTE ED ANCHE IL CONSUMO DELL'OLIO È DIMINUITO. COME POTETE VEDERE DALLA FOTO SIAMO DIVENUTI PORTAVOCE DI CERAMIC POWER LIQUID®
(Clienti soddisfatti )

Faccio molti km alla settimana per lavoro, quindi ho apprezzato da subito le doti di Atomic Fuel Power Liquid, direi che è veramente un ottimo prodotto.... tra le altre cose, visto che la mia auto ha molti km l' ho abbinato a Spray Power Liquid per una pulizia dell' aspirazione... e ho notato subito un miglioramento in accelerazione e ripresa sin dai bassi regimi e un minor consumo di carburante a velocità costante! Sicuramente proverò gli altri prodotti visto il risultato.Grazie.
(Bernardini Simone, Toscana)

Mio zio mi ha portato un flacone di CERAMIC POWER LIQUID dall'Italia e mi ha raccontato di tutti i vantaggi che offrono questi prodotti sui motori. Dato che la mia BMW ha molti Km l'ho provato, e devo dire che sono stato molto contento. Dopo solo ca. 200 Km ho notato che il motore girava nettamente meglio. Posso davvero consigliare CERAMIC POWER LIQUID a tutti gli amici.
(Eichner Olaf)

Ho avuto modo di provare il vostro prodotto su un mezzo a gasolio e ho riscontrato un netto risparmi di carburante e una migliore prestazione della vettura . Vorrei provare il prodotto su una vettura con benzina verde.
(Mandrinelli Alessandro)

Consumi diminuiti e ripresa più billante. Ottimo.
(Chiudioni Filippo, LAZIO)

TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto. Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scettimismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID. Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po' "seduti", iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu', Luca trovando la pubblicita' del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel serbatoio ne parlo' con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c..... che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero. Fu cosi che ne parlo' anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: "Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!". Ebbene sapete com'e' finita? Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km. Soddisfatto, incredulo ed euntusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati. Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti....tutt'ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto. Se siete d'accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu'.
(Matteo C., EMILIA-ROMAGNA)

- Miglioramento dei consumi; - A partità di giri la velocità è aumentata.
(Donati Roberto)

La Macchina va di+ Sono rimasto molto soddisfatto. Luca, mandaci il tuo indirizzo per inviati la busta omaggio. ciao tom
(Bonuccelli Luca, TOSCANA)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 100.000 km, e anche sulla mia precedente macchina, Honda Accord 2000 16 v. E' veramente un prodotto di qualità. Riducendo i consumi generali permette anche una riduzione dell'inquinamento. Cordiali saluti.
(Mannu Angelo)

Utilizzando il prodotto, per la prima volta, sembra che il motore sia più pronto, sopratutto ai bassi regimi.
(Regondi Federico, LOMBARDIA)

Già la mia auto andava bene, da quando uso l'Atomic Fuel Power Liquid va ancora meglio, è proprio un ottimo prodotto.
(Romeo Carlo, SICILIA)

Ho utilizzato "ceramic power liquid 2strokes" sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
(Calegaro Paolo, piemonte)

Effettivamente ho notato una notevole diminuzione del battito in testa nelle mattine d’inverno e nella media una diminuzione dei consumi, con un leggero incremento delle prestazioni.
(Di Silvestro Gaetano)

Abbiamo un Vito, che consuma L'ira di Dio. Hanno cambiato due inettori, poi abbiamo modificato la centralina. Dopo abbiamo messo il CERAMIC POWER LIQUID sul Motore ed anche nel Differenziale ma nonostante ciò non ho fatto mai più di 8,5 al Litro. Poi ho usato ATOMIC FUEL POWER LIQUID e posso confermare 2 cose, è diventato un razzo con una accellerazione mai vista prima e in più faccio (anche a carico pieno) sempre 10 al litro. Davvero fantastico!!
(Nuovatec SRL, VENETO)

Ho scelto Ceramic Power Liquid per avere minor attrito con conseguente diminuzione dei consumi e con un rendimento meccanico e termico più efficace. Sono rimasto molto contento usando questo prodotto. Perché ho riscontrato tutto quanto detto sopra.
(Iannicelli Raffaele)

Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po' scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all'auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!
(Bellome Massimo)

Ho un’Alfa 145 td, ho usato la prima volta Ceramic Power Liquid nel mio motore notando una sensibile diminuzione del rumore e della fumosità. E’ per questo motivo che dopo ca. 100.000 Km ho di nuovo trattato il mio motore. E’ proprio vero, migliora le prestazioni della mia cara alfa.
(Esposito Antonio)

Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi l’uso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
(Meloni Davide)

E’ un prodotto fantastico, ho riavuto più potenza, più coppia ed ho ridotto i consumi. Sono riuscito ad andare su tutte le marce a fondo scala di giri. Ho avuto un riscontro fantastico. Ciao…dimenticavo:siete unici!!!
(Fusai Andrea)

Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
(Faceti Giovanni)

Secondo me è un prodotto valido, lo consiglio anche ai miei amici.
(Degrassi Roberto)

Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio dire che mantiene quello che promette.
(Venturi Federico)

Ho trovato una riduzione del carburante molto più elastica ad alta velocità , partenza meno rumorosa.
(Venturini Paolo)

Migliore accensione al mattino a motore freddo. Migliore spinta dai 3500 giri in su. Scompare ogni eventuale "picchiettio" delle punterie in affondo. Migliora leggermente la resa del motore in alto. SODDISFATTO...
(Gregoraci Antonio, CALABRIA)

Migliorata messa in moto del motore a freddo. Migliorata elasticità del motore. Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
(Colasanti Marcello)

Ciao mi chiamo Giuseppe e vivo in Svizzera. Io volevo spendere due parole su Ceramic Power Liquid, un prodotto che conosco da tanto tempo. Perchè voglio parlare di Ceramic Power Liquid, per il semplice motivo. Come già detto prima, io vivo in Svizzera, quindi paese molto freddo d`inverno, in questo periodo, avevo sempre dei problemi al mattino, per fare partire con fluidità la mia camionetta VW T5 4 Motion, dovevo sempre aspettare qualche minuto per far si che il motore si riscaldasse per poi iniziare ad avviarmi lentamente. Oggi questo piccolo fastidio, l`ho risolto grazie al trattamento con Ceramic Power Liquid. Inoltre ho constatato un`enorme risparmio di carburante,in quanto essendo un libero professionista, faccio molti chilometri al giorno. Un`altra cosa molto importante, che ho constatato é che il mio motore é meno rumoroso pur avendo già 200.000 KM. Insomma cosa dire di più, ve lo consiglio vivamente. Giuseppe Svizzera.
(Giuseppe C.)

Conosciuto di persona il Signor Tom all' Automotoretro' 2016 di Torino veramente una brava persona, mi ha spiegato la sua linea di prodotti nel minimo detteglio. Avendolo già utilizzato Ceramic Power Liquid un paio d'anni fa su un motore hdi e mi ero trovato veramente bene sul fatto di prestazioni maggiori, risparmio di carburante e un motore decisamente più pulito. Un mese fa ho acquistato un bmw 330d xdrive e ho acquistato nuovamente l'addititivo Ceramic Power Liquid sempre per motore diesel, e al cambio olio ho aggiunto l'additivo. Beh che dire nuovamente molto soddisfatto motore più grintoso, prestazioni maggiori e minori consumi. Lo consiglio a chiunque.
(Attilio C.)

RISULTATO OTTENUTO DOPO UN PERCORSO DI 3.000 KM. DALLA REVISIONE. MIGLIOR COMPRESSIONE E MIGLIOR AVVIAMENTO A FREDDO, MENO FUMO, FUNZIONAMENTO PIU' MORBIDO E DIMINUZIONE DELLA PERDITA DI OLIO DALLA GUARNIZIONE DELL'ALBERO A GOMITI.
(Airos Movil s.l. -Concessionaria Opel-)

La sensazione che posso affermare di avere avuto dopo l’utilizzo di Ceramic Power Liquid nel mio motore è quella che si ottiene utilizzando un olio al massimo della categoria con effetto più prolungato e cioè quella di avere un motore più elastico e con minor attrito per molti chilometri, come se si avesse nel motore olio sempre nuovo, appena sostituito.Spero che duri veramente per circa 100.000 Km.
(Volpi Daniele)

Davvero fantastico prodotto!!!!!
(Raabe Thomas, VENETO)

Salve, io ho provato sulla mia macchina questo prodotto e nell'arco di due-tre pieni a cpl sono passato da 360-380km a ben 420km ! Il motore sembra più riempito a bassi regimi, e consuma un pò meno in generale, tutto sommato sono soldi ben spesi !
(edoardo terlizzi, puglia)

Oggetto: Richiesta del prezzo Da poco ho Ceramic Power Liquid nel motore della mia macchina e sono molto contento. La macchina va più tranquilla e risparmio carburante. Adesso mi interessa per il prodotto Ceramic Power Liquid Superbike (100 ml). È abbastanza per 600 cc e quanto costa? La risposta sulla mia email: Grimm-Obrigheim@t-
(Grimm )

Meno consumi, più accelerazione, funziona!
(Sachettino Renato, CAMPANIA)

Ho già usato il Ceramic Power Liquid sulla mia Alfa 164 TS ed effettivamente la macchina andava benissimo consumava meno, non consumava olio non ha avuto problemi meccanici al motore. Il vostro Ceramic Power Liquid lo avevo messo a 16.000 Km e a 50.000Km. Quando è stata venduta l'auto essa era perfetta
(Linearredo S.r.l. )

Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà. (il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull'allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del '91. L'inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente. Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata "di tigna", per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c'é stato verso che il problema si ripresentasse. Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine! I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno "brillante", senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico. In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po' più di corpo, specie ai bassi, l'ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti! Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore. Per la cronaca... il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua! Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km.... Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi... spero vi faccia piacere. Fabrizio
(Fabrizio L., LAZIO)

Con Ceramic Power Liquid noto una maggiore silenziosità di marcia con un notevole miglioramento di ripresa.
(Petitti Maurizio)

Ho testato il prodotto per la prima volta su una kia sportage 2.0 TD prima serie del 97. Mi sono trovato benissimo fin da subito, avendo notato una notevole riduzione della rumorosità del motore e della fumosità allo scarico. Per i consumi non saprei quantificare, ma già i risultati evidenziati erano più che soddisfacenti. Un altro trattamento l'ho fatto sulla mia attuale vettura, una suzuki grand vitara 2.5 V6 benz. e qui ho notato una maggiore fluidità del motore ed una sensibile riduzione dei consumi. Molto positivo su un'auto che normalmente consuma tra i 7 ed i 9 al lt. Mai avuto problemi di motore, nonostante gli elevati kilometraggi sulle spalle di entrambe le auto. Ora ho preso una vecchissima toyota lj 70 ed ho già ordinato il prodotto pure per quella. Piccoli o grandi i benefici si sentono evidenti e non ci rinuncio più. Pierluigi - Catanzaro
(Pierluigi C., CALABRIA)

Uso abitualmente i vostri prodotti Ceramic Power Liquid, li ritengo OTTIMI, infatti li ho consigliati ad alcuni miei amici.
(Palumbo Savino)

Salvatore. Palermo. La mia Panda 1000 dopo quasi 18 anni, in un cilindro la fascia raschia olio, non funzionava più a dovere, andava con tre cilindri, bruciava olio motore con fumo bianco allo scarico. Ho provveduto a fare un lavaggio motore con un additivo specifico e al cambio di olio ho inserito anche 200 ml di C.P.L. benzina. Il tentativo sta funzionando, la Panda sembra rinata, non fuma piu , arriva a 140 km/h e l'operazione mi ha fatto risparmiare circa 800 euro di intervento meccanico.
(Salvatore D., SICILIA)

TRAMITE UN AMICO LA QUALE ABBIAMO ACQUISTATO QUESTO FENOMENALE ADDITIVO, INIZIALMENTE ERAVAMO SCETTICI ,SIAMO RIMASTI ESTEREFATTI DALLA PRONTEZZA DI ACCELERATORE SCONTRATA SIA SULLA MIA PUNTO CHE LA SUA 106 RELLY NON Sò LA REALE POTENZA DATA AL MOTORE MA COMUNQUE SONO MOLTO SODDSFATTO DI TALE ED CONTINUERò AD USARE AFPL GRAZIE.
(Ruggiero michele, toscana)

Con Atomic Fuel Power Liquid ho sentito un aumento delle prestazioni: ripresa più pronta. La velocità massima viene raggiunta molto prima. L'auto in questione è limitata; per questo gradirei conoscere e sincerarmi su eventuali guasti all'apparato propulsivo: iniettori, pompa, flauto, ecc.
(Ferla Luciano, PUGLIA)

Ho provato l'Atomic sul nuovo treruote e ho notato un ottimo spunto, soprattutto nei bassi regimi. Il mezzo è ancora in rodaggio e non son potuto arrivare ancora alle massime prestazioni.
(Calcinai Alberto, LOMBARDIA)

effettuato rodaggio a regola d’arte e utilizzata senza prodotti CPL fino a 100.000 km (consumo medio 19 km/lt.). Messo CPL diesel nel motore con comunissimo olio 10W40 NON sintetico, CPL nel cambio/differenziale in combinazione con olio sintetico 100%, pulizia motore con prodotto CPL (consumo medio arrivato a 23 km/lt. Tenendo velocità media di 100 km/ora,strada pianeggiante non tirando mai le marce oltre i 3000 rpm.). A 200.000 km ho ripetuto il trattamento del solo CPL nel motore. L’auto oggi ha 324.000 km e viene usata quotidianamente. Non ha mai fatto tagliandi dal meccanico tranne la cinghia della distribuzione ogni 80.000 km. Ho sempre eseguito io personalmente il cambio olio+filtro ogni 30.000 km circa. TUTTI i pezzi del motore sono gli originali di fabbrica. Il consumo medio ad oggi è di 23 km/lt percorrendo 5 km di salita ripida tutte le sere.Altra cosa….la macchina non hai MAI consumato un grammo d’olio. Controllo il livello ogni 10.000 km constatando che è sempre a metà tra il min e il max sull’asticella.
(Grappoli Cristian)

Per il momento ho notato un aumento della compressione e minor consumo di carburante mi ritengo abbastanza soddisfatto.
(Latini Marco)

Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic power liquid Per il cambio è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene. Farò subito questo “regalo” anche all’ atra mia auto.
(Zucchetti Gianmaria)

Ottimi risultati per quanto riguarda la fumosità ed il rumore del motore. Abbassamento dei consumi dopo ca. 500 Km dall'utilizzo . Motore vivace anche a bassi giri. Complimenti per il prodotto Ceramic Power Liquid.
(Barbon Lorenzo)

Ho usato subito questo prodotto da km 0 ad auto nuova, perché consigliato da mio figlio
(Carrara Gabriella)

Le mie impressioni dopo aver usato il Ceramic Power Liquid sono molto positive. Adesso ho un motore molto più fluido su tutti i range di giri. L'avviamento a freddo è migliorato, e la rumorosità del motore è diminuita. Ho ottenuto anche una diminuzione dei consumi. Grazie.
(Iengo Espedito)

Dopo aver fatto il trattamento con CERAMIC POWER LIQUID sul Camper e sulla Moto, l'ho messo anche nel mio Terrano. I risultati si vedono anche qua molto chiaramente; ora faccio quasi 4 km in più al litro,si è abbassata notevolmente la rumorosità ed inoltre si sente il netto aumento di coppia in accelerazione. Tutto sommato sono più che contento. 3 mezzi trattati con CPL e per 3 volte ho fatto centro. Super!
(Guida Alfredo)

HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E' COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA' NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E' MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
(Scapini Gianpaolo)

Trovo il vostro prodotto veramente efficace, ha ridotto la rumorosità del motore e lo ha reso più brillante, oltre che aver diminuito i suoi consumi. La mia macchina ha già 122.000 Km e credo che con i vostri prodotti la sua vita verrà allungata notevolmente. Grazie di esserci!!!
(Tulli Marco)

Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID ca. 2 anni fa. Sono stato probabilmente uno dei primi ad aver utilizzato questo prodotto qui in Spagna. Oggi lo uso in tutte le mie macchine e sono molto contento. Lo consiglio a tutti gli amici ma anche a tutte le altre persone che possiedono una macchina.
(Kern Georg)

E’ un prodotto unico di notevole importanza per ogni auto, nuova od usata è ottimo.
(Della Libera Marco)

Avevo in precedenza, su un'altra vettura, usato il sinthoflon ma i risultati nono sono stai certo paragonabili al Ceramic Power Liquid che userò anche in seguito.
(Morgan Paolo)

Con i Vostri prodotti mi sono trovato molto bene, ho visto la differenza sopratutto nei consumi. Io ho unito i due trattamenti: Ceramic Power Liquid + Atomic Fuel Power Liquid = RISULTATI SICURI. Bravi!
(Martini Gianluca, VENETO)

Ho usato il CPL "Sport" e devo dire che ho avuto: delle ottime prestazioni, un motore più silenzioso con una riduzione dei fumi di scarico e i consumi di carburante si sono ridotti. Per i risultati ottenuti, penso che sia conveniente comprarlo.
(Dedico Giuseppe)

Insieme al CPL SPORT ho messo l'ATOMIC F.P.L., ho avuto un motore meno rumoroso, un'eliminazione totale dei fumi di scarico e un'elasticità formidabile. Eccezionali prodotti... Provali anche tu!
(Piazzolla Giuseppe)

Già dopo 10 km ho avvertito uno spunto di ripresa più accattivante e una certa fluidità nel riprendere i giri. Per i consumi è ancora presto.
(Bonicelli Gaetano, VENETO)

Da quando ho messo l'A.F.P.L. sulla mia povera Panda finalmente è migliorata in accelerazione. Buon lavoro!
(Rossi Antonio, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

COMPLIMENTI!!!! IL PRTODOTTO FUNZIONA DAVVERO. HO ANALIZZATO AL MICROSCOPIO L'OLIO E HO CAPITO COME LE MICROSCOPICHE PARTICELLE DI CERAMICA SI VADINO AD INSERIRE NELLE MICROSCOPICHE LINEE METALLICHE DEL MOTORE ELIMINANDO ULTERIOLMENTE L'ATTRITO DEL MOTORE CONSENTENDO TUTTI I VANTAGGI CHE DA UN MOTORE CHE GIRA CON POCO ATTRITO. MAGGIOR POTENZA, MINOR CONSUMO, MOTORE ELASTICO E BRILLANTE.
(Muscolo Vicenzo)

Ho adoperato: CERAMIC POWER LIQUID sia sull'AUDI a 80.000 km, che sulla PASSAT da nuova. Le prestazioni rimangono le stesse nonostante il passare del tempo e dei kilometri. Le partenze a freddo migliorano perchè diminuiscono gli attriti.
(Neri Stefano)

Dopo l’uso del vostro prodotto sulla mia Vectra ho notato un netto miglioramento del motore, una riduzione dei consumi di olio e carburante e un miglior avviamento a freddo (è alimentata a Gpl). Complimenti per il successo dei vostri prodotti.
(Salvatori Mario)

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l 'ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
(Corrado Girondi, Piemonte)

Non è passato molto tempo da quando ho usato il Ceramic Power Liquid Diesel ma già avverto una migliore compressione del motore e una maggiore silenziosità, nonostante la mia vettura sia nuova. Sono sicuro che con l’aumento dei Km i vantaggi da voi citati si faranno sentire tutti.
(Caruso Clemente)

Questo prodotto è davvero fenomenale!!!. + Potenza, + Coppia, - Consumi!!! La fluidità di erogazione ai bassi regimi è impressionante e sono riuscito a percorrere molta più strada grazie all'Atomic. Lo consiglio a tutti!
(Petolicchio Bruno, Campania)

La mia auto è diventata una bomba!
(Cozza Carmelo, SICILIA)

Utilizzo una Twingo elaborata. Normalmente uso la V Power. Aggiungendo il Vostro additivo l'auto va meglio, sale prima di giri, il motore è più rotondo e ho avuto un miglioramento dei consumi. Da consigliare quindi anche con benzine da 100 ottani per ottenere i massimi risultati.
(Buschini Daniele, LOMBARDIA)

Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con ATOMIC FUEL POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI - PIU' POTENZA!!
(Raabe Natasha, VENETO)

Ho ordinato dei prodotti della gamma CPL e nel pacco ricevuto ho trovato in omaggio una bustina di ATOMIC FUEL POWER LIQUID. L'ho provato subito e posso dire che é un ottimo prodotto, è una Bomba!
(Mondo Giovanni, Campania)

da quando ho acquistato questa auto ho sempre utilizzato i prodotti ceramicpower liquid ed il risultato è che nonostante abbia percorso 345000 chilometri la mia auto funziona benissimo senza avere rifatto nè valvole nè motore. In particolare gli iniettori sono ancora in perfetto stato e il funzionamento è estremamente "rotondo" da quando poco più di due anni fa ho cominciato ad usare anche Atomic fuel power liquid. Oltre a risparmiare e ad avere più potenza il sistema di iniezione è ancora come nuovo. Come potete vedere dalla cronologia dei miei acquisti ho allargato l'utilizzo anche alla mia Smart CD 800 pulse e al mio scooter Suzuki Burgmann 400 ottenendo sempre risultati al di sopra di ogni aspettativa. Vi ringrazio e vi raccomando di continuare così nella vostra ricerca. cominciato
(Bottini Roberto, Lombardia)

Premetto che ho messo, circa 23000 km fa il Ceramic Power Liquid nel motore e nel cambio...con buoni risultati. Ho introdotto l'altro giorno il campione gratuito di Atomic Fuel Power Liquid e mi sembra di avvertire una maggiore fluidità nell'erogazione e spero che questa sensazione sia reale. Utilizzo da sempre il gasolio Agip BluDiesel e, da due o tre pieni la nuova versione Tech. Sono intenzionato a continuare ad utilizzare l'Atomic Fuel.
(Cecchetti Vittorio, EMILIA-ROMAGNA)

Ottimo avviamento a freddo prima di usare il Ceramic Power Liquid, avevo dei seri problemi.
(Rosiello PierFrancesco)

Alla cortese attenzione del Sig. Tom Power Questa è la mia esperienza con i Vs. prodotti... premetto che tutti i veicoli che ho posseduto e trattato con CPL sono sempre stati sottoposti a scrupolosa manutenzione, a riprova del valore aggiunto apportato a mio avviso dai Vs. prodotti. Fiat Uno 70 sx a GPL + CPL Benzina venduta a 250.000 km senza il minimo consumo di olio Fiat Marea 1.8 a GPL + CPL Benzina venduta a 230.000 km senza il minimo consumo di olio Fiat Ducato 2.8D percorsi 160.000 km spesso brevi tratti e moltissimi avviamenti a freddo... + CPL Diesel + CPL Gear box + CPL Spray, riduzione consumo del 10%, maggior ripresa, cambio molto più fluido e privo di impuntamenti a freddo, drastica riduzione del freno motore. Subaru 2.0 TDi 4x4 90.000 km percorsi + CPL Evolution + CPL Gear box per cambio e differenziali, consumi pressochè invariati, rumorosità a freddo diminuita, cambio più fluido e spariti gli impuntamenti a freddo di retro e seconda marcia. Subaru 2.5 STI 4x4 + CPL Evolution + CPL Gear box per differenziale posteriore, riduzione consumi del 3-4% circa, sensibile riduzione del freno motore, rumorosità meccanica a freddo leggermente attenuata. Sono ormai circa 15 anni che acquisto con soddisfazione i Vs. prodotti e non posso che elogiarne la validità!!! A breve tratterò sicuramente anche il mio nuovo furgone con CPL evolution 450 ml. Fabio
(Fabio O., LOMBARDIA)

Sentivo parlare di addittivi per i motori, ma sinceramente ero piuttosto scettico, finchè ho pensato: “se bene non fa, male non farà di sicuro”!!! Ebbene, ho già percorso c.a. 60.000Km e la mia Fiat Brava è un portento, meno fumo, più fluida, più economica e sicuramente più protetta. Tutto questo garantito per 100.000 Km. E’ fantastico pensare che dopo tanti Km il mio motore possa restare nuovo, si, perché grazie a micro particelle di ceramica, non c’è contatto fisico tra le parti metalliche, e io,…..viaggio tranquillo.
(DESSÌ LUCA)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2 anni. Miglioramento in tutto, molto soddisfatto.
(Fontanini Stefano)

Da quando ho usato la bustina di Atomic Fuel Power Liquid la mia macchina sembra avere più 'sprint' e ho notato una notevole riduzione nella fumosità dei gas di scarico. Finalmente ho trovato la soluzione ideale ed economica per risolvere i problemi della mia auto. Grazie
(Carratello Salvatore, Sicilia)

Le mie esperienze dopo aver usato il vs. prodotto sono state ottime e ci tengo a sottolineare ottime. Ho infatti ottenuto una maggiore potenza ed un minor consumo di carburante, perciò i vs. consigli sono stati utili e veritieri in fatto di prestazioni.
(Lotti Francesco)

Da quando ho installato sulla mia vettura il vs. prodotto Ceramic Power Liquid, ho riscontrato subito un sensibile miglioramento per quanto concerne il consumo del carburante ed il motore della vettura sembra aver acquistato più brillantezza.
(Lucani Federico)

Dopo circa 2000 Km di percorrenza ho notato una diminuzione del consumo d'olio, una migliore partenza a freddo e un'elasticità anche se non ancora notevole, ho notato una diminuzione della rumorosità del motore ,complimenti è un prodotto di buona qualità.
(Salinas Omar)

Ho riscontrato migliorie nell’insieme da subito, motore più pronto e scattante e più silenzioso
(Scaramuzzino Mauro)

Ho provato Ceramic Power Liquid consigliato dalla mia autoff. di fiducia e le promesse da voi fatte sono risultate reali. Ho messo il prodotto anche in altri veicoli di mia proprietà: tutto ok! Fiat Tempra sw td 1.900 portata a 400.000 km maltrattandola in canti ere, più ore di motore al minimo. anche utilisato su hyundai HI
(Percassi Mario)

Sono molto contento di questo prodotto tanto da sponsorizzarlo ad altri. Con Ceramic Power Liquid ho notato una riduzione del rumore del motore con una maggiore compressione senza nessun consumo di olio nel tempo.
(Candela Claudio)

Ho notato che il motore e più fluido e scorrevole (sciolto). Forse consuma meno, debbo accertarlo meglio perché ho anche l'impianto a gas, però andando a benzina ultimamente ci sono meno gas di scarico dopo che il motore ha fatto fuoriuscire della fuliggine nera adesso è pulito
(Giordano Giuseppe)

Riconosco che nonostante la vasta gamma di additivi in commercio, l'ATOMIC è OTTIMO!
(Tedesco Vito, SICILIA)

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l'azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
(Armignacco Nicola)

Non posso che parlare positivamente di tutti i vostri prodotti di trattamento per olio motore. I miglioramenti si avvertono sotto tutti gli aspetti, in particolare in elasticità. In alcuni casi è aumentata anche la velocità massima. Dico questo, in riferimento, non soltanto alla mia modesta auto bensì ad altre prove effettuate su auto di molti amici consigliati da me.
(Buratti Fabrizio)

L'ho provato una volta ma l'azienda è ammirabile per la sua relazione con i clienti. Ottimo prodotto.
(Rocci Stefania, Lazio)

Grazie all' ATOMIC ho avuto un piacevole guadagno in erogazione ai regimi intermedi. Con un utilizzo frequente-continuo si riscontra la riduzione nei consumi.
(Tomasetti Marco, MARCHE)

Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
(Di Benedetto Gia Battista)

Ho notato un aumento di ripresa in quinta macia e sui medi giri (3.500/5.000) in tutte le marce. I risultati del trattamento non sono stati immediati. Per il momento non ho notato un risparmio di carburante ma ho notato un consumo di olio motore nullo.!
(MORINI DIEGO)

Finalmente ho trovato il prodotto giusto per risparmiare.
(Giglinger Irmy, Veneto)

Veramente un prodotto eccezzionale!. Ha ridato vita al motore regalandomi maggior potenza. Anche i consumi sono diminuiti facendomi risparmiare e divertendomi.
(Caratozzolo Giuseppe, SICILIA)

Ad una prima impressione non so come va, vedremo in seguito, ho voluto provare questo prodotto sotto consiglio e suggerimento del mio gommista di fiducia. Speriamo che ne valga la pena visto il prezzo che costa. Spero di poter meglio manifestare tecnicamente come andrà in seguito, se ce ne sarà la possibilità.
(Giandolfi Vincenzo)

Ho conosciuto Ceramic Power Liquid tramite un collega di lavoro molto entusiasta dei risultati ottenuti. I benefici che io stesso ho riscontrato sono stati: una minor rumorosità e un aumento di potenza del motore.
(Arba Gian Pietro)

Salve Mister Tom, siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d’ epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai). Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante all’abbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con un’immediata stabilità di rotazione. FIAT UNO 1000 L’auto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina. PIAGGIO PORTER 1300 16V Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione. FIAT 500 Storica Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta all’acceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è nulla e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza. DELTA INTEGRALE CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare l’abbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale! La nostra soddisfazione nell’aver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti. La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo! Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey. Contando di vederci presto alla prossima fiera. Luca e Giacomo
(Luca D.P.)

Il motore è perfetto, più potente, più silenzioso, gira in modo fluido senza vuoti.
(Cartelli Vincenzo)

Ho avuto modo di conoscere il vostro prodotto sotto consiglio del mio meccanico e devo dire che sono rimasta contenta del risultato che ha avuto il mio motore. La mia macchina è più scattante, il motore sembra lubrificato perché quei piccoli rumori coi quali siamo abituati a convivere, miracolosamente non si sentono più. Sono molto soddisfatta del risultato.
(Codella Antonietta)

Ho provato l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID. E' Eccezionale!. Adesso sembra che la mia macchina vada da sola. Appena metto il piede sull'acceleratore lei va da sola, quasi quasi mi tocca stare attenta ai movimenti per avere il controllo dell'auto stessa. In più ho la sensazione di aver ridotto il consumo di carburante.
(Carratello Katia, Veneto)

Ho ricevuto la vostra monodose e l'ho provata subito. E' veramente speciale. La mia Clio aveva dei piccoli vuoti a bassi giri, ma da quando ho messo AFPL nel serbotoio, finalmente ho risolto questo problema.
(Cavaliere Emanuela, LAZIO)

Grazie all' ATOMIC ho una velocità migliore e maggior ripresa!
(Giordano Francesco, TOSCANA)

Ho provato il CERAMIC POWER LIQUID sulla mia vecchia Punto e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti. La mia auto dorme fuori di notte e avevo sempre problemi di partenza a freddo al mattino. Dopo il trattamento non ho più riscontrato problemi. ma questo è solo uno dei tanti vantaggi che ho riscontrato.
(Elena)

DA QUANDO HO USATO POWER-LIQUID IL MIO MOTORE "RENDE DI PIU'": MENO RUMOROSO, RISPARMIO CIRCA 15% IN BENZINA, PIU' POTENZA, PARTENZE A FREDDO "PRONTE". SONO SODDISFATTO.
(Pozzobon Adrian)

Sono già alcuni mesi che uso A.F.P.L. sulla mia auto, perchè grazie a questo, la mia piccola Polo ha più potenza. Grazie.
(Obrist Peter, TRENTINO-ALTO ADIGE)

il motore e' piu fluido e consuma meno
(schipani andrea, lombardia)

Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
(Negrente Daniele)

Il prodotto è ottimo, l'auto va meglio rispetto a prima. Sono veramente molto soddisfatta.
(Grimaldi Laura, SICILIA)

Dopo aver percorso le prime centinaia di Km non ho notato miglioramenti di rilievo con l’uso del prodotto. Dopo circa mille Km il motore aumentava le prestazioni anche in ripresa, nonostante i problemi al motore stesso, consistenti in fasce esastiche usurate o altro, che comunque provocavano una notevole perdita di compressione.
(De Vincenatis Salvatore)

Mio figlio me l'ha fatto provare. Subito ho notato vantaggi sul piano della rumorosità ed un abbassamento dei vari liquidi (raffreddamento-olio).
(Di Benedetto Battista G.)

Chiedi a me, io penso che ATOMIC FUEL POWER LIQUID è eccezzionale.
(Botegatu Oleg)

L' A.F.P.L. è un prodotto efficientissimo e fa migliorare le prestazioni della mia Golf GTI 16v, sia in accelerazione, che nell'erogazione della coppia del motore!!!. Prodotto SUPER VALIDO,come del resto il FANTASTICO Ceramic Power Liquid, che utilizzo dall'ormai lontano 1998!!!. <<<<<>>>>>>.
(Corcini Paolo, TOSCANA)

Con Atomic, a differenza di altri additivi, mi sono trovata bene e la differenza si è sentita subito. La macchina andava benissimo, sembrava quasi che andasse da sola. Grazie.
(Cicchetti Giulia, LOMBARDIA)

Ho provato i Vs. prodotti su varie macchine e moto, posso dire che sono dei prodotti molto validi in particolare nei consumi e in coppia.
(Bovi Massimo)

Ho comprato il "Ceramic Additivo Olio", dopo aver seguito le istruzioni sulla confezione,e aver inserito il prodotto sulla mia Alfa, ho riscontrato una maggiore fluidità d'erogazione, una minor rumorosità, e seppur lieve, un incremento delle prestazioni. Il consumo di olio è calato di 1/2 litro ogni 10.000 Km. I miei più cari complimenti!
(Govoni Valerio)

Ceramic Liquid Power è stato una svolta. Venuto a conoscenza di questa azienda, li ho subito telefonati per avere delucidazioni. Le risposte sono state molto tecniche e competenti ed ho subito acquistato un prodotto, il CPL evolution, per olio sintetico. Ho trattato una BMW 320 Ci, 2.2cc 6 cilindri, benzina. Prima del trattamento il consumo di olio era di 1kg ogni 3.000km. Dopo il trattamento il consumo è stato 500 ml ogni 4.000km. Oltre al risparmio di olio, il motore gira molto più fluido, ha più ripresa ed anche la velocità di punta è aumentata. Ho consigliato Ceramic Liquid Power a tutti i miei amici e conoscenti e, a breve proverò altri prodotti della vasta gamma. Grazie mille per aver creato questi prodotti eccezionali.
(Alessando D.)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall'inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V ('89 - 105.000 Km). Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo? Gradirei una vostra risposta.
(Cerza Maurizio)

Ormai è una costante usare Ceramic Power Liquid sui miei veicoli (già da nuovi!) e ne sono pienamente soddisfatto sia per minor consumi che resa del motore, senza trascurare la protezione. Lo consiglio a tutti!!
(Eugenio R., PIEMONTE)

Ho fatto il trattamento motore con il Vostro: CERAMIC POWER LIQUID, posso confermare che ho avuto: -Migliore riempimento delle punterie; -Stabilità a caldo pressione olio; -Rapporto compressione invariato; -Nessuna usura gomme dopo il trattamento; -Intervalli di cambio olio potenzialmente aumentabili. Complimenti!
(D'Antonio Alessandro)

Il motore dal momento che ha beneficiato del trattamento ceramico ha subito “girato più liscio: ”Effettivamente le prestazioni sono migliorate: Migliore risposta in richiamo, abbattimento dei consumi d’olio.
(Manzi Massimiliano)

Notevole miglioramento.
(Stefano Scialoia)

La scorsa settimana ho provato l'Atomic Fuel Power Liquid e sembra davvero essere efficace nelle prestazioni, addirittura ha eliminato la fumosità scura dello scarico. Sono molto interessato alla prova di ulteriori Vs. prodotti. Vi prego indicarmi il distributore di zona.
(Fevoli Vincenzo, CAMPANIA)

Ho sentito parlare bene di questo nuovo prodotto, Atomic: all'inizio ero scettica, mi son dovuta ricredere. Ho comprato una bustina e ho fatto il pieno, da subito l'auto sembrava un' altra. Ho sentito molta piu' spinta in basso e una velocta' nel salire di giri. MERAVIGLIOSO test. OK! AVETE VINTO!
(Andor Gabriela, Sicilia)

Spett.le CPL, buongiorno; in seguito all'impiego dei Vostri prodotti su ben due miei veicoli nel corso degli anni, vado a riportare le mie opinioni riguardo i riscontri ottenuti: "La mia prima esperienza con CPL la feci nei primi anni 2000 sulla mia Lada Niva 1.600 cc con alimentazione a benzina; il kilometraggio era intorno ai 250.000 km e decisi di effettuare sia il lavaggio interno motore con Oil Circuit Cleaner che il successivo trattamento con CPL Benzin; percorsi qualche decina di kilometri si sono subito apprezzati gli effetti del trattamento: in particolare un aumento di risposta del motore che divenne quasi "cattivo" nelle uscite dai tornanti di montagna dove vivevo; gli ultimi anni in Lada Niva "trattata" CPL sono stati entusiasmanti per il brio che ha reso ancor più divertente la guida in montagna del mio piccolo fuoristrada." "La seconda esperienza è di questi giorni (Novembre 2016): stesso trattamento al mio Land Rover Discovery del '97 con Oil Circuit Cleaner e successivo trattamento con CPL Diesel; ha dimenticavo di segnalarvi i quasi 450.000 km del TDI 300 che alloggia sotto il cofano; eseguito il trattamento subito in viaggio in autostrada e dopo circa 150 km percorsi il primo risultato evidente è stata la fluidità del motore a tutti i regimi, la ridotta rumorosità, la fumosità calata del più del 50% e la recuperata compressione dell'unità che permette salite in 4° marcia dove prima occorreva la 3°. Consiglio a tutti i miei amici l'utilizzo dei prodotti CPL con assoluta certezza dei risultati benefici su tutti i motori con qualunque alimentazione. Nel mio caso proseguirò il trattamento con i prodotti specifici per gli organi di trasmissione per assicurare ancora più fluidità e protezione alla mia trazione integrale con riduttore." Disponibile per ulteriori chiarimenti. Cordialità. Frank M,
(Frank M., ABRUZZO)

Seconda manifestazione Internazionale di autovetture ITALIANE Passione Engadina 2013. Un salutone a Tom. Ciao Aldo.
(Grassano Racing - Aldo)

E' da tempo che uso il vostro prodotto con risultati eccellenti e ne ho avuto ulteriore conferma alla prova pratica, alla quale ho assistito il giorno 02/09/01 all'auto Kit show di Modena. Adesso lo sto consigliando a tutti i miei amici, ed anche loro sono rimasti soddisfatti del prodotto. low price Breitling replica

(Mancini Memmo)

Grazie all'Atomic Fuel Power Liquid ho avuto un leggero spunto in + sia da fermo che in fase di sorpasso. Peccato che l'ho provato solo una volta.
(Bettin Fabio, Trentino-Alto Adige)

Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo nel serbatoio l'A.F.P.L. la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
(Sicilia Concetta Maria, SICILIA)

Salve a tutti... qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore... io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD .... appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno... che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto...perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
(Mattia Mastrogiuseppe)

Ho provato l'Atomic su una Citroen C3 1400 benzina e va molto bene. Vado a comprare l'Atomic e i suoi fratelli.
(Tosetto Armando, VENETO)

Oggetto: testimonianza sull’impiego del vostro prodotto Atomic Fuel Power Liquid. Premessa: ho impiegato il vostro prodotto nel carburante di n. 3 distinti modelli di autovetture: 1)Autovettura: MAZDA mx5 del 05/1991 Cilindrata: 1600 16 valvole Carburante: Benzina verde Classe inquinamento: Euro 1 Kilometraggio: 59.000 Particolari accorgimenti: filtro aria K&N 2)Autovettura: AUSTIN ROVER MINI del 03/1987 Cilindrata: 998 Carburante: Benzina verde Classe inquinamento: Euro 0 Kilometraggio: 115.000 Particolari accorgimenti: filtro aria K&N 3)Autovettura: VOLVO v40 del 07/2002 Cilindrata: 1900 turbodiesel Carburante: Gasolio Classe inquinamento: Euro 3 Kilometraggio: 65.000 Particolari accorgimenti: filtro aria J.R. Tutte le autovettura hanno il sistema di filtraggio dell’aria ottimizzato con l’impiego di filtri post vendita, allocati nella scatola di alloggiamento originale, più permeabili e di migliore resa della combustione. Tale soluzione ottimizzante era già presente prima della realizzazione del test del vostro prodotto e quindi si può avere un riscontro diretto tra le caratteristiche dei singoli automezzi sia prima che dopo l’adozione del vostro additivo per carburanti. 1) TEST EFFATTUATO periodo luglio 2007 su Mazda mx5 del 05/1991, 1600 16 valvole, impiego di ATOMIC POWER LIQUID in Benzina verde. Come indicato dal manuale d’uso allegato al flacone di prodotto da testare, ho versato circa 25-30 ml in 37 litri di benzina verde 95 ottani (quella non particolarmente “ottanata”); tenendo conto che ero in riserva “inoltrata” ipotizzo dunque un impiego di ca. 30 ml in 40 litri di carburante. L’auto dopo ca. una decina di km ha cominciato a rendere “meglio”, nel senso che sia il suono che la risposta all’acceleratore sembravano più pieni. L’escursione del range dei giri in accelerazione si è dimostrata regolare e senza buchi anche nel “dai e molla” dimostrando una pronta risposta del motore e non manifestando nessun ingolfamento o incertezza nel ridare giri. L’odore dei gas di scarico sembrava essere un po’ più acre del solito soprattutto dopo un escursione nella zona rossa del contagiri!. Il limitatore, quando innescato dal superamento della zona rossa, entrava regolarmente al range di giri di 7.250 rpm ca.. Il consumo di carburante sembrava essere pressoché identico, forse c’è stato un piccolo incremento di percorrenza a parità di quantitativo ma nell’ordine di pochi chilometri, sia con l’impiego del prodotto che senza. La velocità di punta è lievemente incrementata. 2) TEST EFFATTUATO periodo settembre 2007 su Austin Rover MINI del 1987 - 998 cc impiego di ATOMIC POWER LIQUID Benzina verde 100 ottani. A differenza di quanto indicato dal manuale d’uso allegato al flacone di prodotto da testare, ho versato circa 35-40 ml in 70 litri di benzina verde 100 ottani (quella particolarmente “ottanata”); tenendo conto che ero praticamente a secco, ipotizzo dunque un impiego di ca. 30 ml in 40 litri di carburante. L’auto da subito ha cominciato a rendere “meglio”, nel senso che sia il suono che la risposta all’acceleratore sembravano più pieni. L’escursione del range dei giri in accelerazione si è dimostrata molto più immediata nel salire di quanto facesse prima dimostrando una prontissima risposta del motore e non manifestando nessun ingolfamento o incertezza nel dare giri anche in marcia 2^ di 4 con pedale giù tutto. L’odore dei gas di scarico più acre del solito data la costante permanenza nella zona rossa del contagiri! Non essendoci limitatore, e provando l’auto in pista, si è potuto notare solo una differenza di suono allo scarico in zona rossa e particolare colorazione nocciola del tubo terminale di scarico a fine prova. Sul consumo di carburante nella fattispecie non posso esprimere giudizio in quanto non ho nessun raffronto da poter effettuare dato l’impiego “estremo” dell’auto in questione. Fondamentalmente le prestazioni sembravano migliori per raggiungimento di regime massimo di rotazione (circa 2-250 rpm in più!) e rapidità nel raggiungimento di alti regimi, ossia impiego minor tempo a salire di giri nonché la prontezza di risposta del motore. La velocità di punta è lievemente incrementata. 3) TEST EFFETTUATO periodo ottobre-novembre 2007 su VOLVO v40 del 07/2002 - 1900 turbodiesel impiego di ATOMIC POWER LIQUID nel Gasolio. Come indicato dal manuale d’uso allegato al flacone di prodotto da testare, ho versato circa 30-35 ml in 50 litri di gasolio (quello non particolarmente “trattato”); tenendo conto che ero in riserva ipotizzo dunque un impiego di ca. 35 ml in 55 litri di carburante. L’auto da subito non ha manifestato particolari diversità di prestazioni. Solo dopo avere ripreso l’auto il giorno seguente a quello del rifornimento si è notata addirittura, una apparente soluzione di un problema di “impuntamento” dell’erogazione di coppia che era imputabile alla valvola sensore che non faceva salire di giri il turbo in maniera fluida. L’erogazione della potenza e la conseguente coppia sembravano più corposi. L’escursione del range dei giri in accelerazione si è dimostrata regolare e senza buchi anche nel “dai e molla” dimostrando una pronta risposta del motore e non manifestando nessun ingolfamento o incertezza nel ridare giri. Il consumo di carburante sembrava diminuito seppur di poco, incrementando la percorrenza di km-litro dal 15,5 a 16,3 con uso “allegro” del mezzo. Quindi a parità di quantitativo di carburante un incremento di percorrenza di 44-45 km ! Ho notato una riduzione di fumosità allo scarico soprattutto nelle accelerate profonde! La velocità di punta non è variata.
(Scaglione Lorenzo, LOMBARDIA)

In mezzo a tante truffe che si vedono ogni giorno, questo prodotto, merita molto di più di una perdita di tempo per scrivere due righe. Il Ceramic Power Liquid è validissimo il mio motore ne è soddisfatto, Il consumo medio di carburante è passato dai 12,7 km/L, ai 13.7km al litro. Anche diversi miei colleghi di lavoro sono pienamente soddisfatti.
(Bonanni Renato)

Sono proprietario di una Renault Laguna che ha decisamente poca potenza a disposizione. Ora, con Atomic Fuel Power Liquid mi sembra di essere al volante di una macchina sportiva, va davvero molto meglio.
(Coltri Stefano, VENETO)

Ceramic potenza Liquid Sport ha 155 sport ai miei Alfa con 114 TKm. erworben.Al Kilometerstand115.000, ho CPL-Sport un riempe e da quando 32.000.Km va. Ich konnte seguente cambiamento definiscono: Miglioramento dele axeralatione per esempio su 100km/h intorno a 0,5 sec., aumento derEndgeschwindigkeit intorno a 5km/h su 220 km/h su 225 km/h. riduzione del consumo di olio su 2.000 km intorno a 0,5 L. il motore gira cosi bene diventa sicuramente ancora 100.000 km tengono.
(Marchewka Andreas)

Erogazione più lineare.
(Pirazzoli Stefano)

Il mio meccanico mi ha consigliato per il mio motore sportivo di usare il Ceramic Power Liquid Sport nell’olio motore e anche per il cambio. Effettivamente la macchina va meglio consuma meno carburante, il cambio è più dolce i tempi di tagliando si sono allungati, sono veramente soddisfatto. Grazie per l’ottimo prodotto.
(CECCHINI MARINO)

Ho provato la bustina trovata su Elaborare solo in questi giorni e devo dire che la macchina và meglio,è più rapida nel salire di giri,poi ho riscontrato un'avvio immediato del motore che tra l'altro sembra sia più fluido ed infine dato che non ho ancora esaurito il pieno ma per adesso sembra che ci sia un risparmio anche in termini di consumi.Devo dire che è un ottimo prodotto.
(Orso Simone, Friuli Venezia Giulia)

Da quando uso il Ceramic Power Liquid sulla mia BMW sento: una diminuzione notevole della rumorosità delle punterie, minor fumo, e l'avviamento a freddo d'inverno è migliorato molto. E' diminuito anche il consumo di olio. Ottimo.
(Campanella Stefano)

Con Atomic F.P.L. la mia Mini adesso Vola, ha + ripresa, + fluidità di marcia e - consumi. Ora lo utilizza tutta la mia famiglia.
(Ota Yoshihisa, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Ho notato un notevole miglioramento della fluidità del motore - sensazione di mancanza del freno motore che dimostra l'abbassamento degli attriti, miglioramento della rumorosità, (ho effettuato anche il trattamento per il cambio). In generale è migliorata molto la fluibilità del motore. Non sono in grado di affermare che vi sia stata una diminuzione del consumo (misurazione effettuata tra pieno e pieno).
(Colarusso Antonio)

Usando Atomic Fuel la macchina va molto bene. Proprio un buon prodotto.
(Rudiferia Peter, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Ho fatto un'esperienza molto positiva col Ceramic Power Liquid, io sento il motore più fluido. Sono perciò molto contenta e non posso far altro che raccomandarlo.
(DELPIANO BETTINA)

Sono un pilota e faccio gare in salita da tanti anni in tutta Italia. Sulla mia salita preferita ho fatto 3 arrampicate con un tempo stabile di 4,48. Nell' ultima prova ho aggiunto l'Atomic Fuel Power Liquid nella versione Racing e ho battuto il mio tempo di 11 secondi. Cosa da matti. Posso anche confermare che il mio "Vito" con questo additivo tira molto meglio, soprattutto a bassi regimi.
(Franzoni Gian Antonio, LOMBARDIA)

Ho provato ATOMIC e sono rimasto contento perchè aiuta molto il mio piccolo 1.100 che ho sotto la macchina. Lo consiglio molto per la gente che ha l'auto con piccoli vuoti di accelerazione. PROVATELO!!!
(Camillo Andrea, Puglia)

Da quando ho usato l'Atomic Fuel Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
(Marconi Andrea, VENETO)

Complimenti, grazie al vostro eccezionale prodotto, sulla mia auto sono migliorate le prestazioni e sono diminuiti i consumi. E' un prodotto veramente ottimo! uk replica watches online

(Faa Gianluigi, LOMBARDIA)

Ho constato di aver ottenuto dopo l'immissione di Ceramic Power Liquid nella mia auto una miglior ripresa, minor consumo di olio e carburante, minor rumorosità. Ringrazio A Team di avermi fatto conoscere Ceramic Power Liquid. SONO SODDISFATTO AL 100%
(Filippo Natalino)

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
(Thies Tobias)

Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosita' su un Diesel, la Bravo TD 100...). Tenete presente che il mio motore e' stato PESANTEMENTE elaborato dall'officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali. Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell'Agip 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, gia' peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo...inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi..... ma con quello che succhia la VAMPIRA....hehheheh. Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
(Di Leo Vincenzo, Lazio)

Qua si vede la lettere che è stato rilasciato dal ing Piras, preside della scuola dei meccanici dell istituto Ferrari a Maranello.
(Piras ing. Giuseppe Antonio -Ferrari di Maranello-, EMILIA-ROMAGNA)

Effettivamente con l'Atomic Fuel Power Liquid si riscontrano le prestazioni indicate. Sulla dose del campione penso sia un pò insufficiente.
(Perna Pietro, Puglia)

Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally... Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d'esperienza e d'informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.
(Rally Club Italia )

Costa di meno del prodotto che usavo fino ad ora e va meglio. Per me l'additivo giusto si chiama ATOMIC FUEL POWER LIQUID
(Grillo Salvatore, LAZIO)

Ottimo prodotto, resa eccellente, tutto vero su quanto di diceva, complimenti.
(La Rosa Biagio)

Ottimo!!!
(Andrea Morelli)

Ho acquistato da circa un anno la mia piccola FIAT600 e dopo circa 10.000 km, il mio meccanico (il Sig. Gulino Giuseppe proprietario della SERVICE GULINO) mi ha invitato a utilizzare il Vs prodotto nella mia auto promettendomi consumi migliori. Devo dire che in realtà la piccola 600 ha nettamente diminuito i consumi, ora proverei anche altri prodotti molto volentieri. Ringrazio voi per l'attenzione e la Service Gulino per avermi consigliato il Vostro prodotto.
(Camuti Benedetta)

Salve, sono il Signor M. Marco, Voglio spezzare una lancia a favore dei prodotti CERAMIC POWER LIQUID. Prodotto TEDESCO per eccellenza! All'inizio mi sono stati consigliati da mio zio che è un tassista e d'allora non ne ho potuto fare più a meno. Vi spiego subito perchè e quali prodotti utilizzo, vi elenco alcuni pregi che ho subito riscontrato col primo prodotto utilizzato: Rumorosità diminuita in maniera incredibile quasi come se non si trattasse più di un motore diesel ma di uno a benzina per la silenziosità che produce, meno attrito e questo l'ho notato soprattutto al mattino con il motore a freddo parte con mezzo giro di chiave, le marce entrano in maniera più fluida ecc. Il primo prodotto di cui vi ho parlato è il CERAMIC POWER LIQUID DIESEL per motori fino a 2500cc ma esiste anche quello per motori fino a 1500cc.(QUESTO PRODOTTO VA VERSATO NELL'OLIO MOTORE). Il secondo prodotto che utilizzo spesso è il DIESEL POWER ADDITIVE, che dire, anche questo è un prodotto fantastico. Elenco alcuni pregi: Una ripresa e una coppia allucinante, come se si fosse intervenuto sulla centralina aumentando i cavalli motore, fumosità scomparsa, la valvola egr funziona alla perfezione, e per non parlare degli iniettori funzionano alla grande, quando prima sia EGR sia INIETTORI mi davano spesso problemi. (IL DIESEL POWER ADDITIVE VA INSERITO NEL SERBATOIO DEL GASOLIO). N.B. La mia auto è una golf 2.0 tdi 140cv, con adesso all'attivo più di 400.000 km e faccio uso dei prodotti su indicati da quando ne aveva 80 000. Per concludere pregi tanti ------ difetti ZERO. PROVARE PER CREDERE! Cordiali Saluti
(Marco M., CALABRIA)

Sono in procinto di cambiare la mia A4 Tdi multitronic del 2004 con 107.000 km trattata ovviamente con il Ceramic Power Liquid, con un modello nuovo, e ho gia' comprato per questo il Ceramic Rodaggio, insieme a questo ho ricevuto in omaggio una bustina monodose di Atomic Fuel Power Liquid , l'ho provato subito,devo precisare che uso abitualmente carburante speciale di una nota casa petrolifica, ma ho volutamente provare il prodotto con un diesel "normale" per una prova verita' in quanto con questo avverto subito un peggioramentro delle prestazioni,con stupore invece il carburante trattato con l'Atomic andava benissimo ugualmente,ottima accellerazione e fluidita' di marcia,rendimento ottimo del motore in qualsiasi condizione d'uso, direi che ha superato la mia personale prova in maniera eccellente, sono impaziente di provarlo insieme al diesel piu' prestazionale in quanto oltre ad avere normalmente un rendimento migliore e una diminuzione dei consumi con l'aggiunta dell'Atomic Fuel Power Liquid il tutto dovrebbe migliorare ulteriormente, vi faro' sapere appena posso.
(Rossi Roberto, Toscana)

Provato l' Atomic su MITZUBISHI LANCER EVO IX. Con Atomic versione normale il mezzo va benissimo e con la miscela speciale ho guadagnato 6 cv ed ho abbassato il tempo di accelerazione di 1 secondo. Queste non sono solo impressioni, ma dati rivelati dal computer di bordo installato dalla casa madre nelle Lancer Evo per monitorare lo stato complessivo del motore. Ultima cosa e poi vi lascio: tutte le prove che abbiamo fatto sui diversi mezzi, ci hanno dimostrato un altro dato molto vantaggioso ed importante. Su nessuno di questi motori abbiamo dovuto cambiare la mappatura o fare interventi di alcun genere. Questo vuole dire che si tratta di un prodotto utile a tutti, che costa quasi niente e rende molto. Sono diventato quasi quasi dipendente da questi fantastici additivi…ora ho ordinato anche gli altri trattamenti che la ditta Nuovatec produce, quelli a base di ceramica che riducono gli attriti, e poi vi farò sapere attraverso questa rubrica, nella quale ho trovato parecchia altra gente che da gli stessi pareri su questo rivoluzionario prodotto. Ciao Andrea
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Da quando ho iniziato ad utilizzare il vostro prodotto Ceramic Power Liquid prima su una Saxo 1.5 d, poi su una Seat Toledo 1.9 tdi ed infine su un Iveco 2.5 td ho notato: una notevole diminuzione del consumo di carburante, meno vibrazioni all’accensione ed allo spegnimento del motore, minor rumorosità e più elasticità di marcia praticamente ho avuto confermate le vostre promesse!!! Grazie.
(Ganetti Alessandro)

Nel mio motore ho usato sia il Ceramic Power Liquid, che lo Spray Power Liquid e l' Additivo Power Liquid, cioè ho fatto un trattamento completo e già dopo circa 200 Km ho incominciato a sentire i benefici. Ora dopo circa 80.00Km posso dire che il motore ha ripreso la sua potenza originale ed è migliorato nei consumi e non dimentichiamo anche il rumore che è diventato più cupo, e per un diesel vuol dire più silenzioso. Posso concludere che il motore è decisamente migliorato, come fosse diventato nuovo. Grazie Ceramic Power Liquid!!!
(Anzil Andrea)

Il motore sembra più compresso e spinto il rammarico è di non averlo usato subito, così avrei preservato meglio il motore.
(Caldi Marco)

Sto usando Ceramic Power Liquid da tempo, e penso che sia eccezionale.
(Franzino Fabio)

Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
(Manzara Archimede)

Con CPL, al primo pieno di benzina i giri del motore prendevano con un anticipo di circa 200 giri. Ho notato anche una riduzione della fumosità allo scarico, e i consumi sono diminuiti di circa il 5%. Proprio un buon prodotto!
(Maglio Enrico)

Ho avuto molte macchine e motori. Ho sempre messo ceramicpowerliquid nell olio e non ho mai visto un meccanico.
(Stefano rossi, Toscana)

Sicuramente è più silenziosa , da l'impressione di scattare leggermente più di prima, per il consumo non so, poiché non ho fatto caso. Ceramic Power Liquid l'ho usato precedentemente su un Renault 5 GT turbo, sicuramente è un prodotto valido: complimenti!
(Ginesi Giuseppe)

Fin' ora con Ceramic Power Liquid ho avuto buoni risultati, spero che tramite questo trattamento, il motore duri più a lungo.
(Rosiello PierFrancesco)

Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d'epoca. Ho subito eseguito l'aggiunta del vostro CPL all'olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile. Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc .....
(Mario F., EMILIA-ROMAGNA)

Migliore ripresa e velocità. Meno consumo di carburante. Vi ringrazio infinitamente.
(Basaglia Gianni, LOMBARDIA)

Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con ATOMIC FUEL POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Il costo del prodotto è ca 4 Euro al pieno ed il rispiarmio di carburante è oltre 8 litri, pari a ca. 9,5 Euro. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
(Presti Pasquale, VENETO)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R25/3 del 1952 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Questo prodotto va davvero bene!. Si sente nell'accelerazione e ho anche l'impressione che il motore diventi più silenzioso. Sono molto contento e l'ho già consigliato a tanti altri amici.
(Fiordaliso Vincenzo, VENETO)

Ho messo l'additivo AFPL e ho potuto notare che con questo la macchina è più brillante. Complimenti!
(Bertani Ilenia, VENETO)

Meno fumo nero. Per il resto niente.
(Legista Francesco, LOMBARDIA)

La macchina va meglio. E' più fluida e dinamica. Questo prodotto è migliore degli additivi che ho provato fino ad ora.
(Grasso Elisa, SICILIA)

Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
(Cappella Gianluca)

Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
(Barrera Carmela, Sicilia)

Atomic Fuel Power Liquid sarà il mio prossimo acquisto, visto che la bustina omaggio che ho provato si è rilevata ottima! Grazie!
(Onorati Angela, Lazio)

Ho già provato, e con soddisfazione, il vs prodotto sulla Toyota Corolla di mia moglie. 9* Vorrei sapere se va bene anche per il mio Subaru Forester Turbo (2000 CC, 16 V, 170 CV), considerando che sul libretto istruzioni è scritto che le camere di scoppio sono già rivestire in molibdeno. Il CPL è inutile in questo caso? Aderisce ugualmente? Se si, quale mi consigliate, il normale o quello per motori sportivi? Grazie per le info Filippo Rogai
(Rogai Filippo)

Ci voleva proprio l'Atomic Fuel Power Liquid. Ora la mia auto ha un pò di potenza in più. Grazie...
(Nuvoli Antonio, SARDEGNA)

Per curiosità avevo deciso di provare una confezione di Atomic Power Fuel vista dal mio ricambista, e devo dire con ottimi risultati: l'auto era più fluida e brillante, il motore più silenzioso ed i consumi stavano lentaente ma progressivamente scendendo dai 12 ai 13 km/litro che, per un'auto col cambio automaticio, sono un buon risultato. POi purtroppo il mio ricambista ha deciso di non trattarlo più e per un pò sono rimasto senza..ora che ho trovato il sito web lo ordinerò on-line. Consigliato senza riserve a tutti
(Fontana, Fabrizio, Lazio)

TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Erano anni che cercavo un prodotto valido come il vostro. Ho sempre saputo che la ceramic power liquid era un'azienda rinomata nel settore meccanico. Ma non ho mai avuto la possibilità di usare un additivo al motore...Nel frattempo vi ringrazio ancora per la serietà e la disponibilità. Siete un'azienda molto seria e la conferma vi è data dai vostri prodotti,validi e performanti. E dal personale affidabile. Sono certo che la mia punto evo sport turbo godrà di ulteriori benefici al motore. Grazie vivamente a risentirci!!!
(Fabio V., LOMBARDIA)

Sto adoperando il Vs. Ceramic Power Liquid nella mia auto da circa un’anno e ne sono rimasto molto soddisfatto. Migliore accensione a freddo, miglior scorrimento del motore e meno rumore durante la marcia sono tra le qualità del prodotto che ho apprezzato di più. Mi sento quindi di consigliare anche ai miei amici il Vs. prodotto nella speranza che presto ne facciano uso.
(Lulli Edoardo)

Usando Atomic Fuel Power Liquid ho guadagnato il seguente: il motore è più fluido, e ha più potenza e velocità. Ma quando ho finito il carburante e rifatto il pieno l'effetto del prodotto è finito.
(Ivan)

Il mio motore scala meno ed è più silenzioso e liscio nel prendere i giri soprattutto in quinta marcia. Ho cominciato a vedere i cambiamenti dopo 800-900 Km circa , sono soddisfatto.
(Vacca Venigio)

Non penso possa fare delle meraviglie su di un motore con tanti chilometri come il mio, comunque ho notato una migliore compressione e avviamento a freddo nei limiti del possibile. Adesso vedremo se si mantengono nel tempo visto che non è mia intenzione sostituire a breve la mia macchina .
(Limana Ivan)

L'utilizzo del Ceramic Power Liquid, mi ha fatto constatare una diminuzione della rumorosità del motore, inoltre dopo aver controllato la base ed i residui dell'olio mi sono reso conto che le piccole impurità metalliche interne erano diminuite notevolmete.
(Pergola Alberto)

Ho avuto dei risultati meravigliosi, avevo problemi di consumo olio e carburante in modo sproporzionato, spendevo soldi da un meccanico all’altro senza alcun risultato. Mi è stato consigliato da un amico “ex meccanico” di provare Ceramic Power Liquid ed ho avuto un vero risultato.
(Martinez G. Antonio)

Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po’ stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
(Mel Alberto)

Ho sentito una coppia migliorata, nei sorpassi è più pronta. E' un buon prodotto, come tutti gli altri della vostra gamma CERAMIC POWER LIQUID alla quale sono affezionato.
(Lucchiari Loris, LOMBARDIA)

Possiedo una Fiat Bravo 2000 Hgt e ho effettuato il trattamento con Ceramic Power Liquid quando la mia auto aveva 85000 km. Ho notato subito un migliore funzionamento del propulsore, soprattutto in elasticità ai regimi più bassi. Adesso riesco a riprendere in 5° da 800 giri senza sussulti. Non posso pronunciarmi sulle prestazioni perché non ho effettuato test precisi. Il motore è forse leggermente più silenzioso e consuma un 5% in meno.
(Montrone Gabriele)

Ho provato il vostro prodotto su una Rover 2000 16 V e da subito ho riscontrato un motore molto più sciolto e silenzioso.Tra l'altro usando spesso la macchina per lunghi tragitti a velocità"sostenute" devo confermare che la temperatura del motore e' sempre rimasta nei valori ideali.
(Valentino Perry)

Ho provato il prodotto ottenendo ottimi risultati. Lo stesso mi è stato consigliato da un amico.
(Forte Carlo)

Questo prodotto mi è stato consigliato da un amico che mi ha assicurato numerosi vantaggi. Questa è la prima volta che faccio uso di Ceramic Power Liquid e mi posso ritenere soddisfatto già dopo poche migliaia di km, soprattutto per quanto riguarda il consumo di carburante.
(Caruso Alessio)

E' un prodotto che sto consigliando a tutti. E' economico e valido.
(La Greca Salvina, Lazio)

Prodotto ottimo rendimento eccellente.
(Intravaia Franca, SICILIA)

TESTIMONIANZA DEL 06/04/2014. Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti: Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi. -gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo. -atomic fuel power liquid versione stradale e gp:già con la versione stradale aumentano le prestazioni e diminuiscono i consumi per chi cerca la potenza il gp fa per voi grande risposta del motore e cavalli.
(franzelli dennis, lombardia)

Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, l’accensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
(Torrisi Salvatore)

Usando l'Atomic Fuel Power Liquid ho notato: maggior potenza e una notevole riduzione dei consumi. Complimenti!
(Ruffino Rosario, SICILIA)

Da quando ho provato l'A.F.P.L. la mia macchina ha avuto una leggera diminuzione nei consumi di carburante, ciò é meraviglioso! Vado a comprarne ancora...
(Clemente Luigi, ABRUZZO)

Con A.F.P.L. guida più fluida, migliore accellerazione.
(Garbagni Carla, LOMBARDIA)

Si nota, un reale incremento di elasticità di marcia del veicolo ed un ridotto rumore del motore. Ho già usato il vostro prodotto anche con altre vetture da me precedentemente possedute e comunque con elevato kilometraggio. Sono decisamente soddisfatto.
(Domenichini Roberto)

Salve, sono Stefano B. di Prato, ho usato il Ceramic Power Liquid per la prima volta su un Land Rover che aveva 270.000 km e manifestava un consumo di olio eccessivo oltre a fumosità dallo scarico. Senza troppa fiducia ma con la sola alternativa di dover aprire e/o revisionare il motore ho effettuato la prova con il vostro prodotto. E dopo avere scrupolosamente eseguito l'applicazione del prodotto, già dai primi successivi chilometri, ho riscontrato un inaspettato miglioramento che mi ha consentito di continuare ad usare la macchina anche in modo pesante (tre viaggi in Africa e traino di rimorchi pesanti) fino al traguardo dei 357.000 km in cui ho venduto la macchina che nonostante tutto continuava ad avere un consumo di olio nella norma. Come seconda esperienza ho provato il Ceramic Power Liquid Gearbox su un Defender TDI300 con 180.000 km che manifestava rumorosità e difficoltà negli inserimenti delle marce, anche in questo caso i problemi si sono enormemente attutiti consentendomi di continuare a fare normale uso della vettura senza nessun ulteriore intervento meccanico sul cambio. Mi sento di consigliare i vostri prodotti a seguito dei risultati positivi conseguiti nelle mie prove. Complimenti! Saluti, Stefano B.
(Stefano B., Toscana)

Da un po' di tempo compro sempre l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID, nella mia città, perchè da quando lo uso ho minori consumi di carburante e la mia auto ha meno fumosità. Ottimo!
(Di Filippo Mauro, ABRUZZO)

E' il migliore additivo che abbia mai provato! I risultati si sentono immediatamente!. Complimenti.
(Neroni Alessandro)

Dopo aver utilizzato Ceramic Power Liquid nel motore della mia auto ho notato che è più pronta nella risposta all’acceleratore ed ha mitigato la perdita di prestazioni che un simile chilometraggio (244.000 km) può comportare. Inoltre lo ritengo utile per prevenire i problemi di grippaggio nelle condizioni in cui il motore sia chiamato a lavorare in condizioni gravose (come trainare una roulotte, magari in salita) o sopportare involuti fuorigiri (qualche sfollata)
(Rodino Simone)

E’ un trattamento formidabile per motori diesel e benzina. L’ho usato la prima volta su un’auto a benzina, una Fiat Bravo 18gt 16v e mi ha dato grosse soddisfazioni.
(Virdis Gianluca)

Ho riscontrato un miglioramento in ripresa e *un consumo minore di carburante. Migliore è anche il rumore del motore, specialmente a freddo.
(Vacca Enrico)

Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito. Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale. Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
(Gabriele A., LAZIO)

Con l'Atomic Fuel Power Liquid la mia macchina sembra ringiovanita di 10 anni!!!.
(Zorzi Giovanni, VENETO)

Con A.F.P.L. finalmente ho un motore più pulito!!!.
(Salamone Salvatore, VENETO)

L'auto è più allegra. La coppia è migliore.
(Celotto Giuseppe, SICILIA)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della auto triumph Tr3A del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Sono soddisfatto del vostro prodotto, adesso godo di un motore quasi ringiovanito: più vivo in accelerazione, e ottimo a freddo. E’ risanato anche un piccolo consumo d’olio. A seguito di questi risultati positivi ho consigliato ai miei amici di provarlo.
(CONCAS ANTONIO)

Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi: -servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per “sentirne” i risultati -partenza a freddo nettamente migliorata (diesel) -coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa -consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore) -su motori che “mangiano” olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km) -durata maggiore dell’olio motore in quanto si “sporca” e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida “fluido” e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso. Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento. Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com Grappoli Cristian
(Grappoli Cristian)

Finalmente grazie all'Atomic F.P.L. la macchina viaggia meglio.
(Gasparini Dario, VENETO)

Il prodotto è efficace. L'auto funziona meglio, ne comprerò presto un'altra confezione.
(Peluso Stefano, SICILIA)

Quando ho usato l'Atomic Fuel Power Liquid ho sentito che la macchina andava meglio sopratutto nella fase di accelerazione. Bravi!
(Cassa Rainband, Trentino-Alto Adige)

Da quando ho cominciato a usare l'Atomic Fuel Power Liquid, ho notato una migliore resa del motore ai regimi medi ed una risposta più pronta dell'accelleratore. Poi anche lo scarico molto più pulito ed una migliore tenuta del minimo.
(Carabelli Rinaldo, TOSCANA)

Uso Ceramic Power Liquid da circa 5.000 km e ho trovato un lieve aumento di potenza.
(Scardilli Marco)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 88.000 Km. Ho utilizato Ceramic Power Liquid dopo il cambio olio Casinol GTD a motore caldo i primi 40 Km ho notato un lieve affaticamento nel prenderne i giri causa la sua densità. Gli effetti da me riscontrati una notevole riduzione del rumore (battiti ) delle punterie rumore motore più pasteso e omegienio, nelle accelerazioni col motore basso di giri (1500) e una marcia alta (3) e velocità ridotta o quasi fermo la macchina riprende senza problemi invece prima bisognava cambiare marcia. La temperatura dell'acqua impiega più tempo a ragiungere i 90°. Sono sodisfatto e tanti augur per l'azienda.
(Lastrico Luca)

Abbiamo utilizzato il vosto prodotto nella nostra autovettura, introducendolo al momento del pèieno di carburante. Effettivamente dopo pochi km abbiamo notato un cambiamento nel comportamento del motore, praticamente come se avessimo aperto l'aspirazione, quindi un miglioramento nel prendere i giri e soprattutto un aumento di elasticità del motore stesso. Conseguentemente anche una diminuzione di consumo di carburante. Ritengo effettivamente che il prodotto sia molto valido.
(Truzzi Maurizio, Lombardia)

Devo dire che il vostro prodotto rispecchia la scheda tecnica. Il motore consuma pochissimo olio, ma il vantaggio è che parte subito anche quando è freddo, in più è molto più brillante. Il cambio è molto più scorrevole con innesti facili. La rumorosità sia del motore che del cambio sembra più bassa, comunque devo dire che la vettura va molto meglio, avendo diminuito anche un po' il consumo
(Lemme Pasqualino)

All'inizio ero scettico, ma un mio collega l'aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch'io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100 km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
(Metzger Gerhard)

Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell'olio e ho messo l'Atomic Fuel Power Liquid prima di fare il pieno di carburante nel serbatoio della mia auto. Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido,ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)
(Blasone Federico)

Aumento di fluidità del motore, riduzione del rumore con una notevole riduzione dei consumi carburante.31+
(Li Berciolis Francesco)

Sapevo già prima di provarlo, che funziona molto bene. Perchè?. E' facile da capire - viene prodotto dalla stessa gente che fa il fantastico CERAMIC POWER LIQUID. Tutto chiaro?
(Conati Bruno, VENETO)

All' inizio ero scettico e non credevo che un semplice additivo potesse garantire incrementi aprezzabili, invece mi sono dovuto ricredere, infatti il motore ha enormemente beneficiato del prodotto. Me ne sono accorto maggiormente nelle partenze a freddo, quando con mezzo giro il motore si avviava. Inoltre il motore era più rapido a salire di giri.
(Reffi Francesco)

Salve sono Tartaglia Antonio vi scrivo dalla provincia di Torino(VINOVO).Domenica 12 febbraio sono andato all’AUTO MOTO RETRO presso fiere Lingotto di Torino.Ho visto il vostro stand,e non pensandoci due volte ho acquistato due vostri prodotti:CERAMIC POWER LIQUID BENZIN E IL GEARBOX.Ottimi prodotti che a sua volta acquistai nel 2000 per il mio WV GOLF 2.0 16V del 1993.direi eccelente. Cordiali saluti
(Tartaglia Antonio)

HO UN MONSTER DEL '95, PRATICAMENTE LA PRIMA VERSIONE A VALVOLE GROSSE! AVEVA PROPRIO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO COMPLETO “CERAMIC POWER LIQUID”, IN SEQUENZA HO UTILIZZATO: 1. benzin power additive 2. spray power liquid 3.cpl superbike 4. oil circuit cleaner ORA VA ALLA GRANDE! CATTIVO E SCORBUTICO COME SEMPRE! HO RIDOTTO I CONSUMI SIA DI OLIO CHE DI BENZINA ED HO OTTENUTO PIU’ RIPRESA ED ANCHE VELOCITA’! N.B: LO CONSIGLIO A TUTTI I MOTORI CHE HANNO QUALCHE ANNO ALLE SPALLE!
(MANGERINI SIMONE, LOMBARDIA)

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
(Friz Holger)

La macchina si avvia più prontamente. Fa meno fumo, é più regolare nel funzionamento a freddo. Già ho acquistato il flacone per trattare 500 litri di carburante. Sono soddisfatto.
(Paglia Gianluca, LOMBARDIA)

Questo prodotto è davvero interessante. Ha diminuito gli attriti tipici di un motore non nuovo e quindi la rumorosità. Mi ha stupito il conseguente risparmio di carburante: in sintesi, ne vale veramente la pena!
(SACCHETTI FRANCESCO)

Ho provato Ceramic Power Liquid su un'altra mia vettura. Ho visto i vantaggi (no consumo olio motore) ed ho deciso di utilizzarlo anche per la mia utilitaria.
(Di Benedetto Pietro)

Con i vari prodotti CERAMICI usati sulla mia vettura ho avuto: un aumento di potenza, i rumori sono diminuiti, ma sopratutto ho una maggiore ripresa a bassi giri motore. Ottimi!
(Confalone Alessandro)

Sono assai contento del vostro prodotto perché dal mio Fiat 126 ho trovato un cambiamento veramente reale dopo circa 2/300 km. La macchina era molto più silenziosa il motore era più elastico prendeva i giri molto più rapidamente, ho notato anche un elevato cambiamento nel consumo dell’olio della benzina e del liquido refrigerante. Tutti questi precedenti sono diminuiti notevolmente e tutto grazie al Ceramic Power Liquid.
(DESSÌ IGOR)

Ho conosciuto Ceramic Power Liquid sulla mia Fiat uno 1.0 fire alimentata a gpl quando l'auto aveva 45.000 km. A 139.000 nonostante l'uso del prodotto per 94.000 km. all'apertura del motore cilindri e pistoni non avevano neanche una rigatura e fra un cambio e l'altro d'olio (15.000 km) non ho MAI fatto rabbocchi. Adesso lo uso anche sulla R 19 che alimento a gas, ed i risultati sono gli stessi. Consiglio a tutti coloro che hanno auto a gpl od a gas di usare subito Ceramic Power Liquid.
(De Giorgi Marcello)

Sono soddisfatissimo del prodotto: ho riscontrato numerosi vantaggi tanto che fra un paio di mesi lo proverò anche sul go-kart di mio figlio.
(Angelini Paolo)

Ho riscontrato un più facile avviamento per la messa in moto e meno rumorosità del motore: Per il consumo carburante non sono in grado di identificare ancora, sto passando dalla super alla verde.
(Vallari Francesco)

Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all'utilizzo di "CeramicPowerLiquid". Distinti saluti Antonio Cavallo
(Cavallo Antonio)

Uso positivo dei rumori di motore e maggiore potenza.
(Da Rui Daniele)

Normalmente vendiamo nel nostro negozio attrezzature per piscine, ma quando ho conosciuto il CERAMIC POWER LIQUID ed ho visto gli effetti che fa questo prodotto su motori che sono gia al top, ho immediatamente deciso di vendere il CERAMIC POWER LIQUID a tutti i miei amici e naturalmente anche ai clienti che vengono nel mio negozio.
(Stein Uli)

Ho constato dopo solo pocchi chilometri un sensibile miglioramento della copia massima ai regimi basso-medi, con una miglior tendenza a salire di giri fino alla massima potenza, perciò il mio impatto verso il prodotto è decisamente positivo.
(Kluge Danny)

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l 'ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
(Girondi Corrado )

Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno fumosità durante l'azionamento del turbo. Avevo i cilindri da cambiare e il motore molto rumoroso, dopo circa 1.000 km di Ceramic Power Liquid il motore è ritornato silenzioso e i cilindri non fumano più.
(Bertoncelli Vincenzo)

TESTIMONIANZA DEL 05/05/2015. VS. PRODOTTI DA ME UTILIZZATI : - OPEL ASTRA 1800I-16V (montato imp. GPL a km.70.000 -anno 2006) a 75.000 messo prodotto CERAMIC BENZIN 375 ML(macchina venduta anno 2011 con 150.000 km perfetta) - MOTO YAMAHA XJR 1300 a km. 99.000 - anno 2008 messo CERAMIC SUPERBIKE 150 ML (subito notato miglioramenti) (moto venduta 2011 adesso ha 40.000 km , perfetta) - FIAT 600 moglie anno 2003, messo a 40.000km anno 2008 (CERAMIC BENZIN 300ml ) adesso ha 85.000km motore perfetto. - ATTUALE AUTO CITROEN BERLINGO 1600 DISEL/TURBO acquiatato Gennaio 2012 da subito messo "CERAMIC NEW MOTOR 250 ML, attuale kilometraggio 55.000 km, macchina perfetta silenziosa consumi ridotti. Dimenticavo, anno 2015 acquistato usato SCOOTER YAMAHA 250 CITY 4T /anno 2009 km.19.000, da subito messo "CERAMICPOWER SUPERBIKE100 ML" , rumorisita' diminuita da subito, consumi ridotti sin da subito. Grazie x la Vs. collaborazione , ciao Giorgio
(Giorgio P., LOMBARDIA)

Uso Atomic di frequente perchè sento maggiore fluidità e corposità in risposta all'acceleratore.
(Noventa Damiano, LOMBARDIA)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200.000 Km. Da quando sono stato consigliato dal mio meccanico di usare Ceramic Power Liquid la mia auto è ritornata come nuova. Il mio motore ha più compressione, più scattante e consuma meno con questo prodotto. Sono molto contento e consiglio qualsiasi di provarlo prima che il motore abbia percorso molti KM - lo mantiene sempre nuovo.
(Massaro Abramo)

Semplicemente fantastico. Dopo 7.000 km posso dire che il mio motore ha ritrovato indubbiamente più ripresa, ottima partenza a freddo, e una incredibile riduzione nei consumi veramente straordinaria. E pensare che all'inizio ero scettico. Anche la rumorosità è diminuita. Mi sento di consigliarlo a tutti, specialmente a quelli che cominciano ad avere motori con 75-80.000 km di percorrenza.
(Spinamano Luca)

Tutti i miei amici e parenti non vedevano l'ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l'altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l'eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l'impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l'Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
(Scala Alfonso)

Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.
(MARZOCCHI ALESSIO)

Mi sono lasciato convincere dalla pubblicità che ho letto su tanti giornali specializzati in preparazioni di auto. Sia pure con qualche perplessità ho acquistato CERAMIC POWER LIQUID. Ma dopo una percorrenza di circa 500-600km mi sono reso conto in pieno di cosa volesse dire avere una 2000 fra le mani. Sono aumentai ripresa e prestazioni in genere, il consumo va molto bene e sento la macchina molto più silenziosa e morbida. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Se il buondì si vede dal mattino .......
(Wilke Andreas)

Meno rumorosità, più prestazioni, temperature di lavoro più basse.
(Concas Valentino)

+ acellerazione + su di giri + potenza, sopratutto in montagna in salita.
(Di Tommaso Luigi, ABRUZZO)

Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.
(Raffaldini Emilio, LOMBARDIA)

Con il mio Peugeout 206 divoro diversi Km all’anno sono un tipo pignolo, ci tengo molto alla vita del mio motore, allora ho voluto provare il vostro Ceramic Power Liquid. Dopo circa 3/400 Km il motore stava cambiando. Ora il mio 206 è molto più silenzioso nelle partenze a freddo, in fase di sorpasso il motore sembrava prendere possesso della strada. Anche i consumi di carburante sono notevolmente diminuiti, non pensavo che il Ceramic Power Liquid potesse dare tanto al mio motore. Vi ringrazio tanto.
(Dessì Giovanni Battista)

Come preannunciato, ho testato il Ceramic Power Liquid 2 Tempi sul go-kart di mio figlio Mauro. Ho riscontrato i seguenti risultati: aumento di oltre 300 giri al minuto, migliore erogazione di potenza e più rapidità nel riprendere i giri motore.
(Angelini Paolo)

Dopo aver messo il Ceramic Power Liquid con cambio olio e filtro, ho subito riscontrato una maggiore fluidità nel salire di giri ed una migliore elasticità del motore. Ho anche sentito una maggiore spinta già dai 3000 giri e una coppia superiore sopra i 4000. E' un ottimo prodotto. Lo consiglio a tutti.
(Spalletta Francesco)

Ho iniziato per scommessa a utilizzare i prodotti CPL, ma quando ho visto che effettivamente funzionavano, li ho messi su tutte le mie macchine. Sono ottimi, incrementi la potenza e risparmi di più.
(Comi Claudio)

Effettivamente ho riscontrato un leggero aumento delle prestazioni in elasticità. Ed una lieve diminuzione dei consumi.
(Sciortino Gianluca)

Ottimo prodotto! Fa quello che publicizza!
(Alessandro Poli)

Il ceramic power liquid è il migliore prodotto sul mercato.
(franzelli dennis, lombardia)

Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per l’efficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto l’occasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus. Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento: la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto l’impressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.
(Sculco Gilberto)

Fantastico!.Utilizzando ATOMIC FUEL spendo 120 rubli a pieno extra in compenso risparmio carburante per ca. 250 rubli. Ora acquisto una Flotta di camion così diventerò ricca con tutti i soldini che risparmio. :-))
(Shamaeva Olga)

Nel marzo 2000 ho acquistato la Mercedes SLK 200 Kompressor da 192 CV: ottima auto, però con il cambio non all'altezza delle eccellenti altri qualità dimostrate. Alla concessionaria allargavano le braccia... "il cambio è normale ..." dicevano. Conoscendo, tramite alcuni amici, le ottime qualità del Ceramic Power Liquid "motore", ho deciso di provare il tipo adatto per il "cambio" augurandomi di non provocare problemi ad una vettura da £. 80.000.000. Ma quali problemi! Risultato ottimo: dopo circa 500-800 Km il cambio è nettamente migliorato diventando finalmente maneggevole. Ho adottato l'additivo anche sulla Mercedes 140 A di mia moglie. Grazie CERAMIC P.L. !!!
(Luciano Panisi Cons. Bon. Agro Mant. Regg.)

Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.
(Faina Bruno)

Con Ceramic Power Liquid, finalmente ho un motore più prestante e consumi ridotti.
(Mattioli Marco)

Radicale cambiamento nell'accensione e nella rumorosità a freddo. Motore lievemente più elastico.
(Larcher Matthias, Trentino Alto Adige)

E' la prima volta che acquisto il Ceramic Power Liquid. Ne ho sentito parlare bene, e spero vada tutto per il meglio.. Ho già utilizzato l'additivo e sono stato soddisfatto. Ho utilizzato Sliek 50 e sono stato contento, spero di ottenere più risultati dal vostro prodotto Ceramic Power Liquid.
(Fornari Giordano)

Partito scettico e purtroppo s ragione. Sto controllando scrupolosamente i consumi, come sempre fatto, e non ho notato il benchè minimo miglioramento. Assolutamente identici a quelli registrati senza l'uso del prodotto.
(ventura costantino, veneto)

Salve a tutti, ho acquistato CPL consigliato da un amico per la mia Subaru B9 Tribeca 3000 cc con 300.000 km. Ho voluto testare se veramente succedeva quello che mi aveva detto il mio amico, allora ti dico che guardando i consumi nel computer di bordo prima del trattamento erano i seguenti: 10.6 / 10.8 litri per 100 km alla velocità 120 km/h, abitando a Ravenna e lavorando tre sere a Rovigo mi sparo 600 km a settimana. Ora guardando sempre il computer, ma soprattutto nel portafogli, rimangono più soldini in tasca facendo gli stessi km. Ora sono letteralmente diminuiti, riporto i seguenti consumi sempre alla velocità di 120 km/h: 9.0 / 9.2 litri per 100 km . Io sono molto contento ho fatto il trattamento anche nella Punto di mia moglie ed ho notato che i consumi sono notevolmente diminuiti, c'è solamente una cosa negativa.......non averlo saputo prima. Ringrazio lo staff per la cortesia e la gentilezza. Michele B. Ravenna
(Michele B., EMILIA-ROMAGNA)

Da quando faccio i trattamenti motore con CERAMIC POWER LIQUID, non lo mollo più. E' un ottimo prodotto, noto: una migliore efficenza nella fluidità del motore, migliore risposta in accelerazione, consumi ridotti, e finalmente lo scarico non fuma più.
(Rotini Francesco)

Ho provato atomic fuel power liquid e devo dire che la macchina accelera meglio in tutte le marce.. Prodotto valido migliore di altra roba in commercio come ottani e altre rumente simili.. Il numero uno!! Bravi buon prodotto!!! Ciao
(Natale L., Liguria)

Nonostante la vettura sia abbastanza prestazionale, devo dire che la differenza si nota. Soprattutto in ripresa con marce alte. Ho riscontrato anche un calo di consumo. Ma ho intenzione di testarlo più approfonditamente.
(Vitale Giovanni, CAMPANIA)

Sono abbastanza soddisfatto del vostro prodotto.
(Piroddi Massimo)

Le mie impressioni dopo l'utilizzo del Ceramic Power Liquid sono: molto buone, visto che ho una vecchia Alfetta nella quale ho sentito un netto miglioramento nel motore. Perfetto!
(Chiappa Mirco)

Io uso Ceramic Power Liquid per la seconda volta e posso confermare che non ho mai utilizzato un prodotto cosi efficace come questo. La potenza del motore è aumentata, il consumo di carburante è diminuito ed il motore fa molto meno rumore. In futuro utilizzerò il prodotto su altre macchine ed inoltre lo consiglierò a tutti i miei amici.
(Tangl Martin)

la mia macchina consuma, così nella media 10-11,5l, in che corso freddo farse qualcosa più. Il motore, grazie dei 6 cilindri, già da sempre molto silenzioso stupito molto, altrimenti al semaforo sempre un po' unruig a 500-750U/min leuft da più nuovo ad esattamente 600U/min e derVerbrauch a ca.9-9,5l. Anche lo start, particolarmente la notte molto fredda, chiaramente velocemente, fa. Così quando sarebbe di andare vero già come caldo. al semaforo, ristagno vanno stato un po' meglio la mia macchina al gas.
(Köhler Frank)

Abbiamo un Trasporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo Additivo Atomic Fuel Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell' accellerazione.
(Coltri Sandro, VENETO)

E brava la "Nuovatec"!. L'Atomic è veramente un ottimo prodotto!. La mia macchina è più "viva" a tutti i regimi e cosa ancor più importante, consuma meno. Sono soddisfatto e lo consiglierò ai miei amici.
(Ghiani Pierluigi, Sardegna)

Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dell’olio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
(Margaglio Adriano)

Ho provato l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID e posso affermare che quanto scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.
(Bevilacqua Simone, LOMBARDIA)

Trovo il prodotto molto efficace, la temperatura acqua si abbassa, il consumo olio è diminuito moltissimo il rumore motore è più compatto.Le partenze sono migliorate ed il consumo è diminuito
(Capatti Franco)

Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid, ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO GUIDA di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso ( auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO GUIDA per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
(Gambuzza Vincenzo)

In effetti ho notato con il passare dei chilometri, dal momento in cui ho aggiunto il prodotto, un miglioramento generale del motore della mia vettura, soprattutto una maggiore “corposità” di rendimento. Il consumo di benzina, uno dei problemi della mia auto, è senz’altro migliorato, insieme alle prestazioni. A mio parere è un valido prodotto, sicuramente continuerò ad usarlo sia per la mia che per la vettura di mia moglie.
(Selvaggio Giorgio)

Da quando ho scoperto l'Atomic non lo mollo più perchè ora la macchina va molto bene... l'Atomic!!!
(Guber Klaus, Trentino-Alto Adige)

Fin dal primo impatto ho notato un miglioramento delle prestazioni ai medi regimi.Per ottenere la stessa spinta e progressione il regime si è abbassato da 5000/6000 a 4500/5200. Mi riservo ulteriori informazioni ai prossimi rifornimenti. Solo una bustina per 2 pieni da 25 litri.
(Bordoni Federico, VENETO)

La mia macchina ha percorso circa 100.000 Km, con il Vs. prodotto ho riscontrato minor consumo di carburante e migliori prestazioni, soprattutto in accelerazione e velocità. Quello che di più mi ha colpito è comunque il risparmio sul pieno, rispetto ai chilometri percorsi.
(Centrella Alessandro)

Le prestazioni del motore al momento, e a lungo termine sono di netto migliorate.
(Liberato Andrea, LAZIO)

Avevo sentito parlare del prodotto Ceramic Power Liquid da amici che mi confermano le sue ottime qualità , incuriosito ho dovuto faticare per trovarlo nella mia città . Ho acquistato il prodotto presso un ricambiata in fase del cambio dell'olio ho versato il flacone nel motore anche a basse temperature. I consumi sono migliorati ed infine le prestazioni sono diverse, la macchina risponde più prontamente all'acceleratore.
(Salvatore Angelo)

Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.
(Calamari Massimo)

Ho notato da subito un calo di rumorosità e di temperatura del motore con il Ceramic Power Liquid.
(Roturno Domenico)

MOLTO PIU' ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU' FLUIDITA', PIU' VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU' SILENZIOSA.
(Duranti Alessandro)

Ho preso questa Toyota iQ diesel usata e durante il tagliando ho usato i vostri fantastici prodotti CPL per olio motore, olio cambio e per il carburante. La macchina ovviamente ha reagito subito, più piena di motore e consumi ancora più bassi. Essendo già vostro cliente, non ho dubbi ormai sui prodotti da scegliere della vostra gamma. Grazie
(Alessandro D., CAMPANIA)

Buon prodotto. Più ripresa e minor consumo. Lo userò senz'altro sempre.
(Cantoreggi Roberto, LOMBARDIA)

Ho usato l'Atomic sulla mia piccola 600: ho sentito delle migliori prestazioni oltre ad aver ridotto i consumi di carburante. Vado a comprarne ancora, visto che quel che ho speso nella bustina l'ho risparmiato in benzina!!!
(Cinquegrani Concetta, SICILIA)

con l'Atomic Fuel Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera "ruvida" ora sale di giri egregiamente fin da subito! l'ottimizzazione della combustione c'è, e lo si nota usando l'auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.
(Morelli Marco Gilles, piemonte)

Ho usato tutti i prodotti della ceramic power liquid e posso affermare con piena sicurezza che funzionano realmente.la mia testimonianza si basa sui seguenti prodotti: Ceramic power liquid diesel: prodotto fantastico in grado di dare potenza e cavalli con diminuzione di consumi. -gearbox per cambio:riduce rumorosità del cambio, rendendolo migliore e meno ruvido a freddo. -atomic fuel power liquid versione stradale e gp:già con la versione stradale aumentano le prestazioni e diminuiscono i consumi per chi cerca la potenza il gp fa per voi grande risposta del motore e cavalli.
(Dennis Franzelli)

Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato nulla né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
(Ghezzi Carlo)

Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l'ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.
(Eichner Christian)

E’ la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
(Mastrini Raffaello)

Ho trovato il motore più elastico e con più ripresa con le marce lunghe.usato su scoda felicia
(GALLINO ANTONIO)

Ho già usato il prodotto su un’altra mia auto e sono veramente soddisfatto.
(Peira Corrado)

Il motore dell'autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
(Theobald Peter)

Ho provato molti trattamenti quasi tutti senza effetto. Solo il Ceramic Power Liquid Normal è un grande prodotto, già da dopo 1.000 km il motore gira più liscio e sale con molta più velocità.
(Palermo Aristide)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Ho riscontrato benefici effetti nella ripresa a bassi regimi, un migliore avviamento del motore e un calo del consumo di carburante.
(CLONACI STEFANO)

Prodotto molto valido. Mi ha fatto risparmiare carburante e ha aumentato leggermente le prestazioni.
(Benini Paolo, VENETO)

Ottimo prodotto! Funziona alla grande!
(Rocci Roberto, Lazio)

Io uso sempre CPL "OLIO MOTORE" perchè ho: - Maggiore raffreddamento olio motore (tendente a salire sotto carico, a causa dell'alto chilometraggio). - Diminuzione della fumosità dei vapori dell'olio. - Lieve miglioramentodelle prestazioni. - Migioramento nell'avviamento a basse temperature. Lo ritengo: il "miglior trattamento motore" in commercio.
(Preite Fabrizio)

E’ un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e l’abbassamento della temperatura dell’olio con una maggiore resistenza della turbina.
(Di Marco Vito)

Attestando il buon funzionamento generale dei vari prodotti, penso che per il prodotto "cambio", sarebbe meglio dire che per aumentare la scorrevolezza leva, sono sufficienti circa 150/300 km, viceversa per ridurre la rumorosità servono almeno 2/3.000 km, fino a 10/20.000 per cambi particolarmente rumorosi. Affermo che su un Fiat Ulisse particolarmente rumoroso ci sono voluti circa 20.000 km, ma comunque il risultato finale è stato ottimo.
(Gallizioli G. Franco)

Uso da anni i vostri prodotti con la massima soddisfazione sia per il motore che per la trasmissione. Negli anni ho avuto auto di ogni tipo dalla Duna W.E . che, nonostante le prese per i fondelli degli amici ha percorso oltre 300.000 chilometri, TRATTANDOLA COME UNA SCHIAVA, senz'altro anche grazie al C.P.L. e l'auto sarebbe andata ancora avanti se non AVESSI PIEGATO IL PIANALE PER IL SOVRACCARICO. Una Alfa 33 1.7 16 V da oltre 170 cavalli percorsi 200.000 chilometri prima che marcisse la carrozzeria e il motore venduto ad un amico funziona ancora oggi. 106 Rally che di più non si poteva fare venduto con 180.000 chilometri. Oggi ne ha 240.000 e funziona benissimo. Vitara 1600 16V con turbina da 160 cavalli morto a 230.000 chilometri perchè investito da un tir ma il motore vive su un Samurai. Trattate a mie spese le Panda 4x4 di servizio (antibracconaggio), crepano prima le carrozzerie che i motori. Cambi duri come paracarri che 99 diventano morbidi e scorrevoli senza aprirli come per incanto con una doppia dose C.P.L. Gearbox. Non cito tutti gli scooter elaborati dei miei figli e dei loro amici altrimenti facciamo notte, mai una grippata con il Ceramic per due tempi. SODDISFATTISSIMO!!!!!! Ciao Gianni
(Giovanni C., LIGURIA)

Ho utilizzato "ceramic power liquid 2strokes" sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
(Calegaro Paolo)

Uso il Vs. prodotto da pochi km. Ho notato il motore leggermente più brillante. Spero nella sua efficacia (non credo ai miracoli). A risentirci tra un pò di km sul Vs. sito internet.
(Moscaritolo Giuseppe)

Buongiorno il prodotto è già arrivato servizio ottimo. Grazie!
(Stefano R., TRENTINO-ALTO ADIGE)

Il motore è migliorato in prestazioni e consumi.
(D'Ambrosio Raffaele)

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
(JAMBOR CHRISTIAN)

Buonasera CPL, poche parole e una sola verità questo è CPL. La mia storia con Ceramic Power Liquid purtroppo è iniziata solo adesso, da 2 mesi, fa quando avevo già trascorso e inaugurato con la mia Renault Megane 1.4 16V benzina i 500.000 KM!!! a motore chiuso con successo. Mai usato additivi o altro per la mia amata auto perché non credevo a rimedi cosi semplici. Cercavo qualcosa di vero. Volevo qualcosa di veramente BUONO per la mia auto per il mio motore per il compleanno della mia auto. Alla fine ho visto altre testimonianze, parlato, ho letto e mi sono informato era tutto vero! SI. Esiste e si chiama CPL. Adesso la mia auto: 1- consuma meno, quasi 9% in meno da 120km/h servivano 6,2L adesso 5,7L, 2- il motore si scalda meno d'estate, 3- maggiore ripresa da freddo, 4- il più importante in salita adesso posso mettere una marcia in più. LA MIA MEGANE E' RINGIOVANITA DI ALMENO 150.000 KM. PARLO E SCRIVO PERCHE' CONOSCO LA MIA AMATA AUTO. GRAZIE CERAMIC POWER LIQUID MAGARI AVESSIMO INIZIATO PRIMA DEI 500.000 KM LA NOSTRA STORIA. GRAZIE. Adriano, Verona
(Adriano J., VENETO)

La mia piccola 600 è migliorata nella ripresa e nelle partenze in salita. Consiglio a tutti questo prodotto.
(Cordeo Pamela, CALABRIA)

UN AVVIAMENTO PIU' RAPIDO E SILENZIOSO DA FREDDO. UNA SILENZIOSITA' MAGGIORE A QUALSIASI REGIMA. UNA DISPONIBILITA' DI COPPIA MAGGIORE E ANCHE DI CV E UNA DIMINUZIONE DEI CONSUMI.
(Mariani Giorgio)

Il parere sul trattamento Ceramic Power Liquid potrò esprimerlo in futuro, ho già usato additivi in generale, per quanto riguarda la lubrificazione ho avuto buoni risultati.
(Carobia Luigi)

Da quando uso Ceramic Power Liquid nella mia auto ho notato un valido miglioramento delle prestazioni. Ritengo che questo prodotto sia veramente ottimo.
(Messina Davide)

Salve, ho una GOLF V TD 140CV. Vi dico che da subito mi sono fidato dei prodotti NUOVATEC. Sono stupendi, la macchina cambia totalmente le prestazioni ed i consumi. A 5000 km, in un cambio d'olio ho messo Ceramic Power Liquid Evolution 450 ml e dei campioncini che mi sono stati inviati gratuitamente di Atomic Fuel Power Liquid, ho avuto dei risultati ottimi. E' un buon prodotto !!!. Se tenete alla vostra auto affidatevi ai prodotti Nuovatec...
(Riggio Agostino, Sicilia)

Uso il vostro prodotto perché è l’unico veramente valido.
(Peira Alberto)

Devo dire di essere molto soddisfatto in quanto ho provato sull’ auto nuova subito il ceramic Per il cambio il quale è immediatamente diventato più fluido e meno ruvido nelle cambiate e negli innesti, considerando che si tratta di una piccola corsa 1300 d il cambio è spesso in uso molto molto bene. Lo consiglio a tutti. e dopo aver finito il rodaggio (nessuno mi aveva detto che esisteva un ceramic per il rodaggio) ho subito fatto cambio olio e cermic Farò subito questo “regalo” anche all’ altra mia auto.
(zucchetti gianmaria, lombardia)

TESTIMONIANZA DEL 12/12/2014. Ho aggiunto l additivo al cambio perchè fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto. Soddisfatto
(Emanuele C., MARCHE)

Uso Ceramic Power Liquid da ca. 120.000 km sul mio motore e trovo che sia un prodotto insostituibile per tutti i motori a scoppio a 4 tempi, da consigliare a tutti gli amici.
(Poletti Stefano Poletti)

Usando il Vs. additivo ho sentito un aumento nell'accelerazione, sui consumi penso siano gli stessi.
(Stella Antonio, PUGLIA)

Ho comprato il prodotto Ceramic Power Liquid su consiglio di un mio amico, ho notato subito l'eccezionalità del trattamento.
(Morici Laura)

Dopo l'uso prolungato di Ceramic Power Liquid, ho notato una migliore accelerazione/ripresa e una più bassa temperatura dell'olio. Il motore è stato preservato in maniera migliore dall'attrito interno, dopo 90.000 km il meccanico mi ha detto che il motore è come nuovo.
(Palermo Andrea)

Grazie all' A.F.P.L. ho: minor consumo di benzina, maggiore potenza + prestazioni. Prodotto veramente eccezionale!
(Tedesco Vito, SICILIA)

Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore "sciolto", silenziosità del motore. Swiss fake watches uk
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti. Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora. Buy replica Breitling watches

(Celio Giuseppe)

uso da sempre ceramic power per oliomotore ogni 80/90000 km con mia completa soddisfazione, ... è un portento e lo consiglio a tutti - la mia auto sembra non avvertire lo stress dei km percorsi.
(giovanni fenoglio, piemonte)

Salve a tutti , io ho testato i prodotti 1 x Benzin Power Additive 250 ml incl. 25 ml Atomic Fuel e 1 x Atomic Fuel Power Liquid 100 ml,sia sulla Chevrolet Impala sia sulla Fiat Punto della mia ragazza, posso dire che i prodotti funzionano molto bene e la macchina reagisce sin dalla prima applicazione,facendo spesso autostrada ho costatato la riduzione dei consumi e aumento della potenza.VOTO 8 LI CONSIGLIO A TUTTI !
(Nencini,Alessandro, Lombardia)

TESTIMONIANZADEL 23/10/15. Ho fatto il cambio olio e ho messo il ceramic power liquid, sin dai primi chilometri percorsi ho notato che il motore è più silenzioso,ha più fluidità e spinta,mi sembra che sia ritornato come nuovo, fino adesso sono soddisfatto.
(Giacomo G., SICILIA)

Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia auto Lancia Thema 2.0 i.e. del 1987 con impianto a gas. Da subito ho notato una diminuzione di attrito, una diminuzione della rumorosita' e una maggiore elasticita' di erogazione. Insomma posso ritenermi piu' che soddisfatto e consiglio l'utilizzo del Ceramic Power Liquid per proteggere e migliorare il vostro motore.
(Marco G., PIEMONTE)

Anche in un motore vecchio come il mio, Atomic ha fatto miracoli. E' diventato meno rumoroso, rende di più e si sono ridotti i consumi. Grazie.
(Bargardi Rino, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l'olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .
(Norbert u. Petra Classen GbR -Trasporti, spedizioni, imballaggi-)

Grazie al Ceramic Power Liquid ho avuto: aumento della coppia e diminuzione dei consumi. Sebbene l'auto sia nuova ho notato un'incremento sensibile della coppia, nonchè una maggiore fluidità nell'erogazione della potenza. Ho notato anche una diminuzione dei consumi che posso stimare prudenzialmente in circa 7-10%.
(Minto Luca)

Dal momento che ho messo questo prodotto "magico" nella mia macchina le montagne delle Alpi e degli Appennini sono diventate come quelle della Pianura Padana...
(Negrente Luca, VENETO)

Io ho una BMW Cabrio che va molto bene e fino ora non ho trovato un buon additivo. Ma dopo che mia moglie ha provato l'Atomic con risultati positivi sono stato curioso di provarlo anch'io. Le mie impressioni sono corte e chiare. Questo prodotto è fantastico.
(Minto Luca, VENETO)

Ho notato una notevole differenza soprattutto sulla temperatura del motore, anche perché, avevo dei piccoli problemi sul consumo dell’acqua.
(Zollo Giuseppe)

Il prodotto migliora effettivamente le prestazioni del motore, rendendolo più silenzioso e migliorando le prestazioni anche a freddo. Complimenti!
(Tindaro Romano)

E' un prodotto eccezionale. Da provare!
(Grasso Rosario, SICILIA)

Ho trovato il prodotto ottimo per il motore, pero non si può dire lo stesso sul prezzo.
(Mattavelli PierAngelo)

Ho riscontrato un effetto minor consumo di benzina, ho trovato questo coupon nella confezione per i motori 200 e farò il trattamento anche alla Bmw 318 di mio fratello ero intenzionato a fare il trattamento del cambio per cui quale migliore occasione di questa?!Anticipatamente ringrazio e porgo i miei più distinti saluti
(Castagnti Stefano)

Prodotto fantastico! Ora ho più ripresa ai bassi regimi, piu' coppia a medi regimi.
(Barbera Nino, Sicilia)

Con Atomic si va decisamente meglio. Peccato che l'ho finito. Vado a ricomprarlo.
(Tardini Sergio, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Grazie mille, che avete iniziato a vendere questo buon additivo anche in Russia.
(Kashu Vasil)

Da quando ho provato la bustina di Atomic Fuel P.L. il motore della mia auto è diventato meno rumoroso e rende di più, oltre ad aver migliorato anche in accelerazione. Effettivamente è un ottimo prodotto!
(Bargardi Rino, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l'additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati: 1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4x4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km. Ho messo l'additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100. In autostrada, sul percorsa Pegognaga - Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte) Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso
(Venturi Bruno)

Dopo circa 10 km ho sentito il mio motore viaggiare più libero e quindi salire più velocemente di giri. La differenza è come quella tra macchina a pieno carico di persone a quella con il solo guidatore, la differenza si sente.
(Sarà Stefano)

Sensibile riduzione del consumo di olio, leggero miglioramento dei consumi di carburante, discreto miglioramento del comportamento generale del motore.
(Candia Claudio De)

La mia auto è "preparata"; col vostro prodotto ho notato una grande diminuzione della fumosità.
(Tessari Luca, LOMBARDIA)

Finalmente ho trovato il prodotto giusto per avere: maggiore potenza, maggiore coppia, facilità di avviamento. Mitici!
(Campanella Stefano, VENETO)

Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicino Roma, ad esempio, dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l'olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
(Nesti Mauro)

Il motore è subito più silenzioso il consumo si abbassa in maniera sensibile, la differenza più grande è nella dolcezza di guida del veicolo. Funziona!!
(Douach Charef)

Ho provato anch'io la bustina gadget di "Elaborare", ed ho notato migliori prestazioni e maggior chilometraggio con un pieno.
(Montalbotti Fabio, Lazio)

2° flacone di Ceramic Power Liquid : in poco tempo mi pare che le prestazioni generali ( consumo rendimento) siano sensibilmente migliorate. Il consumo dell'olio però è sempre alto (1Kl per 100 Km ) N.B: L'olio non lo perde, se lo mangia.
(Santolini Pier Paolo)

Buon giorno, ho effettuato il trattamento con "Ceramic Power Liquid" aggiungendolo al cambio dell'olio alla mia Volvo V50, Il fine era di proteggere il motore della mia macchina con 150.000 Km, Il motore è diventato più reattivo con un guadagno di potenza sopratutto in salita. In passato ho già effettuato il trattamento sulla macchina precedente una volvo 460 e sono stato contento: Credo che sia un buon investimento per proteggere il motore, allungandogli la percorrenza e guadagnare in accelerazione. Un Cordiale Saluto Flavio P.
(Flavio P., TRENTINO-ALTO ADIGE)

Ho appena messo l'ATOMIC FUEL P.L. sulla mia Clio e già sento un incremento delle prestazioni a bassi giri. Molto buono...
(De Domini Massimo, CAMPANIA)

Mio fratello mi ha prestato una bustina di Atomic per la mia Peugeot. Ora la mia auto e più potente e ho riscontrato una riduzione nei consumi. Benissimo.
(Ota Ken, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Si possono dire ormai risolti i lievi problemi di consumo olio e compressione motore, nonché fumosità in accensione.
(Quartu Alessandro)

Non ho mai trovato un additivo migliore di questo. Miracoloso!!!!!!!! Caro Francesco, hai ragione, ma ti voglio ricordare che CPL non è un additivo come gli altri che trovi sul mercato, ma si tratta di un vero trattamento a base di particelle ceramiche sviluppato in esclusiva da noi. Saluti da Tompower
(Francesco R., SARDEGNA)

Grazie all'Atomic Fuel Power Liquid il mio motore ha una maggior prontezza e ho notato minor fumosità allo scarico.
(Ferro Luca, VENETO)

Buona sera, con molto piacere, posso affermare di essere pienamente soddisfatto dal CPL. Al mattino, a motore freddo, la rumorosità del mio fuoristrada diesel è molto diminuita a segno di una sensibile riduzione degli attriti meccanici e, quindi, dell’usura del propulsore. Era esattamente l’obiettivo che più mi stava a cuore raggiungere quando, l’anno scorso, diversi cari amici mi consigliarono il prodotto! Non credevo che fossero possibili risultati simili. Ammetto di essere stato scettico, ma poi mi sono convinto e ho fatto benissimo! Grazie CPL! Ora vorrei provarlo sul cambio del mio mezzo!
(Gennaro C.)

Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 3-4 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
(Benetti Marco)

Sono veramente contento dei prodotti C.P.L. perchè, provandolo sul parco macchine della mia famiglia, ho notato una sensibile riduzione di consumi, rumorosità e fumo allo scarico. In particolare ho usatoCPL sport al cambio olio e dico solamente questo: la percorrenza con un pieno di gas è salita di autonomia dai 340 km scarsi senza trattamento alla ceramica per arrivare a ben 410 km senza rifornire dopo il cambio olio e CPL SPORT.
(Fantin Alberto)

Mio marito ha messo Ceramic Power Liquid per il motore della mia auto la macchina è cambiata dal giorno alla notte, non fuma più, non consuma più un filo di olio e sono soddisfattissima, grazie.
(Damiani Fiorella)

Posseggo un’auto d’epoca e gli amici del mini club mi hanno consigliato il Ceramic Power Liquid. E’ fantastico. Il motore ora è più “morbido” consuma meno ed ha più potenza.Lo consiglio anch’io, non solo, lo voglio anche provare sull’auto che uso tutti i giorni.
(Valeruz Nadia)

Trovo che il Ceramic Power Liquid sia il prodotto più valido in commercio, perché, in base alla mia esperienza, tramite la mia vecchia auto Fiat Punto Gt, smontando il motore, ho trovato i cilindri e i pistoni come nuovi nonostante avessero percorso km 176.594.
(Bertoccini Riccardo)

Ho avvertito chiaramente un aumento della fluidità di marcia, l'erogazione è diventata più decisa, la rumorosità è diminuita e c'è stata anche una sensibile riduzione dei consumi. Ritengo il prodotto ottimo e realmente utile. Lo uso da tanti anni e lo consiglio sempre, per qualsiasi tipo di veicolo.
(Mangiagi Marco)

Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato 2 additivi ATOMIC FUEL per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso l’impressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell’ 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo. (La prova con le curve si trova sul sito www.atomicfuel.info)
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Uso il vostro prodotto da poco tempo ma già posso notare un buon cambiamento mi sembra più brillante grazie al consiglio del mio meccanico, spero che percorrendo più km abbia il risultato totale.
(Martorana Diega)

A differenza di altri additivi, l'ATOMIC FUEL P.L. sembra veramente efficace! Vi faccio i miei complimenti!
(Ballestriero Daniel, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Premetto che l'auto ha filtro ad aspirazione diretta, centralina rimappata e scarico, uso benzina a 100 ottani quindi sò già di ottenere maggiori risultati se confrontata con auto originali ed infatti così è stato! Devo dire che l'auto GUADAGNA COPPIA è quindi + VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, soprattutto a bassi giri per prolungarsi fino a 5Mila gir. Poi da lì è difficile poter rendersi conto dell'effettivo guadagno, comunque per un andatura stradale è l'ideale, dato che sulle strade il "range" di utilizzo di un motore benzina va dai 2000 ai 3500 giri. Non chiedetemi se ho risentito dei consumi perchè non è quello che ho guardato, del resto si dovrebbe capire che + l'auto ha coppia e minori sono i consumi. Con tutta sincerità non posso dire che è la porzione magica per farvi guadagnare 10cv, però è un OTTIMO PRODOTTO e sicuramente vi accorgerete del MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, soprattutto ha un OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. Grazie
(Buzzi Giacomo, LOMBARDIA)

Ho provato il campioncino dell'Atomic Fuel Power Liquid che regalavate su elaborare e ne sono rimasto soddisfatto provandolo sulla mia auto, una Smart 700cc elaborata con filtro, modifica aspirazione, scarico, pop off, centralina. La mia smart oltre a presentare un trattamento antiattrito, viene sempre alimentata con benzina 98 o 100 ottani ma con l'aggiunta del VOSTRO prodotto ho notato delle differenze; non solo più reattività del motore ma anche un dato che ho potuto riscontrare sul mio contagiri, perchè, essendo la mia macchina priva di limitatore di velocità, prima dell' utilizzo dell’ Atomic potevo raggiugere 4000 giri di sesta o al max 4100 giri dipende dalla strada mentre con l' Atomic sono arrivato a 4200 giri su una strada che percorro sempre e in cui non ho mai raggiunto quei giri. Un dato positivo visto che essendo la sesta della smart lunghissima dovrebbe sviluppare ogni 100 giri 5 km/h, quindi invece dei 160-165 km/h che faccio normalmente con l'Atomic avrei raggiunto i 165-170 km/h. Non so se quella volta era merito anche delle condizioni atmosferiche o della benzina più pulita, comunque senza l'Atomic non ho più raggiunto quei giri. Quindi sarei incuriosito di riprovare l'Atomic per vedere se effettivamente era merito suo, perchè se è così è veramente un bel prodotto e con un costo onesto. grazie e arrivederci.
(Sebastiani Simone)

Il motore è più fluido potente e pronto soprattutto "in basso," risulta inoltre più "disponibile" all'allungo, dando veramente la sensazione di maggiore scorrevolezza degli organi in movimento.
(Marsiliani Luca)

Da quando uso l'Atomic Fuel Power Liquid funziona tutto meglio. Molto bene...
(Stocke Christian, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Buona sera a voi, ho aggiunto all'olio motore della Opel Astra 1.4 a benzina da me posseduta il prodotto Ceramic Power Liquid Benzin. Problema: il motore aveva perso compressione e pressione nel sistema olio lubrificante, risultando molto fiacco nell'accensione a freddo, nelle partenze da fermo ed in marcia. Aggiungendo il prodotto Ceramic Power Liquid ora il motore è migliorato.(migliorando indicativamente di circa il 70/80 %) Certamente il mio motore deve essere revisionato completamente o addiritura sostituito, utilizzando il Ceramic Power Liquid vi ho messo una "pezza temporanea" per decidere con calma cosa fare. Consiglio Ceramic Power Liquid a tutti come trattamento di mantenimento e non per risolvere o tamponare un problema.
(Sara F., LOMBARDIA)

Il mio giudizio personale per questo prodotto è buono, anche se, il prezzo si preferirebbe più economico. Devo ammettere che funziona veramente. Ho riscontrato che le sue caratteristiche vengono raggiunte dopo aver percorso 300-500 Km.
(MAZZURCO MASSIMILIANO)

E' efficace! E' un buon prodotto.
(Pulito Fabio)

Uso molti dei Vostri prodotti: Ceramic Power Liquid DIESEL, SPORT, SPRAY e ATOMIC F.P.L. Col l'additivo olio motore ho avuto ottimi risultati tipo: la silenziosità la riduzione del fumo e soprattutto dei consumi. Lo Spray, messo nel sistema di aspirazione ha pulito tutto l'impianto (valvole + condotto d'aspirazione).
(Palladino Giuseppe)

La presente per ringraziarVi del Vs. prezioso contributo che mi ha permesso di partecipare alla quarta edizione del Rally "CITTA' DI BERGAMO" 19-20-21 giugno '98. La gara si è svolta su un percorso di quattrocento Km circa, di cui quasi cento di prove speciali per un totale di dodici ore. La gara è stata seguita sul tracciato da più di cinquantamila spettatori, ed è stata trasmessa la cronaca in diretta per tutta la giornata dall'emittente locale "TELE CASA". Partito con la vettura Lancia Delta Integrale con numero 22 (vedi foto allegata) completavo tutte le dieci prove speciali qualificandomi 6° di classe. Considerando che alla partenza eravamo in 163 auto ed all'arrivo 92, ritengo buono il mio piazzamento nelle classifiche ufficiali. Preciso inoltre che la scuderia della quale faccio parte, la "COLOMBI RACING TEAM" di Mapello, è stata premiata per il primo posto nella classifica per scuderie, davanti alla altre prestigiose ed importanti scuderie. Ancora un grazie di cuore per la fiducia accordatami. Cordiali saluti Cristian Vecchi
(Cristian Vecchi)

sono già vostro cliente e mi ritengo veramente soddisfatto del prodotto, sono diminuiti notevolemente i consumi e sono migliorate le prestazioni della macchina. Sono anche molto soddisfatto del mecchanico che mi ha consigliato il trattamento, il Sign. Franzoni di Boario Terme, Persona alla quale ho intenzione di affidare anche i concessionari con i quali lavoro abitualmente (Occupandomi di leasing su targati.) Ritengo che la sola distanza che separa il Sig. Franzoni dalla mia residenza (circa 100 Km) sia sufficente a confermare la stima che ho per lui e per il prodotto Cordiali saluti Paolo Villa
(Villa Paolo)

Devo affermare con vera soddisfazione che questo prodotto mi ha dato la possibilità di risparmiare di gran lunga sulla manutenzione della mia auto. E' ottimo sia per auto usurate (Fiat Uno 1000 ie km percorsi 185.000) sia su auto come la mia con pochi km (40.000).Ottimo! Consiglio il vostro prodotto a tutti e soprattutto su auto elaborate. Saluti.
(Disa Daniele)

il prodotto è davvero fantastico funziona davvero! il motore è più fluido e sale di giri più velocemente. lo posso solo che consigliare.
(todini michela, lazio)

Il prodotto della Vs. azienda si è rivelato molto efficace, infatti il cambio è molto più scorrevole. Penso che in futuro utilizzerò ancora il prodotto, perchè mi sta dando soddisfazioni.
(Cedroni Luciano)

Utilizzando A.F.P.L. la mia Fiesta è molto più attiva e sono riuscito a risparmiare sui consumi. Sono davvero soddisfatto. Ottimo prodotto lo userò ancora.
(Miccoli Andrea, LOMBARDIA)

Salve,confermo in data odierna l'arrivo del materiale richiesto e colgo l'occasione per ringraziare della velocità dell'evasione dell'ordine e per il materiale pubblicitario richiesto, che non mancherò di esporre alla prima occasione utile (raduni, track-day, eventi promozionali), oltre che ai soci del mio Club, e ovviamente nella nostra "officina privata". Thanks Tom and Elena!
(Roberto C., EMILIA-ROMAGNA)

Ho provato l'A.F.P.L. sul mio furgone e posso dire che è un prodotto meraviglioso! Ora si sente la differenza, va a tutto gas...Perfetto!
(Deiana Giovanni, VENETO)

Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid sulla mia Lancia Thema i.e. turbo 8 v del 1987 e devo dire che il trattamento ha dato nuova vita al motore! Il minimo si è stabilizzato, la rumorosità d'attrito è diminuita molto, l'elasticità di marcia è migliorata sensibilmente così come le prestazioni. Ha praticamente dato nuova vita al mio motore!! L'avevo già utilizzato sull'altra auto che possiedo, una Lancia K coupé Turbo 16 V, dotata d'impianto gpl e anche in quel caso i risultati sono stati stupefacenti con un sensibile miglioramento dei consumi e delle prestazioni generali del motore. Lo consiglio veramente a tutti e in particolar modo a tutti coloro i quali possiedono auto particolari e potenti e che le amano come me. Daniele da Alba (CN).
(Daniele F., PIEMONTE)

Da quando uso CERAMIC P.L ho minor fumosità allo scarico e meno rumore.
(Curri Donato)

Ho comprato l'Atomic Fuel dal mio Autoaccessorio di fiducia e sulla mia auto ho riscontrato una fluidità di marcia, molto più pronta dai 2000 ai 3000 giri.
(Auella Domenico, LOMBARDIA)

Grazie di aver creato un prodotto così: Con l'ATOMIC F.P.L. ho un aumento di ripresa e velocità.
(Santinelli Maria, Toscana)

TESTIMONIANZA DEL 17/06/2014. Buongiorno, volevo rendervi partecipe della mia piena soddisfazione riguardo ai prodotti della Ceramic Power Liquid,ne sono venuto a conoscenza grazie ad ALFREDO G. di TORINO che molto dettagliatamente entrando nei particolari mi ha spiegato il prodotto e le sue fantastiche qualità. Sono pienamente soddisfatto a tal punto da utilizzare questi prodotti ceramici su tutti i mezzi in mio possesso (auto/moto). Ho notato subito un miglioramento generale dei veicoli, con una riduzione di carburante ed una fluidità generale mai avuta prima. Ringrazio ALFREDO G. per avermeli fatti conoscere e per aver avuto da lui sempre una massima disponibilità. Sono pienamente soddisfatto e non potrò fare altro che spargere la voce consigliando a tutti i miei amici di provarli. Vi auguro una buona giornata. A presto!
(Vincenzo G., VENETO)

Devo ammettere che la differenza si sente. Prodotto ottimo.
(Murgia Costantino, SARDEGNA)

Sono Domenico da Trani, posseggo una Fiat Punto 1.2 60 cavalli del 1995, una macchina deludente in prestazioni e in coppia ai bassi regimi, ma da quando ho provato Atomic Fuel Power Liquid i miei problemi si sono risolti in quanto l'auto ha fatto un salto di qualità sia in fase di accerelazione che in velocità finale, quindi la mia opinione è: un OTTIMO PRODOTTO! Sopratutto per me che ne ho provati diversi.
(Catania Domenico, Puglia)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.000 Km. La vettura viene utilizzato come muletto per le ricognizioni nei rally ed ho notato dopo l'uso del prodotto, una ritrovata coppia motore ai bassi ...
(Ronzani Frederico)

MOLTO PIU' ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU' FLUIDITA', PIU' VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU' SILENZIOSA.
(Spagnolo Michele)

All'inizio ero scettico, ma un mio collega l'aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch'io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
(Luthe Andreas)

Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
(mannarino antonio, lazio)

Il prodotto è ottimo. Rende il motore più fluido e silenzioso. Le prestazioni sono sensibilmente migliorate.
(MESSINA RICCARDO)

Io ho avuto i primi vantaggi subito dopo i 500 Km, è eccezionale, infatti ora sto consigliando il prodotto a parenti ed amici.
(Carella Giuseppe)

Ho comprato l'Atomic e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l'auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
(Del Piero Giuliana, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Ho notato un minore consumo di benzina, una minore fumosità del gas di scarico, e una maggiore potenza.
(PENNESI DIEGO)

Usando Ceramic Power Liquid ho riscontrato che la macchina cammina più libera e con meno sforzo, ciò mi ha fatto capire che il prodotto ha funzionato perché nello stesso momento ho riscontrato anche la riduzione di carburante e la rumorosità. Sono rimasto soddisfatto di questo prodotto e delle sue prestazioni.
(Iannicelli Raimondo)

E’ una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.
(Di Grigoli Massimiliano)

Sono contentissimo di questo prodotto e soprattutto della sua qualità che si unisce alla serietà di una azienda come la Vostra, lo uso da diverso tempo ed è stato utilizzato su diversi tipi di vetture sempre dandomi esito positivo, continuo ad usarlo insieme alla gamma degli altri prodotti sempre anch'essi superlativi!!! Ma ditemi??? Non fate niente per noi uomini???
(Ruta Antonio)

La sensazione che si prova a usare l'Atomic è sbalorditiva! Il motore cambia e lo spunto è molto superiore, anche la velocità è un pò più elevata.
(Andreani Mauro, LAZIO)

Le differenze si sono viste, gli attriti sono diminuiti e anche il consumo della benzina.
(Martini Gianluca)

In città, in campagna, in autostrada, in moto, in macchina o sul mio camion sulla pista del Sahara ... Non viaggio più senza CERAMIC POWER LIQUID®. Pluriprotagonista nella Paris-Dakar.
(Balboni Marco)

E’ un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e l’accensione è più rapida.
(Mellina Gennaro)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 4000 Km. È da poco che lo uso, per cui il mio giudizio è limitato, mi sembra di notare una diminuizione della fumosità.
(Marcante Paolo)

Con A.F.P.L.: buono lo spunto in partenza, buoni i consumi e soprattutto viene abbassata la fumosità di scarico.
(Carta Riccardo, LOMBARDIA)

Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid, in breve tempo ha migliorato sia i consumi che l'elasticità del motore. Credo di poter dire che il rapporto qualità prezzo sia d'avvero buono in quanto senza spendere "capitali" ho avuto un ottimo riscontro nella guida della mia autovettura.
(Pagani Giambattista)

PRODOTTI PER LA GASTRONOMIA ILSE LAMPLMAYR Nel novembre 1995 abbiamo fatto un tentativo con "Power Liquid" come additivo per l'olio lubrificante. Il risultato positivo ottenuto ci ha indotto ad utilizzarlo sulla totalità dei modelli Diesel di più vecchia data del nostro parco veicoli (in totale 6 furgoni). Abbiamo accertato un miglior comportamento per l'avviamento a freddo e un risparmio di carburante. Siamo attualmente soddisfatti di "Power Liquid".
(Lamplmayr Ilse -Bisogno per la gastronomia-)

Con il trattamento CERAMICO ho avuto: un aumento di potenza (velocità), ho ridotto i consumi di carburante, e il motore è più silenzioso. Bravi!
(Confalone Dino)

Da oltre vent'anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
(Simone P., Veneto)

Con A.F.P.L. ho: + Ripresa, + Fluidità, + Cavalli. GRAZIE.
(Nina Daniele, VENETO)

Minor consumo di GPL, partenze a freddo più pronte, maggiore elasticità del motore, maggiore silenziosità meccanica, migliori prestazioni.
(Cencia Simone)

La mia vettura è stata immatricolata nel 1965, motore preparato sviluppa 35 cavalli a 7.500 giri/minuto. Utilizzando il Vostro pregevole prodotto o rilevato una erogazione più fluida, una silenziosità e una sensibile abbassamento della temperatura di esercizio. Come vice presidente del club 500 proporrò l’acquisto anche ai soci. Complimenti!!!!Il vostro prodotto è già utilizzato in altre mie 2 vetture.
(Gaspari Mario)

Il prodotto Ceramic Power Liquid mi ha pienamente soddisfatto. Il motore della mia vettura è diventato più silenzioso, più scorrevole e da maggiori performance.
(Minuti Vincenzo)

Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
(Suklitsch Josef)

Veramente un ottimo prodotto, l'equivalente delle benzine sintetiche con un numero di ottani 105-115. Ottimo per le competizioni, non occorre preparare il motore, con ATOMIC basta e avanza!
(Battaglioli Alberto, EMILIA-ROMAGNA)

La differenza viene notata soprattutto nella fluidità del motore e nei consumi, anche se non sono come riportati nella tabella. Il giudizio finale è positivo e il prezzo è notevole.
(Di Giovanni Andrea)

Prodotto fantastico ed efficente !!!! Purtroppo nel mio paese non c'è un negozio di Autoricambi che abbia questo fantastico prodotto. Se potete mandarmi 2 o 3 bustine a spese mie, sarei molto felice. Grazie di cuore della vostra gentiliezza
(Corcini Paolo, TOSCANA)

PRODOTTO FANTASTICO
(sabrina, veneto)

Ho provato il Ceramic Power Liquid e devo dire che le prestazioni del mio furgone sono migliorate, ho notato inoltre un minor consumo di carburante e una notevole fluidità del motore. Provando tanti additivi che mi hanno consigliato devo dire che nessuno mi ha soddisfatto come il vostro Ceramic Power Liquid .
(Angelucci Pietro)

Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della compressione avuto dopo l'introduzione nel motore di ceramic power liquid.
(Gallina )

Motore silenzioso e pochi gas di scarico.
(Cappelletti Maurizio)

Ho notato una migliore resa della mia vettura, l’olio motore molto meno “bruciato” durante i cambi previsti ed un minor consumo di carburante. Ho utilizzato i vs. prodotti anche sulla mia vecchia “850” ed anche li sono rimasto stupefatto. La resa qui ha raggiunto limiti impensabili!!
(Gelera Pietro)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
(Molgora Enrico)

Ho percorso ad oggi corca 1000km con il CPL messo nell'olio motore. Ho fatto questo trattamento principalmente perche' il motore era rumoroso, i consumi un po' troppo elevati e sopratutto avendo la valvola EGR sporca non volevo sostituirla per il momento. Dunque , ci sono voluti circa 300 km per sentire i primi effett...e che effetti !!!!.... In pratica il rumore dell'auto e' diminuito di circa il 60 % !..una cosa incredibile!!..non ci credevo...mi sono persino fermato in autostrada per cercare di capire se era solo un'impressione personale oppure era vero. SI, era tutto vero. Il rumore e' notevolmente diminuito. Il motore non consumava olio motore prima del trattamento e non lo consuma neppure ora. I consumi , anche qui non ci credevo, in pratica il 20% in meno sul rifornimento !..... La sensazione e' di avere un'auto con un 15 cavalli in piu' ma piu' fluida, piu' leggera e sempre pronta a scattare in caso di necessita !.... Io non uso la macchina per fare corse e non la maltratto, la uso normalmente ma devo dire che ho avuto gli stessi risultati come sull'auto di mia moglie (TOYOTA AYGO). Non ho alcun interesse ad esprimere questa opinione ne tantomeno vengo come dire "incentivato" dal produttore di CPL a scrivere queste cose. Non ho alcun interesse. Il mio entusiasmo e' solo nel costatare di avere 2 auto completamente diverse da prima !...in meglio ovviamente. Adesso vediamo nel tempo cosa succedera' ma sono sicuro che potra solo migliorare o al limite mantenersi cosi'. Lo consiglio proprio a tutti !!!...proverete un nuovo stile di guida completamente diverso da prima...almeno cosi' ho provato io ! Mai piu' senza CPL !
(Costa Achille)

Con Ceramic Power Liquid ho ottenuto diversi risultati: consumi ridotti, diminuzione consumo olio. Il prodotto è ottimo ma di costo eccessivo.
(Massi Pacifico)

Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po' scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento ed inoltre, consiglierei di levare la pubblicità dell'aumento di potenza del 15%, chiunque ne capisca un minimo di motori sa benissimo che non è possibile. Per il resto sono comunque già soddisfatto.
(Vicchi Christian)

La mia è un'auto del 1993 e l'aver usato il Ceramic Power Liquid ha sicuramente migliorato l'affidabilità del motore e le prestazioni in generale. Ad ogni cambio d'olio mi accorgo che rispetto al passato, esso mi sembra meno "sfruttato". Non sono un esperto e non posso esprimere giudizi tecnici, ma sicuramente userò questi prodotti anche sulle mie prossime automobili.
(Scala Marcello)

Uso già da parecchio tempo il CERAMIC POWER LIQUID per l' olio del mio motore, con ottimi risultati. Ora ho anche provato l' ATOMIC FUEL per il carburante e sono rimasto impressionato: il risultato è stato immediato e convincente. Adesso la mia auto ha ancora più ripresa, più km al litro ed aumentato della velocità finale.
(Soave Paolo, LOMBARDIA)

Motore più fluido, meno consumi.
(Adriani Italo)

Ho provato l'Atomic Fuel Power Liquid sulla mia Stilo Jtd e ho notato che la macchina è molto più fluida e sale di giri molto più velocemente. Sono rimasto molto soddisfatto.
(Troccoli Antonio, PUGLIA)

Una volta provato l'Atomic Fuel Power Liquid ho notato una riduzione dei consumi e una migliore accellerazione.
(Amoroso Simone, LOMBARDIA)

Da quando ho usato l'AFPL la mia Touran va meglio sia in spinta che nei consumi.
(Obist Stetar, Trentino-Alto Adige)

Non sono un'esperta, ma sovente mi lamentavo della mia auto, faceva fumo, non ero soddisfatta del suo funzionamento perchè era diventata troppo rumorosa..... un amico mi ha regalato una confezione del Vostro prodotto dicendomi che era miracoloso.Non ci volevo credere ma l'ho provato e devo dire che è un prodotto davvero Ottimo, ho riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo. Complimenti, lo sto consigliando alle mie amiche
(BATTAGLIA LAURA, PIEMONTE)

Buonasera a voi. Visti i risultati ottenuti dai mie amici che hanno utilizzato il vs. trattamento ceramico mi son deciso a farlo sulla mia Fiat Punto elx 1200 con oltre 150.000 km. Il motore era fiacco e privo di potenza e consumava olio. Il risultato è stato: motore è ringiovanito, ripresa la potenza, sparita la fiacchezza, in ultimo e più importante non mangia più olio (speriamo che duri come dichiarato sarebbe un gran risparmio per le mie tasche). Ho trovato la medicina per il mio motore. Complimenti a voi e vi dico meglio tardi che mai perchè, vi ho scoperto solo ora ma se succedeva in passato avrei risparmiato qualche soldino. Da oggi e per il futuro userò sempre i vs. trattamenti. Cordiali saluti.
(Michelini S., LOMBARDIA)

Il sottoscritto Pierluigi Sanarica, proprietario di n.01 autovettura Lancia Fulvia coupè 1.3s rallye del 1970 attesta che grazie all'utilizzo di Ceramic Power Liquid la suddetta autovettura ha manifestato evidenti miglioramenti in termini di fluidità a livello meccanico con conseguente guadagno di piacere di guida e risparmio di carburante. Lecce, 20/05/2001 distinti saluti
(Sanarica Pierluigi)

Con A.F.P.L. ho riscontrato una miglior ripresa in tutte le marce.
(Ormino Ivan, LOMBARDIA)

Ho notato la diminuzione della rumorosità, il motore sembra funzionare più regolarmente ma soprattutto è più elastico (più vivace) con un incremento quindi (anche se non tantissimo) di potenza. replica watches

(Algozzino Luca)

Ottimo additivo. Motore più fluido e pulito.
(Reffi Francesco, CAMPANIA)

Egregio Sig. Raabe, appartengo al Driver’s Racing Club (Presidente Luciano Panisi) ed ho provato nella mia auto (Audi RS4) l’additivo Atomic Fuel che Lei ci ha dato in omaggio. Ho notato una maggiore fluidità di funzionamento del motore e anche un consumo leggermente ridotto di carburante. La ringrazio molto della opportunità di aver testato il Suo prodotto. Lo consiglierò senz’altro ad amici e conoscenti.
(Polacco Andrea, LOMBARDIA)

Riscontrato inizialmente un aumento della pressione dell'olio, in seguito con il passare del tempo una maggiore silenziosità di funzionamento del motore a prendere giri. (N.B. ho utilizzato per il trattamento n°2 flaconi da 300 ml di Ceramic Power Liquid Sport).
(Citarella Antonio)

Ho conosciuto Ceramic Power Liquid sulla mia Fiat Uno Fire 1.0 alimentata a gpl quando l'auto aveva 45.000 km. A 139.000 km nonostante l'uso del prodotto per 94.000 km. All'apertura del motore, cilindri e pistoni non avevano neanche una rigatura e fra un cambio e l'altro d'olio (15.000 km) non ho MAI fatto rabbocchi. Adesso lo uso anche sulla R 19 che alimento a gas, ed i risultati sono gli stessi. Consiglio a tutti coloro che hanno auto a gpl a gas di usare subito Ceramic Power Liquid.
(De Giorgi Marcello)

La presente per ringraziarVi del Vs. prezioso contributo che mi ha permesso di partecipare alla quarta edizione del Rally "CITTA' DI BERGAMO" 19-20-21 giugno '98. La gara si è svolta su un percorso di quattrocento Km circa, di cui quasi cento di prove speciali per un totale di dodici ore. La gara è stata seguita sul tracciato da più di cinquantamila spettatori, ed è stata trasmessa la cronaca in diretta per tutta la giornata dall'emittente locale "TELE CASA". Partito con la vettura Lancia Delta Integrale con numero 22 (vedi foto allegata) completavo tutte le dieci prove speciali qualificandomi 6° di classe. Considerando che alla partenza eravamo in 163 auto ed all'arrivo 92, ritengo buono il mio piazzamento nelle classifiche ufficiali. Preciso inoltre che la scuderia della quale faccio parte, la "COLOMBI RACING TEAM" di Mapello, è stata premiata per il primo posto nella classifica per scuderie, davanti alla altre prestigiose ed importanti scuderie. Ancora un grazie di cuore per la fiducia accordatami. Cordiali saluti
(Vecchi Cristian)

Usando l'AFPL l'auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo! replica watches space

(Abbamonte Andrea, CAMPANIA)

Ho avuto occasione di conoscere il titolare che a Verona circa 3 anni or sono mi ha omaggiato del primo flacone di prodotto. Devo far riscontrare che da allora ogni circa 100.000 km rinnovo tale trattamento ed ho notato riduzione del consumo dell'olio motore,migliori prestazioni ed elasticità del motore, nonché durata. Grazie.
(Simoncini Otello)

Dopo aver provato Atomic Fuel Power Liquid la macchina aveva una risposta all' acceleratore più rapida, anche nelle marce più lunghe, ma sopratutto un allungo notevole. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.
(Bizzarri Luca, EMILIA-ROMAGNA)

Con ATOMIC FUEL POWER LIQUID ho avuto: un aumento della ripresa e maggior resa Kilometrica.
(Rini Marcello, Marche)

Da quando ho acquistato Atomic Fuel Power L. la mia auto ha un miglioramento in coppia , più fluidità di marcia e finalmente si è ridotto il rumore...Grazie.
(Cipriano Alessandro, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l'articolo su elaborare, colgo l'occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio. Uso l'auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l'auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
(Giovanni V., CAMPANIA)

Alcuni miei amici mi hanno consigliato di usare un nuovo additivo per il carburante che dicono molto efficace. Bè avevano proprio ragione, con ATOMIC ho avuto un ottima accelerazione.
(Miceta Angelo, SICILIA)

Ottimo prodotto, sia per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni che per quello dei consumi. Senza contare che la Nuovatec s.r.l. è una garanzia. Ho utilizzato il Ceramic Power Liquid più volte e mi sono sempre trovato bene. Ora con questo prodotto l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID oltre alla protezione ho anche performance superiori. Grazie.
(Ghiani Luigi, Sardegna)

Ringrazio il giornale "Elaborare" e Voi per avermi dato la possibilità di provare l'Atomic Fuel Power Liquid. Da quando l'ho messo fin da subito la macchina è molto più fluida già ai bassi regimi. Persino nel traffico diventa piacevole guidarla. Grazie.
(Del Vecchio Federico, PUGLIA)

Lo trovo buono per migliorare l’attrito degli organi del motor: biella….
(Cortazzo Antonio)

Linearità nell'erogazione, potenza e brillantezza nel prendere giri. Buon prodotto! Consigliato!
(Francucci Simone, MARCHE)

Riduzione fumosità, compressione maggiore, motore forse meno rumoroso. Credo di aver fatto un buon acquisto con il vostro prodotto, Ceramic Power Liquid.
(Cavaliere Andrea)

Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo "preventivo") e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel. Vorrei una risposta ufficiale se l'uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici. Sul vostro vecchio sito (quello blu) c'era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel. Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici. Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall'usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l'auto fino alla rottamazione.
(Gregorio E. V., Emilia Romagna)

Valido prodotto, ne apprezzo le doti. Su un'altra auto ho usato il sintoflon con un conseguente peggioramento del funzionamento del motore (usando il prodotto “lavaggio” il motore ha iniziato a consumare olio per poi mai più smettere neanche dopo il trattamento). uk Omega fake

(Barello Marcella)

Prodotto eccezionale che utilizzo da tanti anni su motori diesel, benzina ed anche su cambio e differenziale, motore a 2 tempi come il vespino special!!! Motore più silenzioso e più fluido, minori consumi! Complimenti.
(Claudio A.)

A motore freddo è più elastico, con una migliore partenza. Con il pieno ho percorso più chilometri del normale. Il prezzo è un po’ alto ma vale la pena!
(Riannetti Antonio)

Abbiamo riscontrato che il vostro prodotto è ottimo ed il rendimento dell'auto è migliorato.
(Calogero Sansone)

Ho gia usato Ceramic Power Liquid sul motore del mio camion e delle mie vetture precedenti una Pegeaut 405 turbo diesel e una Vectra 2.0.d.ti 16v diesel. Avendo percorso con il Pegeaut 405 535.000 km e con la Opel Vectra 60.000 km, con il Pegeaut ho potuto riscontrare i risultati visivamente perché prima di rottamarlo, ho aperto il motore vedendo il trattamento dove era intervenuto effettivamente, e posso dire che quello che voi dite è vero.
(Bezzini Alessandro)

Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me l’avevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista d’occhio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
(Fontana Vito)

la mia auto, un Merzedes A-Klasse neanche 30000km su impresa di strada secondaria strada facendo era, si ha potuto provare alla montagna che l'elasticità e Spritzigkeit del motore ha diminuito e la sua forza l'ha spiegato ancora solo da 3000 giri. Per questa ragione, utilizzerei Ceramic potenza il prodotto " liquido che ho conosciuto dalla pubblicità di TV. Questo risultato era überaschend, al mio prossimo viaggio di montagna, ha colpito subito mi, che l'auto ha trasformato pienamente la sua coppia nei territori di numero di giri inferiori fino a 2000 giri in spinta propulsivo e non è stata inghiottita per così dire dal motore. Quindi raccomando a tutti che aspettano il meglio della sua auto ed anche a lungo con lui la gioia hanno voluto utilizzare questo prodotto. P.. vale la pena in ogni caso......…
(Jülg Edmund)

Ottimo prodotto! Con Ceramic Power Liquid mi sono trovata decisamente meglio.
(Marongiu Alessandra)

Ho comprato l'ATOMIC FUEL nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare una bustina così piccola... Posso dire che il risultato è stato molto positivo.
(Bazzani Luciano, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Secondo me l'A.F.P.L. dà più ripresa e coppia ai bassi regimi.
(Mondini Andrea, EMILIA-ROMAGNA)

Ho sentito parlare di Ceramic Power Liquid da uno zio meccanico che lo usa regolarmente sulle auto dei suoi clienti con soddisfazione. Ho anche chiesto conferma alla mia autofficina autorizzata VW di Sanluri (CA), dove faccio eseguire i tagliandi alla mia auto e ho scoperto che anche loro lo usavano, per cui mi sono convinto a provarlo. Ora il motore della mia auto sembra essere meno rumoroso. fake watches

(Altea Paolo)

Ho effettuato il trattamento al motore della mia vettura da circa 1 mese ed ho notato un notevole miglioramento sia nelle prestazioni che nel comportamento a freddo del motore , si sono ridotti i consumi visibilmente (circa il 15%). Posso solo dire che è un prodotto eccezionale e tutto quello che era scritto sul flacone si è rivelato assolutamente vero. Sicuramente effettuare il trattamento sulle altre mie due vetture, e lo consiglio a tutti i miei conoscenti. diving fake watches uk

(Barba Giuseppe)

Motore più fluido.
(Da Rold Roberto, Veneto)

Nel complesso le risposte avute dall'Atomic Fuel P.L. sono più che buone.
(Cagnone Paolo, LOMBARDIA)

TESTIMONIANZA DEL 12/07/2014. Un prodotto ottimo,sorprendente,prestazioni decisamente più elevate,abbassamento della rumorosità generale e consumi realmente ridotti,OK!
(Pierluigi D., Abruzzo)

Salve, avevo acquistato il vostro prodotto ceramic power liquid per trattare l'olio motore di un camion di 12500cc, e abbiamo rilevato risparmi del 10%, e il motore và meglio, si sente maggiore compressione. Specifico che vorrei acquistarne un'altra confezione, ed essendo proprietario anche di un'officina per mezzi pesanti sarei interessato a vendere il vostro prodotto, perchè¨ ho molta fiducia nella sua efficacia, e nell'efficacia di tutti gli altri vostri prodotti, preceduti da una fama (online) piuttosto positiva e rilevante sulle altre marche. Cordiali saluti, Vinci Paolo Vinci trasporti srl Vivetrans srl
(Vinci Paolo )

I risultati ottenuti usando CERAMIC POWER L. sono positivi. La durata del prodotto, secondo la mia impressione è di 80.000 Km. La vettura acquista maggiore rotondità di funzionamento del motore, più prestazioni e molto meno consumo.
(Marinelli Marco)

Spettabile Nuovatec srl, sono quasi vent’anni che adopero il vostro “additivo ceramico”. Dal 2013 mi servo direttamente da Voi. Cosa volete che vi dica? Il prodotto è estremamente efficiente: ne conosco i componenti di azione, facendo capo alle mie nozioni di chimica inorganica. Prosit! Sono lieto di avervi contattato a mezzo il vostro numero verde. La gentile signora che mi ha risposto è stata di una cortesia disarmante. Le auto che ho avuto, nel tempo che ho adoperato il vostro prodotto, sono nate a nuova vita. Ad maiora!
(Domenico D., SICILIA)

Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
(Consalvi Luigi)

La mia pesante macchina grazie all'ATOMIC é diventata: più fluida e più potente. Ottimo!
(Tortoricci Filippo, LOMBARDIA)

Sono completamente soddisfatto di questo prodotto!
(Bella Marcello, SICILIA)

Ciao a tutti mi chiamo Eros e ho una Fiesta 1.100 sx a carburante. Sono venuto a conoscenza dei vostri prodotti tramite riviste di auto sportive. Vi debbo dire che il Vostro prodotto che ho usato (Spray Power Liquid) per passare alla benzina verde e Ceramic Power Liquid per il trattamento al motore sono una vera "bomba". Arrivederci e grazie per i vostri prodotti.
(Mazzurco Eros)

Ho provato l'Atomic Fuel Power Liquid sulla mia auto e devo proprio dire che ho avvertito un netto miglioramento nell'accelerazione, cosa confermata anche da mio marito che non utilizzava l'auto da tempo. Consiglio a tutti di utilizzare questo prodotto!
(Brentegani Maria Grazia, VENETO)

Subito dopo circa una settimana dall'invio della testimonianza qua sul sito ho ricevuto come promesso una bustina omaggio di Atomic Fuel Power Liquid. mi sono venuti dei dubbi, sulla bustina che ho acquistato in negozio era scritto tutto in lingua italiana e in basso a destra era riportata tale scritta: " made in germany. paese d'origine di mercedes,bmw,porche e audi." ------------------------ mentre la bustina che mi è stata spedita gratuito è scritta completamente in lingua tedesca e al posto della scritta riportata sopra c'è riportato: " made in italy. heimatland von ferrari, lamborghini e maserati" che tradotto significa paese d'origine di ferrari,lamborghini e maserati...quindi, questo prodotto dove lo fanno effettivamente?? troppe domande mi stanno venendo su questo prodotto "miracoloso"... la domanda principale è funziona o non funziona ???? tom raabe
(Pravettoni Mirko, lombardia)

Sono un commerciante e ho provato l'Atomic Fuel Power Liquid su vari mezzi ed ho trovato vari benefici. Ho notato soprattutto dei miglioramenti nella funzione del motore stesso, è più scorrevole e c'è una netta differenza nella combustione. Ora lo compro.
(Avveduto Salvatore, SICILIA)

Ho riscontrato un sensibile aumento di potenza del motore fino a questo momento, cioè dopo 200 km. Ho l’impressione che la potenza o resa motore stia ancora aumentando. Riscontrate meno rumorosità rotazione motore e consumo leggermente calato.
(Riposio Luigi)

Mantiene le promesse!
(Massimo Santuz, FRIULI-VENEZIA GIULIA)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.500 Km. Non avevo dubbi sulle prestazioni che questo prodotto avrebbe dato al motore, anche perche avevo già comprato. Più di 3 anni fa lo stesso e lo utilizzai su una Punto TD accorgendomi, che sia il consumo di gasolio sia le prestazioni di potenza erano migliorate in modo apprezzabile. Da quel tempo a oggi ho consigliato a vari amici di utilizzarlo Mi hanno tutti ringraziato.
(Cantoni Fabrizio)

Ho provato CPL Diesel su una Kia sportage diesel con 211.000 km e ho percorso circa 1.000 km con CPL. Prima, anche se avevo cambiato candelette, zoppicava nelle partenze a freddo come se la batteria fosse un poco scarica. Ora parte bene, il motore fa un rumore minore, sembra silenziato e gira più omogeneo. Sembra aver acquistato anche coppia. Sono soddisfatto. La prossima volta lo metterò prima nel motore. Grazie. Alessandro C. Rolex replica

(Alessandro C, TOSCANA)

ho messo nella mia auto Ceramic Power Liquid a circa 60.000 Km e mi sono trovato ottimamente. Ogni quanti Km posso ripetere il trattamento?
(Vergadoro Mariano)

Con Atomic Fuel Power Liquid la mia auto è più veloce è più viva. Risparmio di più. E' un prodotto fantastico.
(Bojan)

Dopo aver messo l'Atomic Fuel Power Liquid il motore ha avuto una resa maggiore e ho notato un risparmio seppur minimo del carburante.
(Pozzani Silvano, VENETO)

Avevo compromesso il motore per la mancata sostituzione del lubrificante(si era bruciata perfino l'asta del controllo del livello dell'olio). La rumorosità era insopportabile specie in accellerazione in salita. Dopo il trattamento con Ceramic Power Liquid la rumorosità accessiva si è ridotta del 75%: un risultato ottimo e insperato.
(Trevisan Giuseppe)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti

Per i nostri clienti i conti tornano già da parecchio tempo, perché non considerano solo il risparmio, ma anche la potenza, l’avviamento a freddo, i gas di scarico e forse anche il valore della macchina in caso di vendita.
*Tutte le testimonianze dei nostri prodotti CPL e AFPL che hai letto qua sopra sono state fatte da clienti reali che usano i nostri prodotti, da molto, molto tempo con grande soddisfazione.
I risultati nel tuo motore possono essere identici, migliori o forse anche inferiori, perché gli effetti possono variare a seconda delle condizioni e dei chilometri del motore e anche dal tuo stile di guida.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy