Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita



Che cos'è Ceramic Power Liquid?

CERAMIC POWER LIQUID è un prodotto assolutamente unico nel suo genere. Non si tratta di un semplice additivo con alcuni lubrificanti e 4 particelle di borotalco, come si trova oggi sul mercato da alcuni venditori, ma si tratta di una miscela speciale con 4 tipi di particelle solide, più alcuni prodotti chimici di alta qualità, formando così il nostro unico CERAMIC POWER LIQUID.
Come funziona CERAMIC POWER LIQUID e perché dà effetti positivi?
Grazie alle nostre tecniche avanzate di produzione siamo stati in grado di sviluppare una miscela a base di varie particelle di ceramica che si fondono sulle pareti sotto sfregamento (pistoni, bronzine, cilindri, alberi ed altre parti) all’interno del motore. Qua allora non si parla di un’attrazione polare ma di una vera fusione. Questo particolare garantisce l’efficacia del prodotto, non solo da un cambio dell’olio all’altro, come viene offerto da tanti altri prodotti sul mercato, ma dà la garanzia di sopravvivere minimo 5 cambi dell’olio.
Quali sono i vantaggi che CERAMIC POWER LIQUID ti dà?
Per prima cosa le particelle che vengono trasportate all’interno del motore attraverso il flusso dell’olio si depositano nelle varie rughe d’usura, specialmente su cilindri e fasce, ma non solo. Chiudendo queste rughe si diminuiscono perdite di compressione ed eventuali consumi di olio; due fattori che influiscono positivamente sulla combustione del carburante, sia diesel, benzina, metano o gpl.
In secondo modo le particelle, dopo aver chiuso i sintomi d’usura, creano uno strato protettivo su tutte le parti del motore che sono sotto sfregamento. In tal modo portiamo tutte le tolleranze che servono per un buon funzionamento del motore a misure ottimali per un’ottima erogazione dei cavalli del tuo propulsore.
Visto che la nuova superficie ha un fattore di attrito molto molto basso, si elimina gran parte dello sfregamento interno del motore. Le conseguenze di questo fatto sono una diminuzione di temperatura del motore, un aumento di cavalli, un prolungamento vita del motore.
Il connubio di questi effetti porta ad ulteriori vantaggi come abbassamento della rumorosità del motore e notevole migliorie a livello di gas di scarico.
Per concludere e per evitare confusioni, vogliamo dire che qua non si tratta “best lubrication technology”, ma di “best motor treatment technology”.




Come si usa?

Come si usa CERAMIC POWER LIQUID® nel tuo motore?

E’ una procedura molto semplice che puoi fare anche da solo a casa.
Considera che con CERAMIC POWER LIQUID® non hai bisogno di un pre-trattamento e nemmeno di rinforzare il prodotto ad ogni cambio di olio, perché è un vero trattamento al motore. Alcuni prodotti si spacciano per trattamenti, facendoti credere che sono identici al CERAMIC POWER LIQUID®, ma in verità sono “trattamenti per olio” che rimangono attivi fino a quando c’è l’olio trattato nel motore.

Consigliamo di utilizzare il CERAMIC POWER LIQUID® al momento del cambio dell’olio, e comunque se l’olio è in buone condizioni anche fino a ca. 5.000 km. In ogni caso si deve fare attenzione a non superare il livello massimo dell’olio. Dopo il trattamento se vuoi sentire subito gli effetti percorri circa 30-40 km oppure utilizza la tua macchina come da tua routine anche solo facendo 5 km al giorno, questo significa che ci vorranno circa 10 giorni prima che inizi a riscontrare i vantaggi, ma in ogni caso.. funziona!


F A Q



Che differenza c'è rispetto agli altri prodotti, che si trovano in commercio, a base di P.T.F.E.?
P.T.F.E. e ceramica non sono paragonabili. Il P.T.F.E. non resiste alle alte temperature, quando brucia sviluppa gas di dioxine e in più c'è il rischio di un ingrandimento delle particelle fino a 20. micron. Per saperne di più leggi le testimonianze di alcuni dei nostri piloti e saprai che cosa ne pensano gli specialisti dei motori.





Ceramic Power Liquid Benzina

Ceramic Power Liquid Benzina

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy