Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita

Testimonianze per tipologia auto

Alfa

           

Audi

           

Austin Rover

           

Bmw

           

Chevrolet

           

Chrysler

           

Citroen

           

Daewoo

           

Dodge

           

Ferrari

           

Fiat

           

Ford

           

Honda

           

Hyundai

           

Iveco

           

Jeep

           

Kia

           

Lada

           

Lamborghini

           

Lancia

           

Land Rover

           

Maserati

           

Mazda

           

Mercedes

           

Mini Cooper

           

Mitsubishi

           

Moto

           

Nissan

           

Opel

           

Peugeot

           

Porsche

           

Renault

           

Rover

           

Seat

           

Smart

           

Subaru

           

Suzuki

           

Toyota

           

Volkswagen

           

Volvo

           

VW


Testimonianze Honda

Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all'epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell'ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ....con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all'epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l'auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L'auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu' veloce ( limiti permettendo) l'auto l'ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L'ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km... motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce....la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l'incremento sia nell'ordine del 20% (la moto ha all'origine 140 cv) che e' un enormità....la moto ha 65.000 km all'attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L'ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica..... ma ci si avvicina molto. P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono....continuate così bravi!!!!
(Alfredo C., PUGLIA)

Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà. (il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull'allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del '91. L'inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente. Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata "di tigna", per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c'é stato verso che il problema si ripresentasse. Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine! I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno "brillante", senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico. In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po' più di corpo, specie ai bassi, l'ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti! Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore. Per la cronaca... il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua! Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km.... Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi... spero vi faccia piacere. Fabrizio
(Fabrizio L., LAZIO)

All'inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d'olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un'altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l'ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa. Ho provato anche Atomic Fuel Power e ci fa credetemi. E anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato. Cordiali saluti Michele
(Michele)

In gennaio era andato a Padova alla manifestazione Bike Expo per cercare altre informazioni sul prodotto e mi hanno dato, non solo altre buste per fare altri test, ma anche una versione riservata ai piloti di gare. Secondo quanto detto dal titolare della Nuovatec di Bussolengo, Sig. Thomas, questa miscela speciale va ancora meglio. Mah, allora fa davvero miracoli, ma ne volevo comunque sapere di più…insomma, come Tommaso, ci volevo davvero mettere il naso! Ho preso una moto Honda CBR 600 e abbiamo fatto un lancio di prova per studiare la situazione senza e con Atomic. Anche in questo caso abbiamo trovato un aumento interessante su tutta la banda dei giri. Ai livelli massimi abbiamo riscontrato +2,5 cv e tutto questo con solo 6 cent al litro in più rispetto al carburante 95 ottani. Abbiamo poi utilizzato la miscela segreta ricevuta da Thomas ed abbiamo puntato non tanto sui cavalli finali, ma soprattutto sul guadagno dell’accelerazione, perchè secondo me è questo che conta davvero! Abbiamo preso 0,5 ml di Atomic versione normale + ca. 4 ml di questa miscela denominata “ATOMIC GP RACE” ed è successo davvero il miracolo. Grazie a questo additivo (ATOMIC GP RACE) con un prezzo di ca. 70 cent abbiamo guadagnato nella fase di accelerazione, solo dopo 6 secondi, non più 70,12 cv ma ben 85,16. Ragazzi, stiamo parlando di ben 15 CV IN PIU’!!! O per parlare più chiaro ancora, si tratta di un aumento di oltre il 21%. Miracoloso, come mi avevano promesso i ragazzi della Nuovatec.
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Volevo informarvi che ho utilizzato per circa due mesi il mio scooter Honda senza olio del carter. Non ho subito alcun danno, attribuisco il tutto all'aver utilizzato circa due anni or sono il Ceramic Power Liquid. E' veramente grande……. Complimenti! NB:" Percorro circa 60 km al giorno"
(Rizzardi Adolfo)

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 100.000 km, e anche sulla mia precedente macchina, Honda Accord 2000 16 v. E' veramente un prodotto di qualità. Riducendo i consumi generali permette anche una riduzione dell'inquinamento. Cordiali saluti.
(Mannu Angelo)

LA MIA MOTO HONDA CBR FIREBLADE E'MOLTO PIU' FLUIDA AI BASSI GIRI INOLTRE HO NOTATO ANCHE UN INCREMENTO DI CAVALLI E VELOCITA' ANCHE IL SOUND E' MIGLIORATO TANTISSIMO .
(LEPORE, CAMPANIA)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti


Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy