Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita
Qui puoi vedere 56 testimonianze delle persone inizialmente scettici che ci hanno scritto e confermato che i nostri prodotti (non additivi!) fanno risparmio carburante, riduzione consumano olio, aumento velocità e aumento potenza motore, protezione motore, diminuizione scarico gas, riduzione rumori motore!
TESTIMONIANZA DEL 23/11/2015. Buon giorno, dopo svariati anni che sapevo del vostro prodotto ma sinceramente ero molto dubbioso , devo dire che ora dopo aver fatto il trattamento motore e cambio ho riscontrato un miglioramento significativo vi ringrazio e sicuramente a presto per un prossimo trattamento futuro, Cordiali saluti Davide de Belluno.
(Davide B., VENETO)

Salve a tutti... Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all'originale.Un giorno mentre andavo a comprare l'olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual'erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l'ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell'olio...chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d'olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
(Cavaliere Salvatore)

Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perchè l'Atomic sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.
(Conti Stefano, Lazio)

All'inizio ero scettico, ma un mio collega l'aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch'io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
(Pfaffenrot Vitali)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni)

La mia SMART Fortwo 700 turbo (acquistata usata con pochi km), manifestava fin dall'inizio un consumo d'olio di circa 0,5 lt ogni 3.000 km che il meccanico definiva fisiologico. Con il tempo e km però divenne di oltre 1,0 lt sebbene usassi già un olio sintetico 5W-50. Con scetticismo provai il Vs. trattamento CPL Benzina 300 cc..... Veramente notevole!!! il consumo d'olio era tornato nella norma e il motore senza manutenzioni straordinarie ha percorso 160.000 km. Pienamente soddisfatta da questo ottimo prodotto ho trattato ora la mia Yaris Diesel con CPL evolution. Ilaria
(Ilaria L., LOMBARDIA)

All'inizio ero un pò scettico ma provandolo dico che è Semplicemente incredibile, minor consumi maggior ripresa.
(coccia andrea, lazio)

Ho constatato una miglioria soprattutto nella fluidità dell’auto, nell’elasticità del motore. Ma sono rimasto veramente sorpreso nel constatare la differenza di rumore rispetto a prima. inceramente all’inizio ero un po’ scettico ma mi sono dovuto ricredere. Bravi, devo farvi i miei complimenti.
(CASTELLANO MORGAN)

Ho provato il prodotto con un dubbio, leggendo e informandomi ho letto che non c'era nessun aumento di ottano e ho pensato che non avrebbe fatto nulla. L'ho provato sulla mia moto. Già la partenza a freddo era spettacolare, ora con ATOMIC F.P.L. ha una maggiore risposta in accelerazione e rende effettivamente di più.
(Correale Giovanni, CAMPANIA)

Ho notato una discreta riduzione del consumo di carburante.Ho notato una discreta riduzione dei consumi d'olio. Ho notato un discreto aumento della coppia del motore. Ho notato una migliore accelerazione. La mia avuto va più veloce ed è migliorata discretamente la partenza a freddo. La rumorosità si è abbassata ed ho notato che con un litro faccio qualche km in più. Ho deciso che farò pubblicità di questi prodotti ai miei amici anche se all'inizio ero un po scettico sull'utilizzo di questo trattamento.
(De Luca Carlo)

Ho effettuato un soft-tuning, (filtro aria e terminale sportivo) che ha portato i cavalli della mia Clio 1.4 16v a 108 cv . Uso come benzina l'Agip blu super 98 ottani. Ho utilizzato, per un solo pieno l 'Atomic Fuel Power Liquid e devo dire che ho constatato una marcia più fluida, una migliore resa specie ai bassi regimi, più corposità e una resa ottimale sul motore come ha potuto ammettere anche il mio scettico meccanico.
(Malafarina Giuseppe, Lazio)

Ho "conosciuto" Ceramic power liquid al 4x4 Fest di Carrara ed ero piuttosto scettico sul funzionamento di questi tipi di prodotti, alchè ho detto: "proviamo!".. Come "cavia" ho utilizzato la macchina di mio nonno Ford Fiesta 1300cc che essendo un motore piuttosto piccolo a benzina "gira" molto in alto!.. Dopo il trattamento il motore ha un funzionamento molto più "fluido e rotondo" si sono ridotti leggermente i consumi e la fumosità è rimasta invariata! Consiglio a chi vuole avere cura della sua auto questo prodotto!!
(Riccardo Guerra)

Sono un felice possessore di una mitica Daytona. Devo dire che appena il mio preparatore mi propose di aggiungere Ceramic Power Liquid al momento del cambio dell’olio ero abbastanza scettico. Mi state descritte tutte le qualità di tale prodotto, sembrava la classica cuccagna, ma devo ammettere che mi sono dovuto ricredere. Le qualità di questo prodotto sono eccezionali, quello che ho visibilmente riscontrato è stata soprattutto la maggior fluidità del motore. Ringraziandovi per l’assistenza e il supporto che fornite agli appassionati d’auto come me, ma soprattutto per aver messo in circolazione un prodotto vero e non solo bellissime parole.
(Maccanti Daniele)

Inizialmente non volevamo credere alle capacità del CERAMIC POWER LIQUID, ma dopo alcuni test da noi effettuati ed un numero importante di clienti che l'hanno provato in altre occasioni ci siamo convinti ad utilizzare il prodotto, per tutte le macchine dei nostri clienti. Loro stessi sono in genere contenti specialmente quando si parla del consumo di carburante, della partenza a freddo e di tanti altri vantaggi che da questo prodotto offre al motore in generale.
(Autodante Lancia , VENETO)

Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
(Mannarino Antonio)

Sono venuto a conoscenza del vostro prodotto tramite il mio meccanico di fiducia. Ero titubante anche perché il costo era un po’ eccessivo, oggi sono soddisfatto della spesa fatta. Soprattutto ho ridotto i consumi di gasolio, un po’ meno i gas di scarico.
(Dell’Ostia Salvatore)

E’ una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.
(Di Grigoli Massimiliano)

Ciao a tutti..!! ho ricevuto la bustina in omaggio alla fiera di rimini "My special car" essendo un regalo non ci si credeva molto, ma dopo che lo provato la mia polo va che è un gioiellino, miglior ripresa e miglior consumo sono assicurati in piu a me sembra che vada anche un pò piu forte..!! un voto..?? 10
(Moroni Nicola, Emilia Romagna)

In un primo momento ero scettico sul provare la bustina in regalo sulla rivista "Elaborare", ma poi mi sono ricreduto...Il motore è più brillante e i consumi sono inferiori in conclusione un buon prodotto.
(Tonini Massimo, Friuli Venezia Giulia)

Sentivo parlare di addittivi per i motori, ma sinceramente ero piuttosto scettico, finchè ho pensato: “se bene non fa, male non farà di sicuro”!!! Ebbene, ho già percorso c.a. 60.000Km e la mia Fiat Brava è un portento, meno fumo, più fluida, più economica e sicuramente più protetta. Tutto questo garantito per 100.000 Km. E’ fantastico pensare che dopo tanti Km il mio motore possa restare nuovo, si, perché grazie a micro particelle di ceramica, non c’è contatto fisico tra le parti metalliche, e io,…..viaggio tranquillo.
(DESSÌ LUCA)

All'inizio ero scettico, ma un mio collega l'aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch'io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
(Arendt Jürgen)

Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
(Caruso Gianluca)

E’ il secondo Ceramic Power Liquid che uso. Non posso fare riscontri perché ho fatto pochi Km. Continuo però a comprarlo perché il mio meccanico di fiducia è molto entusiasta.
(Verdino Giuseppe)

Uso il mio motocoltivatore di circa 20 hp per il taglio dell'erba e per i piccoli lavori di giardinaggio, dopo molti anni il mezzo aveva cominciato a fumare molto e ad essere in difficoltà. Consigliato da un amico provai, un pò scetticamente, il Ceramic Power Liquid. Incredibile! Fin da subito la fumosità è sparita e il mio mezzo è tornato agli anni splendenti. Grazie davvero!!!
(Minto Paolo)

Inizialmente ero incredulo....poi ho sentito una spinta maggiore, e ho capito che poteva essere solo l'effetto dell'Atomic Fuel Power Liquid!!!!
(Gatti Lucio, Lazio)

TESTIMONIANZA DEL 22/05/2015. Buongiorno, ho una vecchia punto a metano e da anni un amico mi consiglia di usare il CERAMIC POWER LIQUID ma pensavo che alla mia macchina non servisse.. dopo tanti dubbi e scetticismo 2 mesi fa ho finalmente messo il CERAMIC POWER LIQUID nel mio motore. Che volete che vi dica.. peccato di non averlo fatto già 5 anni fa! La macchina consuma meno, ha guadagnato parecchia ripresa ed è decisamente più silenziosa. Veramente un ottimo prodotto!
(Elena S., VENETO)

Ero scettica ma consigliata da un mio amico l'ho provato.Ora noto una sostiale differenza di prestazioni della mia auto.Sembra quasi che abbia avuto un'aumento di cv.
(tota nicoletta, puglia)

Salve a tutti... Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all'originale.Un giorno mentre andavo a comprare l'olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual'erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l'ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell'olio...chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d'olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
(Cavaliere,Salvatore, sicilia)

PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA' DEL MOTORE E PIU' BRILLANTE A GRANDE VELOCITA' CON BASSI CONSUMI. ALL'INIZIO ERO UN PO' TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E' MOLTO VALIDO. PIU' ELASTICITA' AL MOTORE, GRAZIE.
(Pasquato Marco)

TESTIMONIANZA DEL 15/12/2015. Invio anche le testimonianze di amici e parenti a cui ho fatto conoscere il vostro prodotto ed ora sono soddisfatti di cio che hanno acquistato. Se per voi andra bene io continuero a consigliare il cpl agli amici cosi che anche loro siano di nuovo felici delle loro auto. Saluti Dario R. da Frosinone
(Dario R., LAZIO)

Dopo aver usato il prodotto la mia auto sembra rinata . + potenza + ripresa - consumi. Lo consiglio a tutti
(domenico ungari, puglia)

Buona sera, con molto piacere, posso affermare di essere pienamente soddisfatto dal CPL. Al mattino, a motore freddo, la rumorosità del mio fuoristrada diesel è molto diminuita a segno di una sensibile riduzione degli attriti meccanici e, quindi, dell’usura del propulsore. Era esattamente l’obiettivo che più mi stava a cuore raggiungere quando, l’anno scorso, diversi cari amici mi consigliarono il prodotto! Non credevo che fossero possibili risultati simili. Ammetto di essere stato scettico, ma poi mi sono convinto e ho fatto benissimo! Grazie CPL! Ora vorrei provarlo sul cambio del mio mezzo!
(Gennaro C.)

Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
(Ciccoli Mauro)

Audi A3 1.9 tdi 2009 Ero un pò scettico sulle migliorie che si potevano notare usando questo prodotto ma mi sono ricreduto meno rumorosità del motore, lieve aumento in accelerazione, meno puzza del gas di scarico e anche il consumo è realmente diminuito. Prodotto consigliato.
(Giovanni)

Sono quasi quattro mesi che ho messo il Ceramic Power Liquid assieme al olio motore, ho atteso tutto questo tempo per avere il tempo di vedere e sentire la differenza. La differenza c' è,alle 4 del mattino metto in moto la mia Astra H e il motorino di avviamento fa meno fatica ad avviare il motore, partenze a freddo eliminate il motore è già pronto alla partenza prima ancora di scendere e partire con la mia Opel, per recarmi al lavoro. Il minimo adesso è stabile, prima no oscillava io pensavo problemi di centralina ed invece ... fortuna mia mi sono fidato di questa Azienda e delle generose testimonianze. Sono veramente soddisfatto del prodotto acquistato e della assistenza ricevuta, per il prodotto più mirato al mio motore io avrei scelto sbagliato... centesimavo ... sbagliando sigh! Ho fatto una ricerca ma questo prodotto è unico trattamento per una lunghezza di 100.000 KM ai prossime tagliandi non occorre metterlo e veramente un trattamento altri prodotti buoni ci sono ma hanno una dura molto inferiore. Ragà buoni prodotti ottima guida e fari accesi di giorno e di notte e vi raccomando l' adesivo bene in vista, un ola ola da Trieste fulvio ciao
(Testa Fulvio, Friuli venezia Giulia)

TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto. Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scettimismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID. Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po' "seduti", iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu', Luca trovando la pubblicita' del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel serbatoio ne parlo' con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c..... che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero. Fu cosi che ne parlo' anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: "Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!". Ebbene sapete com'e' finita? Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km. Soddisfatto, incredulo ed euntusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati. Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti....tutt'ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto. Se siete d'accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu'.
(Matteo C., EMILIA-ROMAGNA)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni, Toscana)

Non ci credevo, ma provando il prodotto ho notato che la mia macchina, anche se nuova, ora fuma meno. Faccio più chilometri.
(Barrera Carmela, Sicilia)

Maggiore ripresa, minor consumo di carburante, piu potenza. Praticamente incredibile! Ero scettico all'inizio provato Atomic. Mi sono ricreduto è fantastico!
(Ceccarelli Emanuele, EMILIA-ROMAGNA)

TESTIMONIANZA DEL 19/06/2015. Ciao sono Giuseppe e guido un Renegade adesso tutto rimesso a nuovo in quanto la utilizzo ogni giorno,sono venuto a conoscenza del CERAMIC POWER LIQUID nel periodo in cui è stata in officina xkè mi veniva consigliato dal meccanico,in quanto ottimo ed efficiente in tutte le sue funzioni. A cio' rimanevo sempre titubante,xkè non credevo che un solo elemento potesse avere questa potenzialità nel suo genere. Allorche' iniziai ad avere problemi con l'accensione in quanto convivo con una candeletta spezzata nel motore,quindi mi viene consigliato nuovamente,di attuare un trattamento con CERAMIC POWER LIQUID e che quindi avrei attutito molto il problema. Ho voluto crederci ed ho provato: amici,la macchina accende come se non avesse alcun problema,e aggiungo che dopo il trattamento ho notato molto altro come un leggero ma evidente KM percorsi con un pieno;una notevole prontezza del motore(facile da notare in un motore aspirato)cambiamento d'erogazione. Cosa dire ancora, provatelo io ve lo garantisco... Il vs mezzo vi amerà ah!ah!ah!
(Giuseppe C., SICILIA)

Ho notato un discreta riduzione del consumo di carburante ed un'ottima riduzione dei consumi d'olio. Gli intervalli tra i cambi olio non si sono allungati, ma la riduzione dei gas di scarico è buona. La partenza a freddo è migliorata ed anche il motore risulta meno rumoroso. All'inizio ero scettico sull'utilizzo di questi prodotti e penso che farò pubblicità ai miei amici.
(Michele)

Semplicemente fantastico. Dopo 7.000 km posso dire che il mio motore ha ritrovato indubbiamente più ripresa, ottima partenza a freddo, e una incredibile riduzione nei consumi veramente straordinaria. E pensare che all'inizio ero scettico. Anche la rumorosità è diminuita. Mi sento di consigliarlo a tutti, specialmente a quelli che cominciano ad avere motori con 75-80.000 km di percorrenza.
(Spinamano Luca)

TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una seat ibizza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono legermente rumorosi. Ultimamete cercando online una soluzione per non portarla l'ennesima volta dal ladro cioè il cosidetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l'ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e gia qui mi vengono dei dubbi, vabe' aspettiamo. Poi mi chiama l'inventore di cpl cioe THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilisca te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico cho ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato atritto avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido cecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioe cpl...
(Salvatore C., liguria)

Ho avuto modo di provare vari prodotti della gamma Ceramic Power Liquid ed in particolare il CPL Evolution ed il CPL Superbike. Nel primo caso ho notato una notevole riduzione della rumorosità, un aumento della velocità finale pari a circa 10 Km/h oltre ad una significativa riduzione del consumo di olio della mia autovettura. Nel secondo caso invece, ovvero con l'utilizzo del CPL Superbike ho notato che la mia motocicletta è cambiata radicalmente, avendo potuto constatare con certezza un notevole aumento di potenza. Ho anche consigliato l'utilizzo del prodotto a vari amici e parenti e tutti, avendolo provato, hanno notato dei miglioramenti significativi dei propri mezzi. Pertanto credo che il citato prodotto sia, a mio avviso, il migliore che io abbia potuto mai provare.
(Alberto L., TOSCANA)

Ho avuto modo di conoscere Ceramic Power Liquid in occasione di una Fiera di auto d’epoca e, seppur un po’ perplesso, qualche giorno dopo ho acquistato tramite il sito di CPL online il prodotto “CPL Mille Miglia” per tutte le mie auto. Ho avuto modo di testarlo sia su una motorizzazione piccola (Mini Cooper, 1.300 cc), sia su una motorizzazione media (Mercedes 190 SL, 2.000 cc) e sia su una motorizzazione alta (Rolls Royce Silver Shadow, 6.750 cc) e devo dire che i risultati sono stati davvero sorprendenti. Già dopo i primi chilometri di percorrenza ho notato che la rumorosità dei motori era visibilmente diminuita mentre successivamente, a lungo andare, i motori giravano di gran lunga meglio, consumavano molto meno olio e sembravano anche più potenti.
(Marco N., ABRUZZO)

Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché nullo, all'inizio ero un po' scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto. Mauro Peretti, (Italia)
(Peretti Mauro)

All'inizio ero un pò scettico, ma dopo aver fatto il pieno ed inserito mezza bustina di prodotto nel serbatoio ed aver percorso un pò di km, ho iniziato a notare una coppia più bassa, un motore con meno vibrazioni ed uno spunto per i sorpassi più sprintoso, sicuramente mi sono ricreduto, lo stò iniziando a consigliare ad amici e conoscenti. Complimenti ottimo prodotto.
(Sanfratello Vincenzo, Sicilia)

All'inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d'olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un'altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l'ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa. Ho provato anche Atomic Fuel Power e ci fa credetemi. E anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato. Cordiali saluti Michele
(Michele)

TESTIMONIANZA DEL 16/11/2015. Spett. azienda , sono un vostro cliente da qualche anno e ho provato il vostro C.P.L. Ma innanzi tutto devo complimentarmi per il vostro prodotto. Ho avuto modo di utilizzarlo per ben tre volte su auto diverse ( Fiat Regata , e Nissan Primera per 2 volte) ed effettivamente ho ottenuto tutti i benefici descritti nei depliant pubblicitari, mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti al punto che ho sempre consigliato amici e conoscenti con i quali abbiamo affrontato questo argomento di provare il C.P.L TRANQUILLAMENTE.
(Salvatore D., SARDEGNA)

Ero molto scettico del vs. prodotto, poi convito da alcune persone che conosco e lo hanno già utilizzato, detto fatto. Immesso nel mio Fiat Ducato 2800 diesel con oltre 500.000 mila km, sim sala bim come dice il mago Silvan, il motore ha cambiato rumore, è diventato più pieno meno metallico e più fluido. Leggendo i commenti sul vs. sito credo che qualche beneficio per qualche km lo avrò, ringrazio i miei conoscenti e rinnego la mia testa dura a non far prima questa scelta. Grazie anche a voi di CERAMI POWER LIQUID e un buon viaggi a tutti.
(Mikele B.)

Ero sicuramente scettico quando il mio rivenditore abituale mi aveva consigliato il vostro prodotto. Ma devo dire che soprattutto con l’uso della vettura a Gpl, ha riacquistato quello spunto che aveva perso. Mi riservo di rimandarvi un ulteriore commento fra 20.000 Km.
(Corradini Marco)

Il ceramic power liquid è il migliore prodotto sul mercato.
(franzelli dennis, lombardia)

ceramic power liquid. dopo aver cercato notizie in rete e fra gli amici che lo hanno provato le notizie erano discordanti fra loro certe notizie erano favorevoli, altre no, questo mi ha fatto molto pensare cosa andavo a mettere dentro il motore,non ero per niente convinto, fino a quando ho notato un consumo eccessivo di olio, non avevo trafilaggi, 2 erano le cose ho aprire il motore e cambiare fasce, bronzine, possibilmente guide valvole, ecc. spendendo un sacco di soldi (su una macchina di 11 anni), oppure comprare il ceramic power liquid, chiudere gli occhi, versarlo nell'olio appena cambiato, farsi il segno della croce e sperare di non fondere il motore prima del tempo. bhe ho fatto cosi, L'AVESSI FATTO PRIMA! ho notato un notevole abbassamento del consumo di olio, una migliore elasticità del motore e un miglioramento dell'accelerazione. a mio parere è un prodotto molto valido e vale la pena comprarlo! questo è quello che ho riscontrato sulla mia vettura una hyundai coupè 2.0 tiburon max
(cali, SICILIA)

All’inizio ero un po’ scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho “tentato la sorte”. All’inizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
(Palumbo Davide)

E’ un prodotto straordinario, lo uso da 5.000 km e ho notato un minor consumo, una minor rumorosità e sento il motore più fluido ed elastico. Prima di utilizzarlo ero un po’ scettico ma ora che l’ho provato mi rendo conto che è fantastico, complimenti!
(Porceddu Damiano)

Devo dire che la Nuovatec S.r.l. ha fatto di nuovo centro. Sono il felice possessore di questo piccolo bolide che già mi soddisfaceva pienamente così come uscito dalla fabbrica. Ho deciso di provare a migliorarne ulteriormente le prestazioni aggiungendo al motore, in fase di primo tagliando, il Ceramic Power Liquid che peraltro avevo già apprezzato in precedenti vetture. Il commerciante che mi ha venduto il flacone mi ha regalato una bustina di Atomic scommettendo sul risultato che avrei ottenuto. Detto fatto, devo dire che nonostante un iniziale scetticismo, dovuto anche al fatto che ho sempre utilizzato carburanti ad alte prestazioni, ho potuto apprezzare fin dai primi km una rotondità di funzionamento ed una pienezza ai bassi giri prima sconosciuti. Sembra quasi che il classico "calcio" rabbioso tipico dei motori TDI, ancor più evidente in questo modello che vanta ben 400 nm di coppia, sia stato sostituito da un'azione più fluida ma nello stesso tempo più corposa e prolungata. Ho notato infine, anche se in misura inferiore, una certa diminuzione dei consumi, approssimativamente intorno a 0,3 lt/100 km. Concludendo, sembra che questo prodotto sia stato inventato appositamente per la mia vettura: non ha innalzato eccessivamente le già alte prestazioni, piuttosto ha migliorato notevolmente la guidabilità, la sfruttabilità del motore e il piacere di guida, che tradotto in termini pratici significa sicuramente prestazioni superiori.
(Conti Roberto, Lazio)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti

Lo scetticismo è sicuramente utile, ma vedendo tutti i risultati effettivamente riscontrati dovresti iniziare anche te ad usare il famoso CERAMIC POWER LIQUID®.
*Tutte le testimonianze dei nostri prodotti CPL e AFPL che hai letto qua sopra sono state fatte da clienti reali che usano i nostri prodotti, da molto, molto tempo con grande soddisfazione.
I risultati nel tuo motore possono essere identici, migliori o forse anche inferiori, perché gli effetti possono variare a seconda delle condizioni e dei chilometri del motore e anche dal tuo stile di guida.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy