Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita
78 utilizzatori dei nostri Prodotti confermano un

aumento velocità moto*

All'inizio ero un pochino scettico , ma volevo provare una qualche sorta di additivo per olio. La mia moto, una Honda Pan European ST1.300 aveva in quel periodo 62.000 km e si sentiva un qualche rumore di attrito. La scelta è caduta su Ceramic Power Liquid Superbike, faccio scaldare bene il motore inizio a versare il liquido e man mano che passavano i minuti il motore era sempre più silenzioso, parto e percorro i primi 20 km con un uso minimo della frizione, a bagno d'olio con dischi in metallo, passati i 100 km tutto un'altra mondo: silenziosa, cambio morbido, nessun attrito. A sensazione anche un po più di brio e meno consumi, morale da allora ho fatto il trattamento ogni 40.000 km e la mia moto ha percorso in totale 207.000 km senza consumare olio . Ora l'ho cambiata più per sfizio che per altro ora quella nuova ha già 42.000 km e ho già acquistato il Ceramic Power Liquid e mi apprestò ad iniziare il trattamento anche su questa. Ho provato anche Atomic Fuel Power e ci fa credetemi. E anche il liquido per pulire il circuito di alimentazione. Tutto fantastico e consigliato. Cordiali saluti Michele
(Michele)

In gennaio era andato a Padova alla manifestazione Bike Expo per cercare altre informazioni sul prodotto e mi hanno dato, non solo altre buste per fare altri test, ma anche una versione riservata ai piloti di gare. Secondo quanto detto dal titolare della Nuovatec di Bussolengo, Sig. Thomas, questa miscela speciale va ancora meglio. Mah, allora fa davvero miracoli, ma ne volevo comunque sapere di più…insomma, come Tommaso, ci volevo davvero mettere il naso! Ho preso una moto Honda CBR 600 e abbiamo fatto un lancio di prova per studiare la situazione senza e con Atomic. Anche in questo caso abbiamo trovato un aumento interessante su tutta la banda dei giri. Ai livelli massimi abbiamo riscontrato +2,5 cv e tutto questo con solo 6 cent al litro in più rispetto al carburante 95 ottani. Abbiamo poi utilizzato la miscela segreta ricevuta da Thomas ed abbiamo puntato non tanto sui cavalli finali, ma soprattutto sul guadagno dell’accelerazione, perchè secondo me è questo che conta davvero! Abbiamo preso 0,5 ml di Atomic versione normale + ca. 4 ml di questa miscela denominata “ATOMIC GP RACE” ed è successo davvero il miracolo. Grazie a questo additivo (ATOMIC GP RACE) con un prezzo di ca. 70 cent abbiamo guadagnato nella fase di accelerazione, solo dopo 6 secondi, non più 70,12 cv ma ben 85,16. Ragazzi, stiamo parlando di ben 15 CV IN PIU’!!! O per parlare più chiaro ancora, si tratta di un aumento di oltre il 21%. Miracoloso, come mi avevano promesso i ragazzi della Nuovatec.
(Bolella Andrea, Emilia-Romagna)

Ho fatto il trattamento ora anche alla mia Moto Suzuki 1.500 cc. Questa moto già andava molto bene; c'è coppia, c'è velocità ed ero contento. Non credevo che il CERAMIC POWER LIQUID su una moto così potesse migliorarla ancora, invece si. Ora si sente ancora di più la potenza ed inoltre si sono anche abbassati i consumi in modo interessante. Visti i miei risultati positivi, consiglio l'uso di CERAMIC POWER LIQUID anche alle persone che dubitano che questo prodotto possa tirare fuori vantaggi positivi.
(Alfredo Guida)

Il sottoscritto BARRESI CARLO con l'incarico di titolare della concessionaria KAWASAKI MALAGUTI MOTOSPORT DI VARESE, dichiara, dopo aver testato il prodotto Ceramic Power Liquid di averne riscontrato l'ottima efficacia sia per motori quattro tempi che per i due tempi. Il grado di soddisfazione dei clienti da cui il prodotto è stato provato è poi ulteriore motivo di soddisfazione per chi, come me, lo ha proposto.
(Carlo Barresi -Motorsport- Concessionaria Kawasaki e Malaguti, LOMBARDIA)

Egregi buonasera, volevo farvi sapere che ho messo il vostro prodotto Ceramic Power Liquid SuperBike 100 ml fino a 800 cc nella mia moto hornet 600 con kit Dyno Jet e terminale Termignioni Onli for Race e sono molto soddisfatto. 99+ La moto ha 42.000 Km, data d'acquisto giugno 2003 pur essendo il mod 600F del 2002 97 kv. Ho notato che sin dai primi km, ed ora dopo 300 km che la rumorosità del motore si ¨ nettamente ridotta quasi alla scomparsa ( rumore del banco e della catena), riguardo al cambio e frizione sembrano tornati nuovi, il motore pur avendo i suoi anni, passati tra tornanti e allunghi autostradali è tornato ad esprimere la potenza di un tempo, soprattutto nella fluidità , come se avesse una marcia in più¹. Sono molto soddisfatto di questo prodotto che ho comprato non consigliato da Meccanici ma come alternativa al classico additivo STP Benzina da usare nell'olio motore che ho usato in passato da quando la moto aveva 25000 km , si ,forse ha contribuito a ridurre gli attriti nel motore ma niente al confronto del vostro prodotto. buona serata Saluti Fabrizio Malanchin
(Malanchin Fabrizio)

Altri testimoni che confermano un aumento velocità moto, aumento potenza e protezione motore usando i nostri prodotti (non additivi benzina o additivi diesel!):
FZ 8
BM GS1150W
moto storiche
KawasakiGPZ
BMW R 100 gs
in gamba
BMW R 26
BMW R 25/3
KTM Duke
Harley
BMW
Monster
Motociclette
Ducati
2 Tempi
Scooter
kawa Varese
Dragster
Scooter
Ciclo Epoca
Zuendap 50
Yamaha FRZ
Suzuki 750
2 TeMPO
BMR R 80
Risparmio ce
Valido
T - Max
Motocicletta
Kawa Z1000
BMW R1200
BMW
Scooter
Ducati 748
BMW F800s
Miracoloso
Gas Gas 300
Scooter
Motorino
Moto Guzzi
GAS GAS
Scooter
E qui ancora persone che confermano un aumento velocità moto, aumento potenza e protezione motore con l'uso dei nostri prodotti (non additivi benzina o additivi diesel!):
Leggi alcune delle nostre 1948 testimonianze suddivise in diverse rubriche e vedi cosa dicono gli utilizzatori dei nostri prodotti!

Video testimonianze            151 Testimonianze recenti

CERAMIC POWER LIQUID® non danneggia la frizione in bagno d’olio.
*Tutte le testimonianze dei nostri prodotti CPL e AFPL che hai letto qua sopra sono state fatte da clienti reali che usano i nostri prodotti, da molto, molto tempo con grande soddisfazione.
I risultati nel tuo motore possono essere identici, migliori o forse anche inferiori, perché gli effetti possono variare a seconda delle condizioni e dei chilometri del motore e anche dal tuo stile di guida.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy