Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita

Testimonianze per tipologia auto

Alfa

           

Audi

           

Austin Rover

           

Bmw

           

Chevrolet

           

Chrysler

           

Citroen

           

Daewoo

           

Dodge

           

Ferrari

           

Fiat

           

Ford

           

Honda

           

Hyundai

           

Iveco

           

Jeep

           

Kia

           

Lada

           

Lamborghini

           

Lancia

           

Land Rover

           

Maserati

           

Mazda

           

Mercedes

           

Mini Cooper

           

Mitsubishi

           

Moto

           

Nissan

           

Opel

           

Peugeot

           

Porsche

           

Renault

           

Rover

           

Seat

           

Smart

           

Subaru

           

Suzuki

           

Toyota

           

Volkswagen

           

Volvo

           

VW


Testimonianze Moto

Prodotto acquistato e di ottima qualità.... messo nella moto... con 40.000 km... scaldata facendo 20 km costanti, versato il prodotto fatto gli stessi 20 km costanti... risultato: cambio più morbido... moto più fruibile e 6/7 gradi in meno di temperatura acqua ... CONSIGLIO
(Michele M.)

Ero scettico... Consigliato da chi lo aveva utilizzato in precedenza ho provato il CPL sulla mia moto assieme al cambio d'olio motore e della coppia conica posteriore. Nonostante fossi stato scettico ho dovuto ricredermi, minor rumore, minor consumo e minor riscaldamento.... cosa apprezzata in quanto la mia moto è raffreddata ad aria. Adesso lo proverò anche per l'auto.
(Dario)

Davvero ottimi risultati. Più che altro per evitare di aprire e revisionare il motore della mia moto che aveva 130.000 Km e ormai mangiava tanto olio quanta benzina, ho voluto provare il CPL V-Twin. I risultati sono stati davvero sorprendenti, il motore non è tornato nuovo ma ha più che dimezzato i consumi di olio con inoltre un netto miglioramento del consumo carburante. Senza problemi ho ancora fatto altri 50.000 Km prima di revisionarlo. Sulla nuova moto che ho intendo aggiungerlo anche se ho appena 25.000 Km. Ritengo sia un ottimo prodotto che si ripaga anche solo con il risparmio dei consumi carburante.
(Gianfranco, PIEMONTE)

Ho usato il vostro prodotto sia nelle mie auto che nella mia moto e sono molto contento.
(Paolo M. )

Ottimo e la differenza si sente! Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura - soprattutto in pista - non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!
(Alessandro, EMILIA-ROMAGNA)

Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
(Andrea B., EMILIA-ROMAGNA)

PROVATO SU ALCUNE AUTO E MOTO E I CLIENTI SONO MOLTO SODDISFATTI
(MOTOR SHOP, TRENTINO-ALTO ADIGE)

Ho acquistato il vostro Ceramic Power Liquid Benzin in gennaio a Verona in occasione di una fiera, l'ho messo su di una Fiat Multipla a metano con già 200.000 km, ebbene dopo 3.000 km di utilizzo il motore non consuma più il litro d'olio ogni 1.000 km, il livello è ancora al massimo e il motore sembra rinato. A conferma di ciò sto per ordinarne altre 7 confezioni, nelle varie tipologie, che metterò su moto ed altre auto in mio possesso di cui una con oltre 300 hp di potenza. Concludendo: OTTIMO PRODOTTO!!
(Gianni B., EMILIA-ROMAGNA)

Ceramic Power Liuquid + Atomic Fuel. Volevo dare il mio parere a riguardo a questo prodotto il Ceramic Power Liquid SuperBike, che reputo eccellente. Perché? 1) me ne sono accorto dal rumore del motore, molto più lineare. Avendo un tre cilindri si nota ancora di più. L'erogazione più, pronta e sopratutto un guadagno notevole di progressione giri motore. 2) ho risolto il Problema tra i 4.000 ed i 5.000 giri dove si sentiva una vibrazione fastidiosa del motore. 3) consumi dell'olio nel mio caso . Quasi risolto definitivamente! 4) il problema folle che era in sostanza una ricerca inutile ai semafori, risolto!! In sostanza: non si tratta di un adittivo, ma di un prodotto che rimane a lungo tempo anche dopo il cambio d'olio. Accorgimenti che rendono meno complicati piccoli problemi che a volte non ci si pensa. Sono anni che lavoro nel campo della meccanica, ben 37 anni. Si è sempre usato prodotti a base ceramico e non è una novità. Ma faccio i miei complimenti per la serietà e per la ottima ricerca in questo campo vi reputo non i migliori ma.. gli unici in questo campo. Tutto il resto che ho provato nella mia carriera meccanica non si avvicina lontanamente al Ceramic power liquid sbk... Aggiungo! ho provato Atomic Fuel. Sia macchina che moto ????????????... divertimento garantito!!! Sulla moto ho notato molta più differenza essendo più potente!! Ma ne vale ogni centesimo speso. Da provare!
(Mauro, VENETO)

Utilizzo questi prodotti in tutti i miei veicoli da anni con eccellenti risultati. Anche per la moto come già consigliato a diversi amici.
(Egisto)

Buongiorno, Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500. La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri . La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!! Ottimo prodotto, grazie!!!
(Angelo F., Lombardia)

Carissimo Mister, sono felicissimo di poterti scrivere. Ho usato diversi dei suoi prodotti,su diverse mie moto, ho notato diversi miglioramenti su questi modelli. Il primo prodotto che ho provato é su una Harley-Davidson XLH 1000, dove ho utilizzato il prodotto per V-Twin specifico notando, una diminuzione del rumore del motore, e con una lieve diminuzione della vibrazione, tenendo conto che il motoveicolo é del 1978. Il secondo prodotto é stato usato per un Suzuki 550 Gse del 1978, anche in questo caso la mia soddisfazione, é risultata molto positiva, il motore non é stato rifatto, dunque un qualche rumorino era presente, ma con l`aggiunta del prodotto ha migliorato non solo il rumore ma anche a bassi regimi il motore risulta più elastico senza troppi strattoni. Il terzo prodotto é stato usato per una moto nuova una Yamaha SR 400, in questa moto non avevo nessun problema, anche se é un motore con qualche cv in più, ho voluto provarlo ugualmente per una mia curiosità personale, per il momento ho percorso con questo prodotto circa 1.000 km, vedrò in futuro il suo comportamento. Devo dire che al momento sono veramente contento dei prodotti utilizzati. Grazie mille, a presto alla prossima fiera.
(Stefano M.)

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all'epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell'ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ....con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all'epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l'auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L'auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu' veloce ( limiti permettendo) l'auto l'ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L'ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km... motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce....la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l'incremento sia nell'ordine del 20% (la moto ha all'origine 140 cv) che e' un enormità....la moto ha 65.000 km all'attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L'ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica..... ma ci si avvicina molto. P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono....continuate così bravi!!!!
(Alfredo C., PUGLIA)

Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d'epoca. Ho subito eseguito l'aggiunta del vostro CPL all'olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile. Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc .....
(Mario F., EMILIA-ROMAGNA)

Salve. Ho utilizzato i vostri prodotti con successo su una Volkswagen Passat Ecofuel (da 15.000 km a motore praticamente nuovo a scopo "preventivo") e su una moto Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985. A Febbraio 2016 ho acquistato una Mazda Rx7 cabriolet Turbo 2 che ha motore Wankel. Vorrei una risposta ufficiale se l'uso del Ceramic Power Liquid sul motore Wankel può provocare danni o se da benefici. Sul vostro vecchio sito (quello blu) c'era scritto che il CPL era adatto anche ai motori a ciclo Wankel. Tenete conto che il Wankel inietta olio in camera di750 scoppio per lubrificare i segmenti di tenuta. Volevo sapere se il CPL brucia in camera di scoppio o se si deposita sulle pareti dello statore del motore Wankel dando dei benefici. Forza Ceramic Power Liquid; dovreste pubblicizzarlo di più perché é un prodotto che preserva davvero il motore dall'usura (più che ridurre i consumi) ed é fondamentale per chi decide di tenere l'auto fino alla rottamazione.
(Gregorio E. V., Emilia Romagna)

All'inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d'olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un'altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l'ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa. Ho provato anche Atomic Fuel Power e ci fa credetemi. E anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato. Cordiali saluti Michele
(Michele)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R26 del 1959 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto R25/3 del 1952 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità.
(Alessandro Z.)

Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
(Alessandro Z.)

In gennaio era andato a Padova alla manifestazione Bike Expo per cercare altre informazioni sul prodotto e mi hanno dato, non solo altre buste per fare altri test, ma anche una versione riservata ai piloti di gare. Secondo quanto detto dal titolare della Nuovatec di Bussolengo, Sig. Thomas, questa miscela speciale va ancora meglio. Mah, allora fa davvero miracoli, ma ne volevo comunque sapere di più…insomma, come Tommaso, ci volevo davvero mettere il naso! Ho preso una moto Honda CBR 600 e abbiamo fatto un lancio di prova per studiare la situazione senza e con Atomic. Anche in questo caso abbiamo trovato un aumento interessante su tutta la banda dei giri. Ai livelli massimi abbiamo riscontrato +2,5 cv e tutto questo con solo 6 cent al litro in più rispetto al carburante 95 ottani. Abbiamo poi utilizzato la miscela segreta ricevuta da Thomas ed abbiamo puntato non tanto sui cavalli finali, ma soprattutto sul guadagno dell’accelerazione, perchè secondo me è questo che conta davvero! Abbiamo preso 0,5 ml di Atomic versione normale + ca. 4 ml di questa miscela denominata “ATOMIC GP RACE” ed è successo davvero il miracolo. Grazie a questo additivo (ATOMIC GP RACE) con un prezzo di ca. 70 cent abbiamo guadagnato nella fase di accelerazione, solo dopo 6 secondi, non più 70,12 cv ma ben 85,16. Ragazzi, stiamo parlando di ben 15 CV IN PIU’!!! O per parlare più chiaro ancora, si tratta di un aumento di oltre il 21%. Miracoloso, come mi avevano promesso i ragazzi della Nuovatec.
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Sono diventato molto curioso, in merito a questo trattamento, ed ho acquistato 2 additivi ATOMIC FUEL per provarlo sulla mia Aprilia 250 RS, moto preparata al massimo per partecipare a gare. Anche in quel caso l’impressione era più che positiva.. ma le impressioni per me contano poco. Ho testato allora la moto su banco Dynojet per verificare se le mie impressioni trovavano riscontro. Avevo fatto bingo: mediamente 5% di potenza in più su tutta la curva di giri. Da 5.000 fino al limite, coppia e cavalli aumentati con risultati quasi miracolosi nella curva di accelerazione. A 6 sec. sono passato da 37,99 a 41,69 cv, pari a quasi +10%. Da 53,31 a 59,48 cv (6,17 cv) pari ad un aumento dell’ 11,5 % , e questo su un motore preparato al massimo. (La prova con le curve si trova sul sito www.atomicfuel.info)
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Ho fatto il trattamento ora anche alla mia Moto Suzuki 1.500 cc. Questa moto già andava molto bene; c'è coppia, c'è velocità ed ero contento. Non credevo che il CERAMIC POWER LIQUID su una moto così potesse migliorarla ancora, invece si. Ora si sente ancora di più la potenza ed inoltre si sono anche abbassati i consumi in modo interessante. Visti i miei risultati positivi, consiglio l'uso di CERAMIC POWER LIQUID anche alle persone che dubitano che questo prodotto possa tirare fuori vantaggi positivi.
(Alfredo Guida)

Il tutto acquistato da me a parte la moto, è tagliandata di olio, filtri, pastiglie, sensore di hom, e batteria nuova, e alcuni ricambi, e in più ho fatto il (costoso) trattamento Ceramic Power Liquid di lunga durata al motore e cambio/differenziale. Una vera bomba silenziosa di meccanica.. e chi lo conosce lo sa.. insomma è una bella moto che va bene e fa la sua bella figura, e che farà ancora molta strada.
(Roby, PIEMONTE)

Nel mio garage ho sempre 7-8 Oldtimer ed anche 4 Moto Harley Davidson, era allora chiaro che ho voluto testare anch' io questo prodotto. Devo ammettere che sono stato più che sorpreso, dopo che ho visto tutto quello che faceva sui miei motori. Parlo non solo dei motori vecchi, ma anche della nuova Porsche di mia moglie che ha dato dei risultati davvero sorprendenti. Posso solo affermare che CERAMIC POWER LIQUID è un ottimo prodotto.
(Georg Kern)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni)

Invio la mia testimonianza. Ho appena ricomprato un vostro prodotto. Grazie Saluti Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi silometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato nulla né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri!
(Ghezzi Carlo)

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l 'ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
(Girondi Corrado )

Egregi buonasera, volevo farvi sapere che ho messo il vostro prodotto Ceramic Power Liquid SuperBike 100 ml fino a 800 cc nella mia moto hornet 600 con kit Dyno Jet e terminale Termignioni Onli for Race e sono molto soddisfatto. 99+ La moto ha 42.000 Km, data d'acquisto giugno 2003 pur essendo il mod 600F del 2002 97 kv. Ho notato che sin dai primi km, ed ora dopo 300 km che la rumorosità del motore si ¨ nettamente ridotta quasi alla scomparsa ( rumore del banco e della catena), riguardo al cambio e frizione sembrano tornati nuovi, il motore pur avendo i suoi anni, passati tra tornanti e allunghi autostradali è tornato ad esprimere la potenza di un tempo, soprattutto nella fluidità , come se avesse una marcia in più¹. Sono molto soddisfatto di questo prodotto che ho comprato non consigliato da Meccanici ma come alternativa al classico additivo STP Benzina da usare nell'olio motore che ho usato in passato da quando la moto aveva 25000 km , si ,forse ha contribuito a ridurre gli attriti nel motore ma niente al confronto del vostro prodotto. buona serata Saluti Fabrizio Malanchin
(Malanchin Fabrizio)

Salve sono Tartaglia Antonio vi scrivo dalla provincia di Torino(VINOVO).Domenica 12 febbraio sono andato all’AUTO MOTO RETRO presso fiere Lingotto di Torino.Ho visto il vostro stand,e non pensandoci due volte ho acquistato due vostri prodotti:CERAMIC POWER LIQUID BENZIN E IL GEARBOX.Ottimi prodotti che a sua volta acquistai nel 2000 per il mio WV GOLF 2.0 16V del 1993.direi eccelente. Cordiali saluti
(Tartaglia Antonio)

La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio (50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
(Mercieri Angelo)

Avendo acquistato la moto nuova ed ero pienamente soddisfatto, notavo però solo una pecca fastidiosa: Nell'utilizzo del cambio c'erano alcune impuntature la la III^ e la IV^ marcia, nonchè una certa fumosità ed eccessivo consumo d'olio (mi hanno detto fisiologico, nel modello Q5). Dopo aver fatto un trattamento completo: motore/cambio, posso affermare senza ombra di smentita, che i problemi al cambio sono improvvisamente scomparsi come è scomparsa quasi totalmente la fumosità eccessiva.
(Minto Luca)

Ho provato CPL sulla mia moto e dopo circa 500 Km ho riscontrato effettivamente una riduzione nei consumi, il motore risulta più rapido nel salire di giri, si è ridotto il consumo di olio che ora è pressoché nullo, all'inizio ero un po' scettico ed ho provato più per curiosità che per effettiva fiducia, mi sono dovuto ricredere, complimenti per il prodotto. Mauro Peretti, (Italia)
(Peretti Mauro)

Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto "consumava troppo olio motore la moto nell'arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e cià nonostante il consumo d'olio non diminuinva. Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Polwer Liquid per il carburatore. Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungiere 2 etti di olio "cosa abbastanza noiosa"
(Rosati Angelo)

Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
(Caruso Gianluca)

Ho provato con un poco di scetticismo Ceramic Power Liquid sulla mia moto che uso quasi esclusivamente in pista e mi sono dovuto ricredere immediatamente. Dopo soli 100/150Km gli innesti delle marce sono diventati più fluidi, senza più quei rumoracci che prima caratterizzavano ogni cambio marcia . Inoltre la temperatura del motore mi sembra un pochino più bassa. Giudizio finale :OK!
(Ciccoli Mauro)

Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me l’avevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto ha ripreso vita, e km dopo si nota a vista d’occhio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1.80 cc, Oper Corsa 1.400 cc) ed è veramente un prodotto fantastico complimenti.
(Fontana Vito)

Ho aggiunto Ceramic Power Liquid anche sulla mia moto, una Bmw del 1986, e la prima nota positiva è stata il minor consumo di carburante su tutto l'arco di utilizzo della moto, con 60.000 Km percorsi la mia moto andava bene, ma ora ha acquistato una nuova vitalità, è più briosa, ha più coppia e sicuramente questi pregi riacquistati con il Ceramic Power Liquid danno più valore al motore. Il Ceramic Power Liquid è un trattamento insostituibile che da più valore alla tua macchina ed alla tua moto. cheap fake watches uk

(Bellome Massimo)

Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l'ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.
(Eichner Christian)

Migliorata messa in moto del motore a freddo. Migliorata elasticità del motore. Motore più silenzioso con scomparsa di un leggero battito in testa.
(Colasanti Marcello)

Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po' scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all'auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!
(Bellome Massimo)

Ho riscontrato un più facile avviamento per la messa in moto e meno rumorosità del motore: Per il consumo carburante non sono in grado di identificare ancora, sto passando dalla super alla verde.
(Vallari Francesco)

Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me l’avevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista d’occhio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
(Fontana Vito)

Sono altamente soddisfatto del Vostro prodotto. Per le sue particolari caratteristiche, mi ha permesso di far ringiovanire un vecchio motore su una moto "Suzuki 750" del 90'. Inoltre su una Opel Tigra 1400 16V ho visto aumentare in modo evidente la potenza e le fluidità di marcia. PS: Non mi resta che provarlo sulla mia Alfa 156!.
(Caruso Gianluca)

Uso questi prodotti da molto tempo sia su moto che su auto e mi posso ritenere più che soddisfatto e finché ci saranno sul commercio non cambierò marca.
(Morace Claudio)

TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili...gomme grosse, assetti, consumi, cavalli...incappando sul discorso degli additivi...e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale. Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì...lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sull’utilizzo nel suo vasto parco auto...moto, land rover d’annata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione! Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome. Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fà vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di roma..favoloso. Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perchè no...motosega, fuoribordo ecc. Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio....e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto...guido, ascolto...ma non riesco a capire con esattezza..finchè non entra nella mia auto l’amico di mille avventure...anche lui con me in fiera..e mi dice: “finalmente si riesce a parlare in questo mezzo”..non c’è più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!! Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!! Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accellerate regolari, minimo perfetto. Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere. Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde... ......lo consiglio vivamente. PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio...a presto per la prossima recensione.
(Germano C., TOSCANA)

TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato nulla né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi – Carpi MO
(Carlo G., EMILIA-ROMAGNA)

TESTIMONIANZA DEL 05/05/2015. VS. PRODOTTI DA ME UTILIZZATI : - OPEL ASTRA 1800I-16V (montato imp. GPL a km.70.000 -anno 2006) a 75.000 messo prodotto CERAMIC BENZIN 375 ML(macchina venduta anno 2011 con 150.000 km perfetta) - MOTO YAMAHA XJR 1300 a km. 99.000 - anno 2008 messo CERAMIC SUPERBIKE 150 ML (subito notato miglioramenti) (moto venduta 2011 adesso ha 40.000 km , perfetta) - FIAT 600 moglie anno 2003, messo a 40.000km anno 2008 (CERAMIC BENZIN 300ml ) adesso ha 85.000km motore perfetto. - ATTUALE AUTO CITROEN BERLINGO 1600 DISEL/TURBO acquiatato Gennaio 2012 da subito messo "CERAMIC NEW MOTOR 250 ML, attuale kilometraggio 55.000 km, macchina perfetta silenziosa consumi ridotti. Dimenticavo, anno 2015 acquistato usato SCOOTER YAMAHA 250 CITY 4T /anno 2009 km.19.000, da subito messo "CERAMICPOWER SUPERBIKE100 ML" , rumorisita' diminuita da subito, consumi ridotti sin da subito. Grazie x la Vs. collaborazione , ciao Giorgio
(Giorgio P., LOMBARDIA)

TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS...ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili...lo consiglio a tutti!!! Grazie!!!
(Gianni C., Lazio)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni, Toscana)

Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l 'ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
(Corrado Girondi, Piemonte)

Sono quasi quattro mesi che ho messo il Ceramic Power Liquid assieme al olio motore, ho atteso tutto questo tempo per avere il tempo di vedere e sentire la differenza. La differenza c' è,alle 4 del mattino metto in moto la mia Astra H e il motorino di avviamento fa meno fatica ad avviare il motore, partenze a freddo eliminate il motore è già pronto alla partenza prima ancora di scendere e partire con la mia Opel, per recarmi al lavoro. Il minimo adesso è stabile, prima no oscillava io pensavo problemi di centralina ed invece ... fortuna mia mi sono fidato di questa Azienda e delle generose testimonianze. Sono veramente soddisfatto del prodotto acquistato e della assistenza ricevuta, per il prodotto più mirato al mio motore io avrei scelto sbagliato... centesimavo ... sbagliando sigh! Ho fatto una ricerca ma questo prodotto è unico trattamento per una lunghezza di 100.000 KM ai prossime tagliandi non occorre metterlo e veramente un trattamento altri prodotti buoni ci sono ma hanno una dura molto inferiore. Ragà buoni prodotti ottima guida e fari accesi di giorno e di notte e vi raccomando l' adesivo bene in vista, un ola ola da Trieste fulvio ciao
(Testa Fulvio, Friuli venezia Giulia)

Dopo aver provato la bustina mono dose di AFPL,ho comprato il flaconcino da 250 ml,unito al vpower diesel che comunque uso regolarmente,ho riscontrato un corposo aumento della coppia in basso ed un ottimo tiro in salita (lo consiglio a chi usa il camper o la roulotte in montagna),impercettibile il tiro agli alti regimi. L'ho provato anche sulla moto a due tempi una gilera kk 125 del 1987,moto a cui le benzine verdi attuali,anche quelle a 98-100 ottani sono sempre state un pó indigeste,ora con AFPL il motore arriva a 10000 rpm senza esitazioni e si sente con più decisione l'entrata della valvola allo scarico, a occhio credo di aver guadagnato 1cv a tutti i regimi,che su 28 cv sono un buon risultato. Consigliato.
(Nicoli Moreno, Lombardia)

LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E'MOLTO PIU' FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITA' ANCHE IL SOUND E' MIGLIORATO TANTISSIMO .
(LEPORE, CAMPANIA)

La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio(50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese. Grazie
(Mercieri Angelo, Lombardia)

da impressione lo ho provato anche sulla moto .... santo ATOMIC FUEL ... super consiliato
(monti fabio, piemonte)

Veramente un ottimo prodotto La moto ha un'erogazione veramente eccezzionale, è più pronta e risponde in modo scattante. I consumi si sono leggermente ridotti in quanto è aumentata l'autonomia.
(Messina Carlo, LAZIO)

Gentile Sig. Thomas Raabe, sono il Dr. Fabrizio Coppola, presidente dell'Associazione Motociclistica "ConteDrago Racing", le scrivo per congratularmi con Lei e per lasciarle testimonianza sul prodotto Atomic Fuel GP che ho testato personalmente sulla mia Ducati 748 sps per solo uso pista. La moto di cui sopra presenta le seguenti modifice e migliorie: - Alleggerimento di >20 kg; - Volano da 240 gr - AirBox maggiorato - Condotti aria maggiorati - scarichi carbonio da 50 mm - centralina aggiuntiva con cambio elettronico - Impianto frenante radiale - Trasmissione finale racing 520 NOTE: non sono stati effettuati lavori direttamente sul motore Circuiti utilizzati: Cartagena (Sp) Magione (It) Magny Cours (Fr) Misano (It) Mugello (It) Vallelunga (It) Periodo in considerazione: da maggio 2008 a agosto 2008 percorrendo circa 4000 km Utilizzato Atomic GP con benzina Shell V Power 100 nel seguente rapporto: 75 ml x 50 litri di carburante Resoconto: - Migliore scatto alla partenza (nessuna esitazione durante l'accelerazione) - Rapida salita di giri motore da 3000 a 5000 giri - Accelerazione esplosiva da 6500 giri in su - Incremento di potenza ai medio/bassi - Maggiore velocità finale - Concludendo: Da l'impressione di poter sfruttare al meglio rapporti di compressione più elevati, che si traducono in un vantaggio addizionale e immediato in termini di accelerazione. Si ottengono così le migliori performance in termini di potenza, accelerazione, protezione e pulizia delle parti soggette alla combustione. Spero di averle fatto cosa gradita, resto comunque a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. Dr. Fabrizio Coppola
(Coppola Fabrizio, LAZIO)

Con Atomic Fuel Power Liquid finalmente sulla mia moto ho una migliore ripresa e un aumento della velocità massima...Grazie!
(Fonti Marco, LOMBARDIA)

Ho messo per gioco il Vs. ATOMIC sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.
(Tramuto Vincenzo, SICILIA)

Uso l'Atomic Fuel P.L. sulla mia moto 'sempre' perchè ho: - Maggiore coppia - Più fluidità nel motore - Meno ingorgo nelle riprese brusche.
(Maglio Enrico, EMILIA-ROMAGNA)

Ho provato l'ATOMIC F.P.L. sulla mia moto BMW F800s (800cc. con 85 CV) riscontrando un notevole incremento di tiro ai regimi medio-bassi, che sono quelli più usati sulle strade di tutti i giorni. Non posso quantificare l'incremento di potenza, ma è comunque sensibile! Sorpassi brillanti anche in sesta marcia: quindi...spremendo meno il motore per avere le stesse prestazioni otterrò sicuramente anche un risparmio di carburante. Grazie NUOVATEC!!!
(Panisi Luciano, Lombardia)

Usando l'AFPL l'auto ha maggiore ripresa ed accelerazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Posso affermare che ho ottenuto migliori risultati rispetto ad altri tipi di additivi usati da 15 anni ad oggi, sia su moto che su auto alimentate a benzina. Continuerò ad usarlo! replica watches space

(Abbamonte Andrea, CAMPANIA)

Ho provato il campione di Atomic F.P.L. che ho trovato sulla rivista "Elaborare" nel mese di dicembre 2007 e posso dire che è MIRACOLOSO!. Finalmente la mia moto va come si deve!. Con Atomic sento il motore più omogeneo soprattutto a bassi regimi,ha una progressione migliore, più spunto e anche un aumento di potenza. E' fenomenale. Grazie. Adesso aspetto la merce che vi ho ordinato così potrò utilizzarlo sui vari mezzi che possiedo. Non vedo l'ora...
(Grasso Francesco, TOSCANA)

Con ATOMIC ho notato: - Aumento di coppia ai bassi regimi; - Avviamento + brillante; - Diminuzione della fumosità; - Leggero aumento delle prestazioni. PROVATO SU MOTO DA COMPETIZIONE 2T (GAS-GAS 300) - Ho notato il miglioramento della carburazione.
(Banducci Paolo, VENETO)

Grazie all'Atomic Fuel Power Liquid la mia moto ha una migliore fluidità e si sono ridotti i consumi.
(Mastrogiacomo Antonello, LAZIO)

Dai 3000 ai 4500 giri sembra di avere una turbina nella mia macchina... e la mia moto con la benzina da 100 ottani + l'Atomic Power Liquid è totalmente un'altra cosa. Ho guadagnato molta più coppia.
(Salvaro Michele, Veneto)

La mia Moto Guzzi era sicuramente un mezzo apposto con tanta copia; allora dicevo che non serve nessun additivo, devo dire che ne avevo provati diversi in precedenza, senza nessun risultato.Quando mi hanno presentato l'ATOMIC FUEL POWER LIQUID sono stato logicamente molto scettico, ma l'ho comunque provato, e sono rimasto colpito. E' tutto cambiato nella mia moto.Il motore gira più tondo, la velocita è aumentata e l'accellerazione è diventata spaventosa. E' roba di un altro pianeta e lo consiglio a tutti quanti.
(Chiaro Massimo, VENETO)

Ho una moto Spagnola della marca GAS GAScon motore a 2 Tempi di 300cc di cilindrata e posso confermare che dal momento che uso l' additivo ATOMIC FUEL l' accelerazione è aumentata notevolmente. Davvero grande!.
(Coltri Sandro, VENETO)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti


Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy