Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita

Testimonianze per tipologia auto

Alfa

           

Audi

           

Austin Rover

           

Bmw

           

Chevrolet

           

Chrysler

           

Citroen

           

Daewoo

           

Dodge

           

Ferrari

           

Fiat

           

Ford

           

Honda

           

Hyundai

           

Iveco

           

Jeep

           

Kia

           

Lada

           

Lamborghini

           

Lancia

           

Land Rover

           

Maserati

           

Mazda

           

Mercedes

           

Mini Cooper

           

Mitsubishi

           

Moto

           

Nissan

           

Opel

           

Peugeot

           

Porsche

           

Renault

           

Rover

           

Seat

           

Smart

           

Subaru

           

Suzuki

           

Toyota

           

Volkswagen

           

Volvo

           

VW


Testimonianze Bmw

Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell'olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell'olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai. Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo... si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri. Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali. Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili. Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente ! Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe ! Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l'amicizia con Tom è rimasta meravigliosa.... un motivo ci sarà! Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia. Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono.... ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore ! Parola di Antonino La Vecchia
(Antonino La Vecchia)

CPL prodotto eccellente da risultati in pochi chilometri. Su golf 2 serie, golf 5 serie BMW serie 3, Renault megan.. Molto funzionale, conosciuto grazie ad un amico che gli è stato consigliato 9 anni fa, ed io molto fiducioso l'ho comprato e dopo l'ho sempre consigliato. Di già evita gli attriti e la rumorosità, con un incremento ed anticipo di prestazioni. In un motore della Renault stanco con molti kilometri consumava molto olio e carburante, credetemi dopo aver fatto il cambio dell'olio ed aggiunto il trattamento CPL Evolution l'ho tirato in auto strada, sempre nei limiti da codice stradale, ho percorso 30 klm il motore si è riesumato, non mi aspettavo tanto incremento e miglioramento in così poco tempo. Nel Golf 2 consumava olio, con il trattamento si è ripristinato ed ha acquistato i suoi CV.. Nel Golf 5 non necessitava avendo 70.000 klm.. l'ho fatto per prevenzione, ed evitando usura. E dargli benefici.. ed ho notato pure lì un incremento di coppia hai bassi regimi.. ecc ecc.. nelle altre.. in conclusione volevo aggiungere che il CPL è prodotto straordinario funzionante ed un ottimo investimento per garantire negli anni l'efficienza dei motori.. Saluti.
(Angelo)

Possiedo un BMW M3 2.3 del 1987 con 125.000 km consumava tanto e mangiava olio. Dopo il trattamento devo sinceramente dire che il miglioramento è notevole; il motore al 50% più silenzioso, ridotto il consumo olio e benzina minimo del 40% e a mio parere sembra avere anche più cavalli!!!
(Silvano C., VENETO)

Su motore BMW Boxer R80GS dell'86, l'impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.
(drumjob, PIEMONTE)

non sbaglia un colpo! Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l\'abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!
(AUTOMODA tutto per auto e moto, ABRUZZO)

Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu' spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
(Fabrizio R.)

Buongiorno, Volevo rendervi partecipe della mia soddisfazione dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power Liquid sulla mia BMW GS1150 del 2004 con KM71.500. La moto oltre ad avere un fastidioso picchiettio, SPARITO, ora è notevolmente più fluida e pronta nel salire di giri . La differenza è maggiore di quello che mi aspettassi!!! Ottimo prodotto, grazie!!!
(Angelo F., Lombardia)

Oggi ho ricevuto i vostri due prodotti per il trattamento cambio e motore del mio BMW r50/2 d'epoca. Ho subito eseguito l'aggiunta del vostro CPL all'olio motore e relativo cambio, ho percorso circa 50 km. Ho notato che lungo il percorso il motore aveva nettamente un tiro migliore con migliore fluidità del cambio, il rumore era diminuito, il miglioramento era nettamente riscontrabile. Ho intenzione, in futuro, di eseguire il trattamento CPL su tutte le mie moto storiche. Alcuni amici vogliono eseguire il trattamento completo sui loro FIAT 500 anni 70, gradirebbero sapere i vostri prodotti da usare e relativa spesa su ogni mezzo. Rimanendo in attesa, porgo i miei complimenti e saluti, Mario da Bobbio Pc .....
(Mario F., EMILIA-ROMAGNA)

Ceramic Liquid Power è stato una svolta. Venuto a conoscenza di questa azienda, li ho subito telefonati per avere delucidazioni. Le risposte sono state molto tecniche e competenti ed ho subito acquistato un prodotto, il CPL evolution, per olio sintetico. Ho trattato una BMW 320 Ci, 2.2cc 6 cilindri, benzina. Prima del trattamento il consumo di olio era di 1kg ogni 3.000km. Dopo il trattamento il consumo è stato 500 ml ogni 4.000km. Oltre al risparmio di olio, il motore gira molto più fluido, ha più ripresa ed anche la velocità di punta è aumentata. Ho consigliato Ceramic Liquid Power a tutti i miei amici e conoscenti e, a breve proverò altri prodotti della vasta gamma. Grazie mille per aver creato questi prodotti eccezionali.
(Alessando D.)

Ho utilizzato Ceramic Power Liquid Benzin nel flacone da 375 ml nella mia Bmw 118 i del 2007 e con 103.000 km alle spalle e devo dire che noto una bella riduzione della rumorosità e dei consumi di carburante, con in più la netta sensazione di aver guadagnato la potenza originaria del motore.. Consigliato..
(Mario C., VENETO)

5 mesi fa ho messo il CERAMIC POWER LIQUID in una BMW E70 2.900 cc diesel che mi consumava olio. Mettevo ogni circa 7.000 km 1 litro di olio.. Dopo il trattamento vedo che ancora non c'è bisogno di alcun rabbocco. E' cambiato il rumore del motore che è diventato più silenzioso, anche nella partenza a freddo non ho più avuto problemi!
(Gabriel M., VENETO)

Buongiorno, sono possessore di una BMW R100Gs del 1991, trasformata per un uso più fuori-stradistico, con all'attivo circa 72.000 Km. Dopo consultazioni e letture, ho deciso di utilizzare il vostro prodotto CPL Benzin, aggiungendo 200 ml all'ultimo cambio olio e filtro, immediatamente prima di un fine settimana lungo, in moto, con previsti 1200/1300 km nelle Alpi, partendo dalla Toscana...quindi direi un buon test. A termine del giro, sviluppato su itinerari montani, sia con temperature alte che con pioggia, il giudizio è decisamente positivo: non posso dire di aver rilevato un aumento di potenza o un miglioramento dei consumi, in quanto la varietà dei percorsi e il divertimento non prevedeva un calcolo di questi ultimi ma sicuramente posso dire che il rumore meccanico è molto diminuito (ticchettio valvole, rumori meccanici in genere, soprattutto a motore freddo), e che tutto è diventato più fluido, più scorrevole. Chiaramente avvertibile nel rilascio gas, nei trasferimenti autostradali, nelle riprese con marcia alta, quasi fossero diminuiti attriti o fosse migliorata la scorrevolezza. Buone le accensioni a motore freddo. Controllando il livello dell'olio, non ho riscontrato alcun consumo, il colore è rimasto "pulito". Forte di questo riscontro positivo, ho appena acquistato CPL Gearbox che utilizzerò sia nel cambio che nel cardano (27 cc nel primo, 09 cc nel secondo) sperando di ridurre quelle fastidiose "impuntate" che ogni tanto mi capitano in cambiata. Per ora sono molto soddisfatto di aver regalato questo trattamento "rigenerante" alla mia compagna di viaggio. Cordialmente Renato D.
(Renato D., Toscana)

Ho messo CPL per motore su un Peugeot 307 Diesel e ho riscontrato un abbassamento dei consumi pari al 10%, il motore gira decisamente meglio ed il rumore del motore è notevolmente diminuito. Anche nella partenza a freddo la macchina non dà più problemi. Ho appena fatto il trattamento anche ad una BMW che consumava parecchio olio. Ora aspetto di percorre un po’ di km per poter verificare i benefici ottenuti dopo l’utilizzo di Ceramic Power Liquid.
(Gabriel M., VENETO)

Conosciuto di persona il Signor Tom all' Automotoretro' 2016 di Torino veramente una brava persona, mi ha spiegato la sua linea di prodotti nel minimo detteglio. Avendolo già utilizzato Ceramic Power Liquid un paio d'anni fa su un motore hdi e mi ero trovato veramente bene sul fatto di prestazioni maggiori, risparmio di carburante e un motore decisamente più pulito. Un mese fa ho acquistato un bmw 330d xdrive e ho acquistato nuovamente l'addititivo Ceramic Power Liquid sempre per motore diesel, e al cambio olio ho aggiunto l'additivo. Beh che dire nuovamente molto soddisfatto motore più grintoso, prestazioni maggiori e minori consumi. Lo consiglio a chiunque.
(Attilio C.)

salve, vi comunico di aver rilasciato su facebook mia testimonianza positiva su ceramic power liquid 450 ml diesel, come da Voi consigliato. Ecco di seguito cio' che ho scritto : Oggi ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Bmw 320 diesel 163 cw , percorsi pochi chilometri gia' sento il motore piu' fluido e meno rumoroso :-) con foto allegata. grazie e cordiali saluti enzo
(Enzo A.)

Salve. Dopo l'utilizzo del vostro prodotto Ceramic Power Liquid ho notato che il mio BMW 318i del 1993 con impianto a metano con 270 000 km sulle spalle ha aquistato vigore. La sensazione è di un lieve miglioramento prestazionale ma soprattutto ho notato la differenza di consumo, prima con un pieno di metano percorrevo circa 220-230 km, adesso non ho mai fatto meno di 260-270 km. Congratulazioni. Ad oggi percorsi circa 1500 km il risultato è sempre lo stesso. Ciao.
(Carlo S., EMILIA-ROMAGNA)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Power Liquid Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo. Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni)

Da quando uso il Ceramic Power Liquid sulla mia BMW sento: una diminuzione notevole della rumorosità delle punterie, minor fumo, e l'avviamento a freddo d'inverno è migliorato molto. E' diminuito anche il consumo di olio. Ottimo.
(Campanella Stefano)

Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.
(Diaco/Antonelli Daniele)

Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me l’avevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto ha ripreso vita, e km dopo si nota a vista d’occhio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1.80 cc, Oper Corsa 1.400 cc) ed è veramente un prodotto fantastico complimenti.
(Fontana Vito)

Ho aggiunto Ceramic Power Liquid anche sulla mia moto, una Bmw del 1986, e la prima nota positiva è stata il minor consumo di carburante su tutto l'arco di utilizzo della moto, con 60.000 Km percorsi la mia moto andava bene, ma ora ha acquistato una nuova vitalità, è più briosa, ha più coppia e sicuramente questi pregi riacquistati con il Ceramic Power Liquid danno più valore al motore. Il Ceramic Power Liquid è un trattamento insostituibile che da più valore alla tua macchina ed alla tua moto. cheap fake watches uk

(Bellome Massimo)

Ho riscontrato un effetto minor consumo di benzina, ho trovato questo coupon nella confezione per i motori 200 e farò il trattamento anche alla Bmw 318 di mio fratello ero intenzionato a fare il trattamento del cambio per cui quale migliore occasione di questa?!Anticipatamente ringrazio e porgo i miei più distinti saluti
(Castagnti Stefano)

All'inizio ho avuto un po' pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po' scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
(Eichner Christian)

Mio zio mi ha portato un flacone di CERAMIC POWER LIQUID dall'Italia e mi ha raccontato di tutti i vantaggi che offrono questi prodotti sui motori. Dato che la mia BMW ha molti Km l'ho provato, e devo dire che sono stato molto contento. Dopo solo ca. 200 Km ho notato che il motore girava nettamente meglio. Posso davvero consigliare CERAMIC POWER LIQUID a tutti gli amici.
(Eichner Olaf)

Devo dire che ero sfiduciato al primo impatto, ma molti amici me l’avevano consigliato. Effettivamente dopo i primi 50 km il motore della mia moto (Yamaha FZR) ha ripreso vita, e km dopo km si nota a vista d’occhio. Adesso lo uso anche per tutte le auto che ho (Golf 1.800 cc, Bmw 1800 cc, Oper Corsa 1.400 cc) e posso dire che è veramente un prodotto fantastico, complimenti.
(Fontana Vito)

Utilizzo il Ceramic Power Liquid sia sulla Bmw 520 che sulla Opel, in entrambi i casi ho ottenuto una sensibile diminuzione dei consumi , e una maggiore silenziosità degli organi meccanici. Tutti i miglioramenti sono percepibili dopo i primi 300 km dal trattamento. Omega fake

(Di Mauro Marco)

Ho usato il Ceramic Power Liquid nel mio buon vecchio BMW R80G/S di Bj.81: dopo circa 150 Km ho notato un forte miglioramento delle prestazioni. Lo raccomando vivamente alle vechhie care motociclette.
(Palomino Rene Ceron)

Ho usato già una volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l'ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l'ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l'albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.
(Menna Daniele)

International Business Intelligence Il 9 aprile 1997 Lei ci ha persuaso a provare il Suo prodotto "Ceramic Power Liquid". Nell'ambiente delle corse automobilistiche e motociclistiche sono state fatte esperienze con altri prodotti, che in ultima analisi deludono. Perciò eravamo inizialmente un po' scettici circa il Suo nuovo prodotto. Tuttavia le Sue argomentazioni obbiettive hanno suscitato in noi grande curiosità. Lei non ci ha davvero promesso troppo! Dopo aver percorso circa 4000 Km.ciascuno con i due veicoli, le nostre esperienze col Suo Ceramic Power Liquid sono davvero sbalorditive! Ambedue i motori - un BMW 525i e un Peogeut Diesel 106 - girano molto più silenziosamente, sono più elastici, rispondono meglio all'acceleratore e specialmente consumano il 25% meno di benzina. In ambedue le macchine la velocità massima è aumentata di 5 Km. circa, mentre il consumo d'olio da allora è uguale a zero. Esattamente 3 settimane dopo l'aggiunta di Power Liquid all'olio, il BMW consuma a tutta velocità solo poco meno di 10 litri di benzina per 100 Km. invece di 12-13 litri come finora. Il consumo medio del Diesel è diminuito da quasi 7 litri per 100 Km. a poco più di 5 litri. Nel frattempo abbiamo preso sotto contratto non solo Emanuele Pirro (STW-Cup/Audi), ma anche Johnny Herbert (Formula 1/Sauber Petronas). Le auguriamo un gran successo con Power Liquid! Le nostre esperienze hanno più che confermato le Sue argomentazioni. Cordiali saluti.
(Manager di Johnny Herbert (Formula 1) e Emanuele Pirra - International Business Intelli- Germania)

TESTIMONIANZA DEL 07/11/2015. Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell' usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
(Cristiano A., LOMBARDIA)

TESTIMONIANZA DEL 30/06/2015 . Salve, ho utilizzato la prima volta il vostro trattamento per motori diésel nel 2008 su un audi a3 tdi(a 1500km l ho portata a circa 200cv, con turbo maggiorato gt22 60, frizione e varie lavorazioni motore) devo dire che, a parte un funzionamento piu' "fine", nonostante un utilizzo senza risparmiarla ho percorso tranquilamente 265.000km, mediamente ho riscontrato una riduzione di consumi sull ordine di circa 50/100km a pieno( a seconda delle strade percorse)........ attualmente ho un bmw x3 3.0 tdi cambio automatico anch esso mappato ...ho riutilizzato il prodotto a circa 100.000 km in occasione di un tagliando.....e come la volta precedente ho riscontrato una maggiore regolarita' di funzionamento, ma la cosa che mi ha veramente soddisfatto sono i consumi, dai soliti 750-800km a pieno la vettura e' passata a 900/950 nell utilizzo misto e nelle tratte autostradali a 1000km e a volte anche qualcosa in piu'.....praticamente il trattamento si e' straripagato nell uso con dei risparmi che mi ripagano anche le future nuove applicazioni.....prossimamente dovro' sostituire i liquidi del cambio automatico e differenziali.
(Umberto C., VENETO)

TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS...ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili...lo consiglio a tutti!!! Grazie!!!
(Gianni C., Lazio)

Valvole rumorose a bassi regimi e consuma olio. La concessionaria di fiducia mi ha consigliato Ceramic Benzin da mettere nel motore. Sinceramente ero diffidente ma ho provato e sono soddisfattissimo.Risolto rumore,consumo e la moto è molto più fluida. Ho altre 2 moto BMW e sicuramente farò lo stesso trattamento .FIDATEVI
(Cleva Gianni, Toscana)

Ho provato l'ATOMIC F.P.L. sulla mia moto BMW F800s (800cc. con 85 CV) riscontrando un notevole incremento di tiro ai regimi medio-bassi, che sono quelli più usati sulle strade di tutti i giorni. Non posso quantificare l'incremento di potenza, ma è comunque sensibile! Sorpassi brillanti anche in sesta marcia: quindi...spremendo meno il motore per avere le stesse prestazioni otterrò sicuramente anche un risparmio di carburante. Grazie NUOVATEC!!!
(Panisi Luciano, Lombardia)

Io ho una BMW Cabrio che va molto bene e fino ora non ho trovato un buon additivo. Ma dopo che mia moglie ha provato l'Atomic con risultati positivi sono stato curioso di provarlo anch'io. Le mie impressioni sono corte e chiare. Questo prodotto è fantastico.
(Minto Luca, VENETO)

Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo ATOMIC FUEL POWER LIQUID l'ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All'inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c'è stato un grande cambiamento. L'accellerazione di questa macchina già di per sè molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perchè se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte....
(Coltri Claudio, VENETO)

Sono proprietario di un "Gommone" con due fuori bordo di 250 CV ciascuno. Utilizzando solo 200ML di Atomic Fuel Power Liquid nel serbatoio di 400 litri ho aumentato la velocità da 55 nodi a 59 nodi. Ora lo proverò anche sulla mia BMW X5.
(Coltri Claudio, VENETO)

Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti


Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy