Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita

Testimonianze per tipologia auto

Alfa

           

Audi

           

Austin Rover

           

Bmw

           

Chevrolet

           

Chrysler

           

Citroen

           

Daewoo

           

Dodge

           

Ferrari

           

Fiat

           

Ford

           

Honda

           

Hyundai

           

Iveco

           

Jeep

           

Kia

           

Lada

           

Lamborghini

           

Lancia

           

Land Rover

           

Maserati

           

Mazda

           

Mercedes

           

Mini Cooper

           

Mitsubishi

           

Moto

           

Nissan

           

Opel

           

Peugeot

           

Porsche

           

Renault

           

Rover

           

Seat

           

Smart

           

Subaru

           

Suzuki

           

Toyota

           

Volkswagen

           

Volvo

           

VW


Testimonianze Nissan

Uso Ceramic Power Liquid da anni su diverse macchine. Attualmente ho una Nissan Murano 2500 cc e come solito anche su questa macchina ho avuto risultati molto positivi.
(Carlo)

Mi chiamo Paolo G. ed ho lavorato tra i responsabili dell'Ufficio Assistenza Tecnica di Case Automobilistiche come: Peugeot Automobili Italia Spa; Austin Rover Italia Spa; Nissan Italia Spa ed infine, Daewoo Motor Italia Spa. Possiedo due vetture: Fiat Qubo 1,3 tdj del 2014, Km 48000; Daewoo Lanos 1,4 del 2000.. Uso quotidianamente la Daewoo e da 45.000 Km ho aggiunto Power Ceramic Liquid Benzin con effettivi risultati sia in termini di prestazioni: maggiore ripresa ed elasticità del motore, che in termini di consumi sia di carburante: + 1,5 Km in più per litro, che di lubrificante: nessun rabbocco tra i cambi olio (ogni 15.000 KM). Sul Qubo, in uso quotidiano a mia moglie, i risultati sono altrettanto buoni e quando ho occasione di guidarlo, trovo la risposta del propulsore sicuramente più brillante di prima del trattamento con Power Ceramic Liquid Diesel. Consiglio da tempo a tutti i miei amici l'uso del prodotto sicuro di non sbagliare, la eccezionale costanza prestazionale del motore della mia Lanos è, a mio avviso, la dimostrazione pratica della qualità di questo eccellente Prodotto. Cordiali saluti Paolo
(Paolo G., LAZIO)

Buon giorno a tutti e buon 2017. Voglio raccontare la mia esperienza di Ceramic Power Liquid sul mio NISSAN PATROL GR Y60: ho effettuato il trattamento specifico per la mia autovettura di vecchia concezione (per intenderci non comon rail) già 5 anni fa ed ho percorso più di 100.000 km senza aver riscontrato nè la comunissima usura delle fasce elastiche ad oggi e nè la noiosissima rottura della turbina proprio grazie allo strato protettivo che il trattamento riesce a dare!!!!! IL MIO CONSIGLIO PERSONALE: "PROVATELO"!!!
(Giorgio S., PUGLIA)

Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
(Mannarino Antonio)

La prima auto che ho trattato con il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio, l’acqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un “vecchio” Patrol Nissan e la prima cosa che ho fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei “fuoristradisti.” Da allora l’ho sempre messo su tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen c15, una Polo, una Fiat Punto.
(Giacomazzi Ugo)

IL GIORNO 22 FEBBRAIO E' ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E' RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL'OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E' RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
(Tortosa Autos s.l. -Concessionaria Nissan-)

PRENDO COME RISULTATO GOLF GTD E NISSAN PAJERO DEL CONSUMO DI OLIO DEL 50% E DIMINUZIONE FUMO DI SCARICO, MAGGIOR SILENZIOSITA' DEL MOTORE, OTTIME PRESATZIONI.
(F.lli Truschelli S.D.F. Autoriparazioni & servizio gomme -Concessionario VOLKSWAGEN-, VENETO)

TESTIMONIANZA DEL 16/11/2015. Spett. azienda , sono un vostro cliente da qualche anno e ho provato il vostro C.P.L. Ma innanzi tutto devo complimentarmi per il vostro prodotto. Ho avuto modo di utilizzarlo per ben tre volte su auto diverse ( Fiat Regata , e Nissan Primera per 2 volte) ed effettivamente ho ottenuto tutti i benefici descritti nei depliant pubblicitari, mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti al punto che ho sempre consigliato amici e conoscenti con i quali abbiamo affrontato questo argomento di provare il C.P.L TRANQUILLAMENTE.
(Salvatore D., SARDEGNA)

TESTIMONIANZA DEL 03/05/2015. Sono lieto e onorato poter lasciare una mia testimonianza a riguardo ceramic pawer liquid. Ho un nissan patrol gr y60 del 1989 con 318.000 chilometri sulle ruote ma ancora abbastanza performante ,ma un po stanca ,ho visto la publicita su una rivista e mi ha molto incuriosito ,e ho aquistato il big foot x100,000 km cioe un trattamento ceramico che protegge il motore dall usura aumenta la brillantezza e riduce i consumi soono soddisfattissimo del prodotto ,la mia amata jeep e diventata un'Alttra macchina ringrazio la Ceramic per aver scoperto questo miracoloso prodotto e per averlo commercializzato un affettuoso saluto rolex fake store

(Augusto M., UMBRIA)

Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
(mannarino antonio, lazio)

Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con ATOMIC FUEL POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI - PIU' POTENZA!!
(Raabe Natasha, VENETO)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti


Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy