Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita



Informazioni utili

Ti trovi sulla pagina dei nostri prodotti che ti aiuteranno a far andare meglio la tua macchina. Come vedi ci sono diverse tipologie studiate per darti un prodotto ad hoc per il motore che vuoi trattare e tutte hanno lo stesso scopo; mettendo la miscela di ceramica nell’olio motore, una volta per tanti, tanti chilometri, le particelle entrano in circolo e per prima cosa vanno a chiudere le eventuali rughe d’usura per poi creare uno strato protettivo su tutte le parti del motore sotto sfregamento metallico. La nuova superficie creatasi ha un fattore di attrito molto basso e questo permette di ottenere diversi effetti positivi per il tuo motore; si abbassa la temperatura dell’olio, il motore acquista alcuni cavalli in più poiché l’attrito è effettivamente un freno ed eliminando l’attrito guadagniamo cavalli e questo ti permette di andare più veloce o di fare più chilometri con un pieno. Un altro effetto positivo è dato dal fatto che il nuovo strato ceramico porta la distanza tra fasce e cilindri ad una misura ottimale, abbassando eventuali consumi di olio e di fumosità.

Le testimonianze che hai visto sulla nostra home page confermano tutti questi effetti positivi, ma per onestà (qualità rara nella pubblicità di altri prodotti che promettono mari e monti) voglio comunque dire che il CERAMIC POWER LIQUID non fa miracoli; il pistone bucato rimane bucato, la fascia distrutta in 3 pezzi non viene saldata e le gommine delle valvole che si sono seccate non si ammorbidiscono. Allora, non tutti i problemi si risolvono con il nostro fantastico prodotto. Ma è comunque bene farsi due conti: se il meccanico ti propone una revisione del motore per 3, 4 o anche 5.000 euro, può essere un’idea valutare di investire 50, 70 o forse anche 99 euro prima di effettuare grandi lavori, perché come hai letto nelle testimonianze a volte CERAMIC POWER LIQUID risolve anche problemi seri.

Parola di Tompower

Auto Moto Truck-Camion Nautica
Additivi manutenzione Additivi per olio Camper Auto d'epoca

CPL Nautic CPL Two Strokes CPL Gear Box
Oil Power Additive Benzin Power Additive Spray Power Liquid
Oil Circuit Cleaner




Ceramic Power Liquid Benzina

Ceramic Power Liquid Benzina



mettendo la miscela di ceramica nell’olio motore, le particelle entrano in circolo e vanno a chiudere le eventuali rughe d’usura per poi creare uno strato protettivo su tutte le parti del motore. Questo permette di ottenere diversi effetti positivi per il motore: si abbassa la temperatura dell’olio motore. Eliminando l’attrito guadagniamo cavalli e questo ti permette di andare più veloce o di fare più chilometri con un pieno. Il nuovo strato ceramico porta la distanza tra fasce e cilindri ad una misura ottimale, abbassando eventuali consumi di olio motore e di fumosità.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy